PS3 Playstation Vita

messi14 Gennaio 2013

1. messi

messi Mister DJ

"Mi Piace" ricevuti:
    225
    Punteggio:
    104
    CARATTERISTICHE:
    ULTIMO FIRMWARE DISPONIBILE: 2.12
    PRESENTAZIONE ITALIANA:
    UNCHARTED: L'ABISSO D'ORO TRAILER
    Possessori PESOL:​
    contino
    messi
    PREZZI UFFICIALI ONLINE:
    [​IMG] :​

• Mi Piace x 2
  2. AK_47

AK_47 PS4

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    4
    Miglior console portatile, mancano giusto alcuni titoli per renderla perfetta :sisi:

• Mi Piace x 1
    • Concordo x 1
    • Ottimistico x 1
  3. WI-SIOUX

WI-SIOUX Homerizzato a vita

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    pensavo di regalarla a mio nipote, vale la pena?

4. contino

contino Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    59
    WI-SIOUX Chiaro che sì, ora sotto natale è pieno di offerte e la si trova con giochi dentro

5. WI-SIOUX

WI-SIOUX Homerizzato a vita

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    ottimo. Grazie.
    Qualche titolo? ovviamente cose molto arcade ecc... è ancora piccolo per mission troppo difficili anche se con la nintendo 3ds è un mago con ste ditina.
    Così la prendo qualche giorno prima e la riempo, se non erro si può scaricare anche su scheda come con la play download no?
    (quanto max scheda si può prendere di storage?)

6. contino

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    59
    Come bundle interessante c'è il mega pack su amazon con memoria da 8gb e voucher per scaricare 10 giochi che gli piaceranno sicuramente. Se c'è dentro anche il Plus può scaricare anche Uncharted e Gravity Rush che sono gratuiti fino a natale almeno. Poi come giochi c'è anche Batman, Assassin's Creed ecc, oltre a quelli vecchi per PS1 che si possono scaricare dallo store.

7. Corey87

Corey87 Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    93
    Punteggio:
    79
  8. contino

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    59
    Prima di tutto, quale tipologia di giochi ti piace? E soprattutto, sei Plus?

9. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Per l'usato io uso subito.it o ebay annunci per acquisti locali , ed ho fatto sempre ottimi scambi , acquisti e cessioni.

Online invece il mercatino del forum di hardware upgrade è molto frequentato , così come quello di SpazioGames , oppure c'è il sempre ottimo ebay che se trovi l'asta giusta puoi spendere pure poco.

Per il nuovo tieni d'occhio le offerte di Amazon.it , Multiplayer.com o siti esteri tipo zavvi e amazon.co.uk dove a volte magari i titoli più datati li trovi a poco prezzo.

• Utile x 1
  10. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    ha già detto tutto anto
    ebay annunci e subito sono una manna, ci ho preso una marea di giochi senza mai spendere più di 30€ (in media me la cavo con 15-20), per quanto mi riguarda però sempre e solo con consegna a mano e pagamento in contanti, in modo da evitare qualsiasi tipo di inculata
    per il nuovo ebay e amazon sono generalmente imbattibili, specie se cogli l'attimo giusto
    sull'estero io purtroppo ho abbandonato amazon.uk da quando la spedizione non è più gratuita e con posta ordinaria, mentre ho rivalutato zavvi, che rispetto ai primi tempi ho trovato molto più affidabile e veloce, oltre ad avere spesso i prezzi più bassi e ad offrire periodicamente dei codici sconto
    per ultimo consiglio sempre, se ne hai qualcuno in zona, di buttare sempre un occhio nei cestoni dei giochi in offerta nei vari mediaworld/unieuro/trony/euronics/ecc, spesso e volentieri ci sbattono dentro giochi a caso a prezzi assurdamente bassi

• Utile x 1
  11. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Vai di plus che conviene di brutto, 50€ annui e hai 1-2 giochi ogni mese più i tre fissi che ti danno subito, cioè unciccio gravity o quel che l'e e un altro che non ricordo, poi vai dei classici che ti han già detto più digitale in offerta sullo store che spesso è ottimo

• Utile x 1
  12. Corey87

"Mi Piace" ricevuti:
    93
    Punteggio:
    79
    Non ho un genere preciso.Per il resto non ho il Plus,e non so se farmelo,perchè vorrei sfruttare qualche CFW per giocare a qualche titolo psp ed a qualche emulatore.

Per il resto grazie a tutti per i consigli...proprio oggi su subito avevo contattato uno di catania che vendeva uncharted a 15 euro,ma purtroppo non l'aveva più:cry:

13. contino

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    59
    Al momento la modifica non esiste, o meglio, c'è ma serve per emulatori e giochi psp, roba che non conviene. Di giochi belli ce ne sono, avere PSVita senza Plus è sprecata, volendo potresti benissimo andare avanti senza acquistarne altri in copia fisica :asd:

14. Corey87

"Mi Piace" ricevuti:
    93
    Punteggio:
    79
    Io ho comprato una memory card da 16 GB.
    E' abbastanza capiente?

15. contino

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    59
    Dipende sempre da quanti giochi ci lasci su, io ad esempio ne ho una da 4 e una da 8 e non ho mai avuto problemi, se il gioco pesa tanto una volta finito lo cancello

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.