1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

Pro Evolution Soccer 2017, prime info

wiking76®29 Maggio 2016

1. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Su PC è identico a quello passato in pratica... L'importante è che non ci siano molte differenze a livello di gameplay, a me quello interessa più che altro. Nessuno è riuscito a fare un confronto???

Alla fine se la differenza sta solo nella grafica, non mi cruccio più di tanto...

Per quanto riguarda l'online, leggendo un po su facebook in molti si stanno lamentando. Però devo dire che in molti si lamentavano anche di alcuni PES che ho giocato online, e che a me andavano più che decentemente (a parte qualche partita). Quindi non riesco a capire fino a dove è un problema del gioco, delle linee italiane, dei server o cos'altro.

2. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    per me è identico in tutto... l'unica cosa che mi ha fatto asclamare OH! è stato vedere finalmente un tiro d'esterno che prende il giro

3. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    qualcuno più pratico di me di video giochi può confermare o meno una delle due teorie esprese su pes 17?

4. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Il gameplay rimane identico nei porting, che poi questo non è propriamente neanche un porting, quello che cambia è la grafica è, almeno nell scorso, qualche animazione, ma il resto è lo stesso

5. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    ok, mi fido :asd:

6. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Più che altro la discussione si basa su idee confuse.

Avere due giochi con 2 gameplay differenti non è impossibile da pensare, semplicemente perchè (basta vedere i Fifa prima del cambio di motore grafico, intendo da Fifa 10 in giù) il porting della versione PC potrebbe essere fatto dalla versioni della scorsa generazione senza troppe problematiche di sviluppo, visto che il codice vecchio è già scritto.

Per quanto riguarda quindi Pes 2017 bisogna vedere il porting su PC da quale versione nasce, se da quella 360/PS3 o da quella ONE/PS4 e sopratutto se ci sono differenze (a parte la grafica) da queste versioni, cosa che io ancora non sono riuscito a capire neanche dal passato episodio.

C'è chi scrive che sono identici chi invece lo vede diverso (ricordo dei post di peppino a riguardo). Io penso che il porting PC sia fatto dalle versioni PS3/360 del gioco, perchè a livello tecnico fare un porting diretto da versioni PS4/ONE per poi andare a togliere grafica, animazioni e quant'altro non avrebbe senso oltre che essere più dispendioso in termini di tempo.

Quindi la domanda principale da farsi sarebbe "le versioni PS3/360 del gioco, sono uguali a quelle PS4/ONE?"

• Informativo x 1
  7. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    più che altro si basava sulla mia memoria perchè io ricordavo che proprio Bhatti lo aveva detto :asd:

8. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Er Mejo ma pure quest'anno dobbiamo sopportare sta merda tra LoD e AA assenti? Non ci sono "arrangiamenti"?

9. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Boh, quest'anno non interessandomi non ho cercato niente in merito

10. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    e muovt, interessati :asd:
    qualcuno ha capito come mai la Juve non ha a licenza di nome e logo ma il nome pronunciato da Caressa si? Idem per Sassuolo.

11. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Ho scaricato la demo per pc. La grafica a 1150 mi pare x qualcosa a finestra fa un po pena. Pare un gioco atari 1000. Direi che sembra un gioco android tipo nba mobile (peggio anzi)

Per il resto giocabilita simile al 2016, palla più pesante tiri migliori...giocatori forse più lenti o meglio piu differenza tra i vari giocatori in sostanza quasi uguale. Ci faro vebti partite aspetto l'uscita a 2 euro

12. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    e in più sta rottura di cazzo che serve per forza la connessione o comunque steam online per l'avvio.. io ho la fibra che dà i numeri sto periodo e ogni tanto esce un avviso di steam che a volte fà chiudere pes -_-

13. Leon

Leon Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    39
    E' da PES 6 che non gioco online ad un gioco di calcio. Sto provando questo su PS3, finché non vengo bannato :asd:, non mi sembra male però mi sembra molto lento e legnoso.

14. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Basra mettere steam offline

15. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    e come si fà? Dovrei giocare a finestra per poter poi andare a cambiare l'opzione oppure faccio Shif+tab e nella finestra che appare mettere offline?

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.