X360 Problema col Play and Charge

crash11 Gennaio 2013

1. crash

crash PMW

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    79
    Per chi usa il Play and Charge ha mai avuto il problema che la batteria non venisse ricaricata tramite il cavo?
    Mi spiego meglio, il Joypad viene alimentato...ma la batteria non viene caricata!
    Se attacco il cavo al Joypad a console spenta la luce sopra l'attacco è spenta, anche se la batteria è scarica

2. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    assolutamente sì, problema noto purtroppo
    stacca e attacca la presa finchè il led non rimane rosso
    se il led dopo pochi secondi diventa verde, vuol dire che la batteria non si sta ricaricando

• Utile x 1
  3. crash

crash PMW

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    79
    Va bene, a me praticamente non si accende proprio
    Solo per un millisecondo diventa verde e poi nada
    Vedrò di seguire il tuo consiglio e vedere :sisi:

4. Simo 88

Simo 88 Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    39
    si crash ( ciao :asd: ) io difatti adesso tengo il joypad con il filo attaccato. le batterie che avevo comprato non vanno piu. magari comprati le pile ricaricabili ed un caricatore

5. peppino78™

peppino78™ Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    59
    Se a qualcuno può servire io ho risolto così!!
    Quando devo ricaricare il pad prima lo attacco alla usb del pc per una diecina di secondi, dopo che si accende il pad stacco dalla usb e attacco alla presa elettrica e si ricarica, il pad và lasciato acceso evedrete la lucetta rossa sopra!!
    Se però non lo faccio prima passare dalla usb del pc nella presa elettrica non ricarica!!
    Chiaramente a ricarica finita, bisogna ricollegarlo alla xbox360 avviandola dal pulsante perchè prende i driver dal pc e si scollega dalla 360, al momento è l' unico modo che ho trovato per ricaricare da presa elettrica!!
    Altra cosa che ho notato è perchè faccia una ricarica completa con questo metodo il pad deve essere quasi totalmente scarico, altrimenti dopo pochi secondi che lo si collega alla presa elettrica la luce diventa verde come se fosse carico, ma non lo è del tutto!!

6. Simo 88

Simo 88 Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    39
    cmq mi ero sbagliato l altro giorno! seguendo il metodo di paul ora il joypad funziona! :-)

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.