TOPIC UFFICIALE Provider - Novità & Offerte

Klaudius26 Dicembre 2012

1. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Usiamo questo topic per segnalare le novità sui servizi e le varie offerte proposte dei gestori telefonici.

2. Crashland

Crashland Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    59
    Telecom presenta la nuova VDSL 30 mega, attivabile per il momento solo a: Torino, Roma, Napoli.

Offerta "Internetfibra”:
    - Navigazione fino a 30 Megabit/s in download e 3 Megabit/s in upload
    - Accesso fonia in tecnologia VoIP
    - Modem ADSL/Fibra WiFi- b/g/n incluso
    - Abbonamento: 40 €uro/mese in promozione per 6 mesi (anziché 50 €/mese).
    Offerta "Tuttofibra”:
    - Chiamate illimitate verso i numeri nazionali di telefonia fissa e 200 minuti ogni mese verso tutti i numeri cellulari TIM
    - Abbonamento: 49 €uro/mese in promozione per 6 mesi (anziché 59 €/mese).
    Il contributo di attivazione (99 Euro) è in promozione gratuita fino al 31 marzo 2013. Le offerte si intendono IVA inclusa.
    “Ultra Internet Fibra Ottica” di Telecom Italia per la clientela business sarà disponibile da gennaio con il profilo “Tuttofibra”:
    - Chiamate illimitate verso i numeri nazionali di telefonia fissa e 1000 minuti verso TIM incluse
    - Abbonamento: 50 €uro/mese
    - Installazione e configurazione del servizio con tecnico incluso.
    Il contributo di attivazione (120 Euro) è in promozione a 60 Euro fino al 30 giugno 2013. Le offerte si intendono IVA esclusa.

• Informativo x 1
  3. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    ma a parte la Telecom le nuove attivazioni richiedono tutte la carta di credito? Mio fratello deve attivare la promozione di Teletu e quando l'hanno chiamato per chiedergli le fatidiche ultime 3 cifre è andato nel panico

4. I.DO

I.DO Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    14
    volevo chiedere aiuto/informazioni a voi che siete esperti :asd:

Io ormai sono con telemerdatu da alcuni anni (purtroppo decide mio padre) e sono ancora con la 2mega.. secondo voi dovrei telefonargli e dirgli di passarmi alla sette mega? perchè se uno sottoscrive un contratto con loro adesso gli danno la 7 mega di default, al prezzo standard che pago anche io, quindi mi sembra normale farmi passare alla sette mega.. P.S: ho controllato e la mia linea può arrivare tranquillamente a 8 mega e rotti...

grezie! ;)

5. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    telefonargli non ti costa niente, fallo

6. angel0

angel0 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
  7. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    no, non lo paghi.. lo pagano loro diciamo
    a me sembra buona se non ti secca cambiare tra due anni

8. angel0

angel0 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    sì deve pagare qualche penale alla telecom, per passare da telecom e alice ad altro operatore?

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

9. Drunken Master

Drunken Master <<Remember My Name>>

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    104
    Non so tiscali come va, sia come telefonia che come adsl ma a parte questo la fregatura, secondo me, è lo scatto alla risposta. Praticamente paghi ogni telefonata 20centesimi. Prendi qualche tabulato telecom e vedi quante telefonate di media fai in un bimestre, moltiplicale per 20cent e aggiungili ai 45.90 per sapere in media quanto spenderesti a bimestre.

Offerte del genere a me piacciono poco, preferisco pagare qualcosa in più ma non avere costi aggiuntivi (ma è un'opinione personale :D )

10. angel0

angel0 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    errore

11. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Una domanda che mi frulla in testa da tempo: quando un provider dice che in download sono 7 MB intende la velocità di navigazione vero? Non che se scarico da un link diretto tipo dal sito della nvidia scarico a 7 mb/s

12. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Intende la velocità di download espressa in Megabit (mb) che in tanti confondono con i Megabyte (MB) che è un'unità di misura 8 volte più grande.

Quindi una linea adsl da 7mb in download scaricherà effettivamente a 0,875MB, ovvero 875kb al secondo.

13. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Grazie, evidentemente confondevo anche io :asd:

14. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    Chiedo qua perchè ho un dubbio, io facendo una verifica ho visto che sono coperto dalla 20mb di fastweb/infostrada/vodafone, mentre con la telecom ho solo la 10mb.

Com'è possibile?? Le altre compagnie non si affidano ai cablaggi telecom per le adsl? :unsure:

Re_Lizard Crashland

15. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Sicuramente c'è scritto fino a 20 mb , anche io se faccio il test con Fastweb mi dice che sono raggiunto dall'adsl fino a 20 mb , peccato poi in realtà ne prende 4 mb come era con Telecom.

Le altre compagnie bisogna vedere se nella tua zona hanno le loro centraline con i loro impianti o se per forza di cose devono usare le linee Telecom , esempio nella mia zona la centrale di partenza è Fastweb fino a circa 1 km , poi però si agganciano a telecom per portare la linea a casa mia.

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.