AIUTO Problema Internet Explorer

Antocarmeci28 Agosto 2013

1. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Da ieri sto volendo provare IE , però ho problemi con due siti (fin ora) e vorrei capire se si possono risolvere o no perché mi pare strano che questi siti non siano ampiamente compatibili con IE...

Il primo è il sito ufficiale del Catania

http://www.ilcalciocatania.it/

intanto ci sta una vita a caricare il blocco sotto a Notizie Flash e poi il sito lo visualizza così (dove ho messo le linee rosse non carica nulla)

Immagine.jpg

Il secondo sito con cui ho problemi è

http://multiplayer.it/

qui carica veloce il sito e si vede perfettamente ma non carica alcune immagini delle notizie , per vederle devo fare tasto destro "Mostra Immagine"

multi.jpg

utilizzo l'ultima versione di IE ed ho installato adblock e free download manager , ovviamente flash e java installati...

Ringrazio anticipatamente chi mi aiuta :ok:

2. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    ho appena provato entrambi i siti e li carica bene, escludo sia un problema del flashplayer perchè non ci sono contenuti relativi tra quelli che non ti appaiono, java potrebbe essere...
    o magari anche adblock

3. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Ho provato a disinstallare adblock per IE , sul sito del Catania ho risolto mentre su Multiplayer.it ancora mi da lo stesso problema , per ora sono tornato a Firefox che trovo il più comodo di tutti.

4. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    perchè non metti Chrome?

ci colleghi l'account gmail e da qualsiasi computer avrai sempre salvati preferiti e password varie, è di una comodità clamorosa

5. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    provato e non mi ci trovo :buh:

6. messi

messi Mister DJ

"Mi Piace" ricevuti:
    225
    Punteggio:
    104
    Io con Chrome non riesco più a importare le pass da Firefox 23.0.1 e non mi salva più la pass di Facebook in nessun modo :mah:

Tags:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.