TOPIC UFFICIALE PS4 | News, Info, Pareri & Commenti

Antocarmeci26 Maggio 2013

1. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Ho avuto modo di provare per un'oretta buona The Last of US Remastered HD. Anche qui, come accennavo nel topic di PES... In questo caso invece il salto tra PS3 e PS4 è abbastanza notevole. Ma solo per un motivo fondamentale: su PS3 il gioco gira a 30 FPS mentre su PS4 a 60 e in 1080. Tutto questo rende l'esperienza di gioco molto piu fruibile e godibile, in generale ne beneficia anche la giocabilità.

Anche qui però c'è un ma... Come mi è capitato di vedere in PES o FIFA, a livello grafico la differenza con la OLD Gen è veramente minima. Qualche filtro in più, qualche effettino in più, ma niente di che staccarsi la mascella.

Purtroppo questa generazione si conferma, almeno per il momento, quello che temevo. Praticamente non molto di piu della passata generazione: impatto grafico molto simile. Cambia solo (e per carità nemmeno è poco), la risoluzione e gli FPS per il momento.

Poi è chiaro, siamo ancora all'inizio, però comprarsi la PS4 ora è solo uno sfizio in pratica. Non vedo un motivo sensato.

PS: Paul_Diamond Tu che ancora non giochi The Last of US... Se hai veramente intenzione di comprare la PS4, anche in un futuro remoto, non cedere alla tentazione di giocarlo su PS3. L'esperienza cambia notevolmente.

Io adesso lo gioco su PS3 perchè me l'hanno prestato, ma cambia notevolmente l'esperienza per questo gioco (al contrario di sportivi e altri giochi che ho avuto modo di provare ).

2. peppino78™

peppino78™ Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    59
    Il vero titolo che dovrebbe mostrare i muscoli di queste nuove console dovrebbe essere uncharted 4!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

3. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Sono arrivato a questa conclusione già da tempo, ormai aspetto solo l'annuncio di Beyond per PS4 per pensionare definitivamente la PS3, altrimenti quello sarà il mio ultimo gioco old gen.
    Anche perchè comincio ad avere un parco titoli di tutto rispetto da recuperare su PS4, tra TLOU, GTAV, Thief, Alien Isolation...senza contare che nei primi mesi del prossimo anno usciranno i vari The Order, Bloodborne e The Witcher 3.

4. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    AlexDelPieroAleAle concordo con te che al momento è quasi inutile passare alla next gen , nel senso sono usciti tanti titoli che erano disponibili pure su PS3 da Destiny, L'Ombra di Mordor , Assassin's Creed Black Flag oppure tante riedizioni in Full Hd TLOU , GTA V , Tomb Raider , e quei pochi titoli next gen Infamous , Drive Club , Fifa15 non hanno convinto tantissimo.

Però giudicare la next gen ora è un pò presto siamo solamente al primo anno di vita della PS4 , anche la PS3 ai primi anni non è che aveva tutti questi titoli da far gridare al miracolo , diciamo che il primo vero titolo che sfruttò la PS3 fu Killzone 2 (2009) poi seguito da Uncharted 2 , God of War 3 e Gran Turismo 5.

Il primo anno da prendere in considerazione è il 2015 dove usciranno solo titoli per next gen e altri titoli saranno alla loro seconda versione su next gen come Fifa e Assassin's Creed.

• Concordo x 1
  5. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Io oramai ho deciso che la PS4 la prendo nel 2016/17 a 150€ scarsi per giocarmi quelle 10 esclusive, comprandole usate a 20€ ciascuna :asd: , che saranno uscite solo li.

• Mi Piace x 1
    • Concordo x 1
  6. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Nelle giornate di domani e di sabato, a partire dalle 10, Sony metterà in vendita un numero limitatissimo (226 in tutto) di PS4 20th Anniversary Edition al prezzo di 499€.
    Posto che sarà molto difficile aggiudicarsele, secondo voi a quale prezzo potrebbero essere realisticamente rivendute?
    All'estero sono state messe all'asta e vendute a prezzi assurdi su ebay, arrivando addirittura a 20.000$

7. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    Urca... a 499€ è da comprare... a 20.000$ però hanno venduto la #00001.. le altre si viaggia tra i 2000 e i 4/5000... è comunque un buon guadagno :asd:

8. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    contino peppino78™ Paul_Diamond messi

ragazzi siccome mi si è rotto il sixaxis della PS3 dopo 7 anni di onorato servizio la levetta analogica sinistra è diventata troppo molla e resta a volte incantata in una posizione , l'ho aperto ma non c'è nessuna soluzione per risolvere.

Volevo comprarmi direttamente un dualshock 4 , che ho visto a 40€ su subito , volevo sapere se l'avevate provato su PS3 e PC se era perfettamente compatibile ?

9. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Pc perfettamente, lo sto usando io, unica pecca che ogni tanto il programmino si incanta e solo se si riavvia si riprende, ma non so se è cosa comune

• Mi Piace x 1
  10. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Ah, soprattutto non scazza più i driver Bluetooth almeno su win 8.1 e quindi puoi usare più periferiche insieme senza fili

• Mi Piace x 1
  11. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Io non ho mai provato, la PS3 l'ho staccata quando ho preso la 4 e su pc uso il pad 360.
    Comunque se ricordo bene il Dualshock 4 è compatibile PS3, ma solo collegandolo via cavo, non wireless.

12. peppino78™

peppino78™ Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    59
    Su PS3 non è compatibile purtroppo, ha una versione bluethoot diversa se non ho capito male!!

Con il cavo è perfttamente compatibile su PC personalmente testato, è anche perfettamente compatibile con tablet android tramite cavo, io con il tablet samsung tab 3 collego il pad tramite cavo e adattatore mini usb e gioco tranquillamente a fifa 15 con il pad della ps4 senza alcuna procedura particlare o root!!

P.S: fifa 15 su android ha poco da invidiare a quello psvita :D

EDIT: rettifico sulla compatibilità con ps3, ho trovato questa guida
    http://www.games.it/sony/ps4/guide/collegare-usare-controller-ps4-ps3-connessione-wireless.html

• Informativo x 1
  13. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Incredibile, me la sono aggiudicata, arrivata poco fa la conferma :O:
    Onestamente non me lo aspettavo, la cosa mi coglie piuttosto impreparato...qualche consiglio?
    Dite che è meglio vendere subito o potrebbe aumentare di valore con il passare degli anni?
    E quale canale mi consigliereste per la vendita? Non ho mai venduto niente su ebay, solo comprato, ci sono speranze di essere presi sul serio avendo 0 feedback?
    A qualcuno di voi può interessare?

14. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Io una cosa di quel valore, da un utente con zero feedback non l'acquisterei mai, a meno che non venga inserito come metodo di spedizione il ritiro a mano, ma è evidente che cosi facendo diminuisci di netto il range di vendita.

Io fossi in te cercherei di piazzarla subito.

15. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.