1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

Pro Evolution Soccer 2017, prime info

wiking76®29 Maggio 2016

1. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
  2. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Wik, esce il gioco :ninja: e non dici nulla?? Almeno linkami una patch decente :shifty:

3. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    perdonami :asd:
    link in arrivo :D

4. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Ho una domanda, dobbiamo fare un torneo tra amici tipo il fantafifa, e vorremmo inserire le maglie personalizzate che abbiamo per ogni squadra, c'è un programmino con il quale crearle e poi inserirle o devo andare di editor interno o di Photoshop con i modelli e poi convertire a mano, cosa che non so se riuscirei che lo ha sempre fatto un amico che ora è a Seoul

5. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Con l'assenza di internet, mi sono dedicato molto a PES2017. Che dire... E' sempre un gioco dannatamente divertente (contro la CPU specifichiamo :D), fare la Master è appassionante.

Purtroppo rimane il fatto che PES2016 era la beta di questo gioco, c'è poco da dire. Io perché ce l'ho :ninja: non mi lamento. Ma se non fosse stato :ninja: mi sarei lamentato sinceramente :-)

Comunque il gioco in se lo trovo davvero bello, purtroppo mi sembra che la risposta ai comandi sia leggermente peggiorata rispetto al 16, che trovavo più ... scattante. Passatemi il termine. I portieri non fanno cappellate, le partite decise da loro sono nulle. Ogni tanto fanno qualche passaggio sbagliato sulle rimesse dal fondo, ma papere vere non ne ho viste (su un campione di un centinaio buono di partite, non mi sembra male). La CPU è sempre migliore, picchiano, madonna se picchiano. Fanno falli, forse pure troppi in certe partite :D Finalmente si possono anche guadagnare i falli con un sapiente utilizzo del dribbling (e della stupidità delle CPU in certi frangenti). Addirittura mi è capitato un giallo alla CPU per simulazione :lol: Le collisioni fisiche sono altalenanti, questo trovo che sia l'aspetto peggiore del gioco. Non capita di rado che su contrasti aerei i giocatori fanno capriole insensate, o che peggio ancora, commettiamo dei falli senza alcun motivo. A difesa della Konami, devo dire che però spesso sono andato a vedere il replay, e ho colto sempre una motivazione logica ai falli. A volte non li coglievo dalla visuale lontana, e a volte riflettendoci bene, avevo premuto con il tempismo sbagliato il pulsante del contrasto (o salto di testa). Questo fattore lo trovo davvero interessante e pieno di potenziale, perché da veramente importanza al tempismo di difesa (e attacco anche di conseguenza). In parole povere comunque ritengo che PES2017, nel 2017 :asd:, da questo punto di vista si trovi un po dove si trovava FIFA12, dove si vedeva gente fare salti un po ovunque senza motivo perché il motore fisico era ancora acerbo (in realtà succede spesso anche in FIFA17 ancora :asd:).

Quindi siamo sempre lì... FIFA è ancora un passo avanti in tutto. I due giochi non possono convivere, non si può giocare ad entrambi. Perché per me che avevo giocato a FIFA per mesi, tornare a PES (nonostante molta esperienza con il 16), è stato abbastanza traumatico. Per la questione risposta ai comandi (e aggiungo filosofia di gioco), che è davvero su due poli opposti in entrambi i giochi.

Riuscirà il King a raggiungere finalmente il gruppo nel 2018??? E boh... Sono anni che diciamo così :asd:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.