TOPIC UFFICIALE PS4 | News, Info, Pareri & Commenti

Antocarmeci26 Maggio 2013

1. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189

minchia ma è 10 volte più bella di quella nera :sbav:

• Concordo x 1
  2. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Quotone, vince di brutto... Però al pad nero non rinuncerei... Ho il vizio di lavarmi le mani prima di giocare, perchè mi danno fastidio le mani sporche mentre gioco (sono malato lo so :asd:). Nonostante questo però ricordo benissimo i miei vecchi PAD della Ps1, o quelli della 360. Inevitabilmente dopo un po diventavano uno schifo... Mentre col PAD nero non si vede niente :asd:

• Mi Piace x 1
  3. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    Aprine una nera quando compri la bianca e fottiti il pad :ok:

Se ti fermano, sii sincero "al pad nero non ci rinuncio"

By topatalk

• Divertente x 1
  4. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    :asd:

La prima cosa che faccio quando compro una nuova console, è prendere anche un secondo pad... Ne comprerei uno nero, facendolo diventare ovviamente il mio pad "primario" :asd: Senza così rischiare la galera per le mie convinzioni :asd:

5. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Sony lancia un piano di rottamazione di Xbox 360, Wii U e PlayStation 3 offrendo 150€ di rimborso sull'acquisto di PlayStation 4

Del bundle con DriveClub, precisamente

Sony sta per lanciare un piano di rottamazione delle vecchie console con cui offrirà 150€ di incentivo sull'acquisto del bundle di PlayStation 4 con DriveClub, a chi riporterà indietro una macchina tra quelle comprese nell'offerta.

L'iniziativa sarà attiva dall'8 ottobre al 16 novembre 2014 (ma intanto potete prenotare il bundle per essere sicuri di averlo). Per ottenere i 150€ di rimborso, che sarà eseguito tramite bonifico bancario, bisognerà registrare PlayStation 4 su un sito dedicato entro 14 giorni dall'acquisto, quindi spedire la vecchia console (PlayStation 3... ma anche Xbox 360 o Wii U) entro trenta giorni. Il rimborso comprenderà anche un contributo per le spese di spedizione.

Per accedere all'offerta su multiplayer.com, che comprende anche un ulteriore sconto del 10%, cliccate qui: Link

Qui spiegato come funziona il tutto : Link

6. messi

messi Mister DJ

"Mi Piace" ricevuti:
    225
    Punteggio:
    104
    Quasi quasi gli mando la 360 :asd:

7. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Troppo sbattimento per 150 euro di sconto per quanto mi riguarda :asd: C'ho da finire ancora 20 giochi su PS3, aspetto che costi davvero 250 euro e mi tengo la mia cara PS3 :suka:

8. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
  9. Mirco

Mirco Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    39
    Salve gente, tutto bene?
    Mi stava salendo un pò l'hype per la ps4, ma non ho trovato offerte in giro, il prezzo più basso sul web che ho trovato è 335€ compreso di spedizione.
    Voi conoscete qualcosa di meglio?

10. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Ciao Mirco al momento 335€ inclusa spedizione è il miglior prezzo sul mercato, se non hai premura puoi aspettare Natale e magari la si trova ad un pò meno o allo stesso prezzo con un gioco.

11. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Ma volendo gli si possono dare indietro anche due console ? Se si, quasi quasi. Su 360 ho giocato tutto quello che c'era da giocare, su PS3 mi mancherebbero Gow Ascension e Beyond 2 Souls, che però quasi certamente rifaranno in "hd" sulla PS4...

12. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Non saprei se accettano 2 console , penso vale che per ogni console acquistata una la si può rottamare, quindi dovresti acquistarne 2.

Comunque al momento hanno tolto ogni riferimento a questa rottamazione , i link che prima funzionavano ora non esistono più ed ho letto questo

Sony smentisce ufficialmente la notizia diffusa da Multiplayer.it
    Venerdì, 19 Settembre 2014 17:12:05

Redazione VG

Riportiamo su richiesta di SCE Italia: "Relativamente alla notizia pubblicata su Editoriale Duesse, SCE Italia smentisce qualsiasi tipo di attivita' di rottamazione legata al bundle PS4 e Driveclub".
    La notizia, in cui vengono utilizzati loghi e immagini ufficiali del bundle PS4/Driveclub è stata ripresa dal sito e-commerce di Multiplayer.it a questo link: http://multiplayer.it/notizie/13768...i-rimborso-sullacquisto-di-playstation-4.html

La Redazione

13. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Secondo me le merdacce di multiplayer lo hanno inventato per vendere di più, dopo le schifezze che han combinato mi aspetto questo è altro :asd:

14. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Mi sembrava assurdo infatti, 150 euro di sconto senza motivo, dando indietro una console vecchia. Era troppo bello per essere vero. Ed era anche troppo sbattimento. Solo per lo sbattimento da fare, ripeto, non l'avrei mai fatto :asd:

15. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Scusa ma che sbattimento sarebbe stato registrarsi ad un sito (5 minuti se sei impedito) e spedire un pacco (te ce lavori pure) per un risparmio netto di 150€ ?

• Concordo x 1

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.