1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

Pro Evolution Soccer 2017, prime info

wiking76®29 Maggio 2016

1. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    apri steam, clicchi in alto a sinistra steam e clicchi vai offline

2. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    No, prima che apri il gioco su steam in alto a sinistra c'ê la voce "vai offline". Poi fai partire il gioco

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

3. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    pes non parte con steam offline, il primo avvio deve essere con steam online..

4. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Che stronzata :asd:

E se lo fai partire normalmente, poi una volta dentro torni a desktop e disabiliti la connessione internet ?

5. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
  6. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Che ha fatto Konami ovviamente :D

7. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    il dubbio che mi fossi sbagliato mi era venuto :asd:
    un sacco di gente è incazzata per sta cosa

8. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    ora leggo
    non ci capisco più niente.. konami hai rotto davvero il cazzo

9. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    minchia quanto sono idiota :mah:
    io ho pes con account condiviso.. se tentassi di mettere steam offline è come se mettessi mano allo steam del proprietario, o sbaglio? :unsure:

10. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Sbagli, rimangono comunque separati.

Soltanto che se ti metti offline, potete giocare entrambi perchè steam non può fare il check della libreria, mentre se rimani online ha la priorità il proprietario e quindi dopo 5 minuti che siete tutti e due sul gioco a te viene automaticamente chiuso tornando al desktop.

• Informativo x 1
  11. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    "minchia quanto sono idiota" :asd:

12. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Provata la demo!!! Stasera provo FIFA :D Parliamo della versione PC.

Che dire... Il gioco non ha fatto passi avanti importanti. Diciamo che PES2016 era una beta di questo 2017. In breve il gioco è questo.

Mi soffermo su due punti : la reattività dei comandi. Boh per me non è che siamo messi tanto meglio rispetto al 16. Voglio dire... L'anno scorso il gioco era più o meno così :D Quindi non capisco perché quest'anno di colpo è reattivo e l'anno scorso no :lol: Certo è vero che diverse animazioni sono state snellite, e che la reattività maggiore c'è. Ma non è una roba così sconvolgente da preferirlo nettamente all'anno scorso. La giocabilità è praticamente identica.

I portieri!!! Ragazzi per me quest'anno ci siamo!!! Non vedo come potrebbero migliorare ancora!!! Finalmente i portieri non hanno indecisioni di alcun tipo sulle palle vaganti (corner, mischie in area). Da fuori area assolutamente ineccepibili e li ho testati in più modi. In più ho visto delle belle parate anche in area!! Poi chiaro che se vai uno contro uno, si possono sedere con discreta facilità. Oppure se azzecchi un bel tiro di prima , o se sei abbastanza libero si segna. Ma insomma, uno ogni tanto dovrà pur segnare o no?? :D A livello Campione (il penultimo) la decina di partite che ho fatto, sono finite tutte 1-0, 1-1, 2-1. E non è che ho avuto poche occasioni. Si fanno tanti gol solo ai livelli bassi.

Tra i difetti più evidenti, rimane una certa efficacia del filtrante alto. Invece i filtranti bassi sono meno overpowered per fortuna. Ci vorrebbe inoltre qualcosa per proteggere la palla, aumenterebbe di molto la profondità di gioco. Peccato che alla Konami non hanno ancora pensato di implementarla. Io una volta sono riuscito a proteggerla, ma non ho capito nemmeno come ho fatto :asd: Penso sia una roba che capiti ogni tanto, non credo ci sia proprio un pulsante come in Fifa.

Poi mi piace moltissimo come hanno implementato le varie fasi di gioco. Quando si parte in contropiede se si perde un tempo di gioco con un pessimo controllo o un passaggio non preciso, le difese sono reattive e ne approfittano per chiudere gli spazi che si erano aperti. Così anche nelle fasi normali di palleggio. Se la circolazione di palla è troppo scolastica e compassata, le difese si chiuderanno di conseguenza, rendendo difficile trovare la conclusione. C'è un equilibrio complessivo molto buono a mio avviso, che ti porta alla lettura delle varie situazioni di gioco, rendendo molto varie le azioni. In parole povere: non basta fare sempre uno stesso tipo di azione per fottere la CPU. Difetto atavico del 2016, che dopo un po diventava ripetitivo. Magari alla lunga verrà fuori lo stesso limite, ma per il momento sono soddisfatto.

In definitiva: per me promosso a pieni voti. E' un bel gioco!!!

13. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    il problema dei portieri non è tanto se parano o non parano, il problema è il realismo dei movimenti.. possibile che con tutte le cose copiate da fifa non potevano copiare pure quello?

14. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
  15. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    aivoglia :D

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.