Recensioni & Pareri TV

Klaudius7 Novembre 2013

1. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    sono stati velocissimi, ma non mi ha sorpreso più di tanto, non è la prima volta che ho a che fare con l'assistenza samsung e mi sono trovato sempre benissimo, è anche per quello che alla fine mi sono deciso a contattarli
    da quando ho fatto la prima chiamata a quando è venuto il tecnico sono passati 4 giorni, e solo perchè hanno dovuto ordinare il pannello, altrimenti credo che avrebbero fatto anche prima
    l'unica cosa che devi mettere in conto quando ti interfacci per la prima volta con loro è che la prima telefonata la riceve un povero cristo del call center, che non è neanche lontanamente un tecnico, che spesso e volentieri non capisce una fava di quello che tenti di comunicargli e che ti fa seguire una procedura standard, anche se non è assolutamente risolutiva
    ad esempio a me ha risposto una signora con accento russo e nonostante provassi a spiegarle in tutti i modi che il problema non era dell'antenna, perchè il problema si verificava con tutte le sorgenti, mi ha costretto a fare test del segnale e test dell'immagine, in quel caso ti metti il cuore in pace e sai che devi portare pazienza :asd:
    appena ti fanno chiamare dal tecnico vero e proprio si risolve tutto, mi ha chiesto di mandargli le foto e in tempo zero mi ha proposto subito l'ordine di un pannello nuovo

2. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Appena arrivati

uploadfromtaptalk1397830619002.jpg

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

• Winner x 2
  3. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Montacelo tutto!

4. messi

messi Mister DJ

"Mi Piace" ricevuti:
    225
    Punteggio:
    104
  5. Crashland

Crashland Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    59
    Qualcuno sa dove posso prendere in fretta due file mkv; uno da 720p e uno da 1080p per provare i vari tv a mediaworld come si comportano con i contenuti in hd?

6. messi

messi Mister DJ

"Mi Piace" ricevuti:
    225
    Punteggio:
    104
  7. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Ma questi TV che devi andare a provare stanno in una saletta oscurata o nei reparti illuminati "classici" ?

Perchè se stanno nei reparti ste prove sono inutili tanto quanto un Aronica fluidificante :asd:

• Divertente x 1
  8. Blindato47

Blindato47 Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    57
    Punteggio:
    44
    Ti installi Format Factory Free sul PC..... Prendi un file Divx (avi) che si veda già bene e lo converti.... È un ottimo convertitore multimediale. Ciaoooooo

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5020D utilizzando Tapatalk

9. Crashland

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    59
    Erano nei reparti illuminati classici, nelle salette c'erano solo i top di gamma...
    Peccato non aver visionato i contenuti HD sul PANASONIC TX-L42ET60E, non avevano il telecomando, era giù in magazzino nel suo imballo.
    Cosa ne pensi di questa tv?
    A me piace l'effetto soap opera, da cosa viene dato questo effetto?
    Cerco un tv che lo abbia, e che posso scegliere manualmente se attivarlo o meno.
    Inoltre, cerco dei colori vivaci e quella profondità di immagini che qualche tv mi ha dato l'impressione di avere.
    Io lo userei così:

35% DTT
    35% MKV 720/1080p
    20% Ps3
    10% Monitor

10. Crashland

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    59
    Er Mejo
    Cosa ne pensi del panasonic?
    Siti di recensioni per valutare questo tv e gli altri?
    Dando un occhiata a lavoro sono rimasto colpito da qualche philips, tipo questo che mi piace moltissimo per come si vede:

Saranno colori non reali, ma a me piacciono. Tanto per la fedeltà, ho già un plasma anche se di fascia economica.

Peccato che sono fuori budget

11. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Sul fronte lcd non sono preparatissimo con i singoli modelli, però i philips al tempo piacevano anche a me. Se ti ha colpito maggiormente quello, alla fine dai retta ai tuoi gusti che sono quelli più importanti...

Però prima di tutto una cosa... tu questo tv pensi che lo utilizzerai prevalentemente al buio o in una stanza illuminata ?

Perchè se lo utilizzerai al buio, quello che vedi nel negozio non lo vedrai a casa... quindi il fatto che ti abbia colpito potrebbe venire molto meno.

12. Crashland

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    59

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.