PS4 Playstation Meeting 2013 | 20 Febbraio ore 00.00

Antocarmeci18 Febbraio 2013

1. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    avevo riportato la notizia qualche post dietro , non è comunque un prezzo ufficiale.

Altra notizia la PS4 supporterà la risoluzione 4K per foto e video , non però per i videogiochi.

• Informativo x 1
  2. myth

myth fenice

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    79
    nell'email c'è scritto "Price Promise"

3. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    L'hai scaricato Kyra su PS3??? E' praticamente la stessa cosa, ovvero una tech demo in real time. Però dura tipo 7 minuti ed è una specie di trailer. La qualità non è di molto inferiore a quello che si vede qui. Te lo consiglio, è sempre dei Quantic Dreams. Tra l'altro sono veramente impressionanti, sono riusciti ad emozionarmi anche con un tech demo. Quelli di Quantic sono veramente dei fottuti geni.

Quoto piu o meno tutti. Molto belli sia Watch Dogs che Killzone. Sto Drive Club non impressiona tecnicamente, ma soprattutto non si capisce bene cosa sia :asd:

La cosa che mi sembra piuttosto chiara dai primi video è questa: qualità certamente superiore a quella alla quale siamo abituati, ma non troppo. La parola d'ordine sarà "spazi giganti". Credo che, tecnicamente parlando, avremo giochi del tutto simili a quelli che abbiamo ora. Ma la console gestirà spazi molto piu ampi di quelli che abbiamo visto finora.

Bisogna anche dire che oramai in quanto a qualità siamo arrivati veramente vicini al fotorealismo, quindi era abbastanza ovvio. La mia non è una critica, solo una constatazione :-)

4. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Il sito web ufficiale della PS4

http://it.playstation.com/ps4/

quoto Alex , il salto grafico non sarà netto come PS1-PS2 o PS2-PS3 , diciamo però che si passerà da 720p a 1080p e sicuramente il frame rate salirà pure dai classici 25/30 fps ad almeno 60 fps fissi , oltre ad avere più effetti grafici , più oggetti su schermo e maggior spazio degli ambienti.

Ovviamente quello che vuole fare la PS4 è aiutare di più gli sviluppatori , che nei primi anni su PS3 erano pure scoraggiati da dover programmare su un hardware difficile da capire a pieno , vedi i multipiatta iniziali migliori su 360, con la PS4 vogliono che lo sviluppatore abbia vita facile come se stesse sviluppando un gioco per PC.

5. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Sarà un punto fondamentale. Leggevo piu volte durante le interviste ai programmatori che la PS1-2 permettevano ai programmatori di sviluppare con facilità i loro giochi. Infatti ricordiamo tutti il successo che hanno avuto. Con la PS3 questo non è avvenuto, anzi ci sono stati piu momenti in cui gli stessi boss della Sony mostravano pessimismo. Speriamo bene :-)

6. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Al tempo questo mi sembrava un dettaglio molto trascurabile, ma giocando su PC da mesi oramai, mi sono reso conto di come i 60fps ti cambino totalmente la vita.

Spero veramente che con PS4 anzichè pompare all'inverosimile la grafica per poi avere 30fps non costanti, facciano di tutto per gestire di base i 60fps in ogni singolo gioco.

7. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Killzone Shadow Fall a Late Night di Jimmy Fallon

direi che con questo video si possono smentire le voci che parlavano solamente di video ultra-pompato di Killzone , la demo è realmente giocabile e si vede quando prende in mano il pad il ragazzo di colore o il conduttore :rofl:

8. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Ma io voglio vedere in game il gioco di capcom, perchè sinceramente a rivederlo bene questo Kill Zone è si bellissimo, ma niente di fantascientifico a livello grafico tanto da credere che potesse essere "finto".

Mentre quello capcom si che sembrava di un altro pianeta...

9. messi

messi Mister DJ

"Mi Piace" ricevuti:
    225
    Punteggio:
    104
    Siete anche voi un pò stralunati da questi ultimi due giorni carichi di notizie, filmati e immagini su Playstation 4? Beh, è normale: il Playstation Meeting si è rivelato una vera e propria esplosione di contenuti ed abbiamo quindi pensato che era arrivato il momento di fare il punto della situazione. Qui di seguito trovate la lista completa dei titoli già confermati ufficialmente in arrivo su PS4. A seguire invece la lista dei titoli fortemente "rumoreggiati" ma anche ancora non possono essere etichettati come sicuri. Come vi sembra questa prima line-up di Playstation 4? Lasciate la vostra opinione a fine post!
    TITOLI CONFERMATI UFFICIALMENTE
    The Witcher 4
    Destiny
    Diablo III
    inFamous: Second Son
    The Witness
    Watch Dogs
    Driveclub
    Killzone Shadowfall
    Battlefield 4
    Un nuovo Final Fantasy
    Knack
    Deep Down
    Rocketbirds 2: Evolution

TITOLI UFFICIOSI
    Uncharted 4
    The Last Guardian
    Final Fantasy XIV
    PlanetSide 2
    Quantic Dream New IP
    Gran Turismo 6

PES 2014
    FIFA 14

10. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Altra notizie è che il Sixaxis (Dualshock3) non sarà compatibile con la PS4 :prof:

11. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Comunque il fatto che i dlc e gli altri contenuti acquistati su PS3 non saranno disponibili su PS4 ho letto che è stata smentita.

Tramite piattaforma Gaiqualcosa si potrà accedere a tutti gli acquisti precedentemente fatti sul PSN.

12. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    e ho come l'impressione che il nuovo pad costerà quasi quanto la console stessa :asd:
    bastardi :mena:

13. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    PlayStation 4 avrà un nuovo sistema anti-pirateria
    Sarà basato sul tempo di caricamento di un gioco.

Alcune caratteristiche più nascoste di PlayStation 4 stanno lentamente venendo a galla. Fortunatamente non si tratta del temuto sistema anti software di seconda mano, ma di un nuovo strumento anti-pirateria.
    In altre parole, la nuova console Sony dovrebbe avere al suo interno un sistema in grado di comparare i tempi di caricamento di un determinato software con dei benchmark ottenuti in laboratorio, in modo da scoprire se ci siano discrepanze in questi tempi che potrebbero indicare la presenza di software contraffatto.
    Per chi fosse interessato ecco lo schema del nuovo brevetto, noi intanto ci meravigliamo dell'inventiva degli ingegneri Sony.

14. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Avevo letto ieri sta cosa...ma non ci avevo capito proprio tutto e volevo approfondire.
    Che dire, creativo!!

15. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    Chissà se finalmente i dischi saranno partizionati in NTFS!!!!

• Concordo x 2

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.