1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol
  1. Rabanui™

Rabanui™ Quo fata ferunt

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    39
    • Utile x 1
  2. RuiBarros

RuiBarros KE CIENTRA? LA JUVE RUBBA!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    azz di nuovo tu l'hai aperto?

ci ri-squalificano er parrucca

3. Rabanui™

Rabanui™ Quo fata ferunt

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    39
    :asd:

:gufo:

4. RuiBarros

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    ma che vi possa prendere un'ictus ora stante

ma che razza di articolo é? Conte non é manco indagato a bari, che cacchio centra con l'archiviazione?
    poi se citano il rischio omessa denuncia, allora non vale lo stesso per ranocchio?

cacchetta dello sporc

Scommesse Bari, indagini chiuse
    Archiviazione per Ranocchia

Milano, 07 gennaio 2013

Concluse le indagini del secondo filone d'inchiesta: venti indagati, due gare truccate. Chiarita la posizione del difensore dell'Inter. Antonio Conte non è indagato dal punto di vista penale a Bari, ma può rischiare a livello sportivo per omessa denuncia
    Si chiude il secondo filone dell'inchiesta sul calciocommesse. Sono una ventina, tra giocatori e dirigenti di club, le persone indagate dalla Procura della Repubblica di Bari . Nelle prossime ore saranno notificati dal pm Ciro Angelillis e dai carabinieri l'avviso di conclusione delle indagini. Le partite che sarebbero state truccate sono due: Bari-Treviso (0-1) di serie B, del 10 maggio 2008, e Salernitana-Bari (3-2), sempre del torneo cadetto, del 23 maggio 2009.
    Andrea Ranocchia, 24 anni, difensore dell'Inter. Forte
    GLI IDAGATI — Per tutti gli indagati l'accusa è di frode sportiva. Tra questi ci sono il portiere del Torino, Jean Francois Gillet (ex Bari), Cristian Stellini (ex collaboratore di Antonio Conte) mentre è stata chiesta dal pm l'archiviazione per il difensore dell'Inter Andrea Ranocchia. Copia degli atti sarà trasmessa alla Procura federale della Figc per le valutazioni disciplinari. A rischio è l'allenatore della Juventus Antonio Conte - che ha sempre proclamato la propria innocenza - per omessa denuncia mentre non corre pericolo dal punto di vista penale poichè non è indagato a Bari, ma lo è invece a Cremona dalla quale ha avuto avviso di garanzia nel maggio scorso. A breve la procura pugliese concluderà anche le indagini sulle presunte combine di Bari-Sampdoria e Palermo-Bari.
    Gasport© RIPRODUZIONE RISERVATA

5. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Corte Figc annulla il -2 al Napoli
    Scommesse: accolto il ricorso azzurro

[bimg=fleft]http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/74.$plit/C_27_articolo_96793_immagineprincipale.jpg[/bimg]Il Napoli esulta. La Corte di Giustizia federale ha infatti accolto il ricorso e ha annullato la penalizzazione di due punti inflitti dalla Commissione disciplinare della Figc per responsabilità oggettiva nel processo del calcioscommesse. La squadra azzurra risale a 42 punti, affiancando al secondo posto la Lazio, a -3 dalla capolista Juve. Resta l'ammenda. Cancellate le squalifiche di Cannavaro e Grava. Ridotta a 21 mesi la squalifica di Gianello.

SportMediaset

6. stefaninho

stefaninho Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    49
    figurati se non glieli toglievano :mah:

7. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    e per quale motivo non dovevano toglierli? :blink:
    solo perchè Gianello aveva detto? E la parola di Cannavaro e Grava non valeva niente?
    ma che ragionamento è?
    e poi "figurati se" come se noi avessimo mai contato qualcosa nei piani alti

8. stefaninho

stefaninho Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    49
    per lo stesso motivo col quale non hanno tolto i punti che hanno dato di penalizzazione per responsabilità oggettiva a samp, torino e copagnia bella

9. myth

myth fenice

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    79
    Giustamente hanno tolto la penalità al Napoli. (non sono ironico)
    Queste penalità alle società sono da debellare.

10. takerozzo

takerozzo Juventus 1897

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    104
    Beh la parola di Carobbio è bastata contro quella di 20 altri giocatori per metterlo in culo a Conte...

11. RuiBarros

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    trovo giusto togliere la responsabiltá oggettiva alla societá, dunque mi aspetto che tolgano il punto pure alla samp

sulle omesse denunce non so davvero di cosa e con quali prove (anche se non servono in alcuni casi :ninja:) venissero accusati Cannavaro e Grava, per questo non posso commentare

auguro cmq le peggiori cose a palazzi e ai giudici per il loro modo di fare " a cazzo di cane", spero che per ogni decisione motivata dal sentimento italiota, debbano acquistare minimo 10 litri di imodium

• Concordo x 1
  12. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    due sono le cose allora: 1) queste squadre avevano degli avvocati ridicoli 2) queste squadre erano davvero colpevoli
    sempre detto e Rui se ricorda qualche mio post in merito può confermare
    difatti anche il quel caso rimasi sconcertato

13. RuiBarros

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    scusa ma cosa centra la "parola" di un diretto interessato?

da quanto si é visto finora, vale meno di zero, anzi mi aspetto ancora rogne per altri che vengono coinvolti per le sole "parole"

14. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    nel senso: Gianello che prove ha portato? E quando Cannavaro e Grava si professavano innocenti? Quando succede questo: Gianello: "Cannavaro, Grava.. vogliamo fare in modo che la partita con la Samp ci frutti soldi?", risposta: "No, vaffanculo!" loro più che negare che prove potevano portare? Però le zero prove di Gianello valevano vero?

15. RuiBarros

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    tranquillo :asd: volevo dire che le prove e le parole sono irrilevanti. per alcuni non é servito neanche portare alcune prove.

vale solo la valutazione dell'inquisitore che fa la richiesta e quella dei giudici che infliggono la penalizzazione. come nel medio evo

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.