Samsung Smart TV LED UE46ES6200

Drunken Master16 Febbraio 2013

1. Drunken Master

Drunken Master <<Remember My Name>>

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    104
    Ho comprato da poco la TV in oggetto, ha il modulo wifi e ho visto che c'è la possibilità di usare mouse e tastiera.
    Ieri ho provato a collegare un mouse wireless logitech ma non viene riconosciuto.
    Ci sono mouse/tastiere particolari da utilizzare?
    Grazie :D

2. Drunken Master

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    104
    Allora... ho provato un mouse/tastiera logitech che avevo abbandonato e non funziona... ho provato i miei attuali mouse/tastiera logitech mk320 e vengono riconosciuti senza problemi :asd:

3. Esteban²·°

Esteban²·° \m/ \m/ Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94
    Drunken credo proprio che la tv sia compatibile soltanto con gli accessori Samsung Smart TV.
    Guarda qui ,cmq falla una chiamata al supporto samsung così magari ne hai la certezza.

4. Drunken Master

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    104
    Riprendo questo topic per non aprirne un altro :D

Mio padre ha sottoscritto l'abbonamento con Mediaset Premium e ora necessitiamo di una cam.

Sono totalmente a digiuno su quest'argomento, esistono cam hd o devo per forza prendere il decoder hd?

5. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
  6. Drunken Master

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    104
    Grazie Paul, l'avevo vista questa... Ce ne sono di migliori o conviene andare sulla stessa marca della tv?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

7. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    guarda, se la situazione è rimasta la stessa di quando la comprai io, ovvero nel maggio dell'anno scorso, fondamentalmente mi pareva di aver capito che praticamente sono tutte uguali, cambia solo il logo del produttore :asd:
    per andare sul sicuro però sempre meglio prendere quella della stessa marca del tuo tv, oppure se non ricordo male ce n'era anche una marchiata premium, che andava bene uguale
    ai tempi il prezzo di mercato era 99€, io la trovai senza troppi problemi a 65 tramite ebay annunci

• Mi Piace x 1
  8. Drunken Master

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    104
    Grazie Paul!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

9. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    anche io volevo prendere la cam hd per il Samsung che ho nel salone però alla fine ho rinunciato, costava più del decoder che poi ho preso (TS7900HD) e vedendo i menù del tv credo di aver fatto la scelta giusta, mi sembra che i decoder in generale abbiano molte più funzionalità e siano migliori nella gestione/scorrimento dei canali

• Utile x 1
Tags:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.