AIUTO Riattivazione penna usb

wiking76®26 Aprile 2016

1. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Ecco la domanda idiota del giorno: non c'è un modo per riattivare una penna usb che è stata smontata senza doverla togliere e mettere? Spiego meglio: con fatica (non vi sto a spiegare com'è fatta la scrivania) sono riuscito a mettere la penna usb 3.0 nella porta 3.0 ma come un fesso l'ho rimossa tramite l'apposita opzione, ora farei altrettanta fatica nel toglierla e rimetterla fisicamente

2. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Riavvia, dovrebbe riattivarsi in teoria

3. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    lo credevo pure io difatti mi aspettavo che al successivo avvio del pc me la ritrovassi (da allora avro acceso il pc non so quante volte ma non è mai apparsa).. non vorrei che fosse un problema di porta

4. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Probabilmente se disconnetti la periferica la devi riconnettere fisicamente per far sì che torni attiva, altre vie non ce ne sono se con il riavvio non riparte

5. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    mannaggia la morte.. mi slogherò un polso e/o mi verrà il torcicollo, già lo so :asd:
    grazie :D

6. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    dopo tanta fatica nel metterla all'avvio non viene letta.. colpa della penna o della porta?

Tags:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.