RetroN 5 - La console che riunisce 5 sistemi in 1

Klaudius13 Settembre 2013

  1. Klaudius

    Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

    Messaggi:
    3.576
    "Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    [​IMG]

    Sarà disponibile dal 31 ottobre la console all-in-one RetroN 5. Progettata dall'azienda americana Hyperkin, offre slot per alloggiare cartucce di molti sistemi: Nintendo Entertainment System, Super Nintendo, Sega Genesis (da noi Megadrive), Game Boy, Game Boy Color e Game Boy Advance.

    Nella confezione si troverà un controller wireless Bluetooth, oltre ovviamente alla console. Ci saranno anche porte per tutti i tipi di controller delle vecchie macchine.

    Anche se sarebbe bastato un cavo S-Video, la RetroN 5, disponibile nei colori grigio e nero, si collegherà alla televisione tramite cavo HDMI. Non mancheranno opzioni supplementari, come la possibilità di rallentare il gameplay e i savestate, introdotti negli anni passati dai più noti emulatori. Il prezzo di tutto questo ben di Manitù sarà di 99,99 dollari.

    (Multiplayer.it)

    [​IMG]
     
  2. Klaudius

    Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

    Messaggi:
    3.576
    "Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    se avessi ancora le cartucce del Mega Drive un pensierino ce l'avrei fatto... Alex Kidd :wub: Sonic & Knuckles :wub: Shinobi :wub:
     
  3. Leon

    Leon Active Member

    Messaggi:
    475
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    39
    Figata. Peccato però che ci vogliano le cartucce originali e chi le trova più. Poi bisognerebbe giocare con un vecchio CRT piuttosto che con un LED, ecc.
     

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.