PS4 Playstation Meeting 2013 | 20 Febbraio ore 00.00

Antocarmeci18 Febbraio 2013

1. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    " ma che oooh "

:asd:

Comunque la lineup di lancio è bella sostanziosa regà, mi pare che con PS3 non stavamo su questi livelli.... o ricordo male ?

2. ZIOGIANNI

ZIOGIANNI Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    79
    Non so se è stato già menzionato:

Arriverà nei mercati in tempo per Natale e la futuristica Playstation 4 non sarà sola: in contemporanea con l'uscita della nuova consolle di videogiochi targata Sony, Apple rilascerà un'applicazione per usare iPhone e iPad come secondo schermo.

Playstation App (questo il nome annunciato nella conferenza di presentazione della scorsa notte) permetterà agli utenti un'esperienza di gioco ancora migliorata: negli adventure game, ad esempio, i dispositivi targati iOS mostreranno le mappe di navigazione, mentre in mobilità si potranno scaricare contenuti direttamente sulla consolle a casa.

3. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    ricordi bene

http://it.playstation.com/ps3/news/articles/detail/item49491/PlayStation-3-i-titoli-di-lancio/

Per chi si chiedeva se era possibile giocare offline risponde direttamente Yoshida boss di Sony

"I giochi usati potranno essere giocati su PS4. Potrete giocare offline, ma vedrete che vorrete tenere la console connessa. Il sistema ha una modalità a bassa potenza, in cui il sistema principale è spento, ma i restanti sottosistemi rimangono attivi. Potrete scaricare e aggiornare i software, e accendere la console utilizzando tablet, smartphone o PS Vita."
    "Potrete andare completamente offline. Il fattore social è molto importante per noi, ma capiamo che ci sono persone che sono anti-social! Quindi se non vorrete connettervi, sarete liberi di farlo".

4. myth

myth fenice

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    79
    E cosa cambia? sembre 50 euro devi sborsare :asd:

5. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Perchè tu pensi che avrà lo stesso prezzo di un pad "classico" ?

Io penso che meno di 80€ non costerà.

6. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Gli aggiornamenti al firmware di PlayStation 4 potranno avvenire in background

[bimg=fleft]http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/02/21/senza_titolo-1_copia_1_jpg_270x0_upscale_q85.jpg[/bimg] Il presidente di SCEE, Shuhei Yoshida, ha affermato che gli aggiornamenti al firmware di PlayStation 4 potranno avvenire in background, mentre la console si occupa anche di altre operazioni. Vista l'esperienza degli aggiornamenti con PlayStation 3, alquanto frequenti e a volte lunghi, si tratta di un passo avanti notevole per gli utenti meno pazienti. L'idea rientra nei concetti base su cui è stata costruita la nuova console: "Semplice, Immediata, Social, Integrata, Personalizzata", a quanto pare. In particolare, per rendere l'esperienza della console semplice e immediata è stato necessario trasformare il sistema di aggiornamento al firmware in modo da farlo diventare "invisibile", nascondendolo alla vista e rendendolo non intrusivo.

Multiplayer.it

ottima cosa questa :ok:

7. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    2 pigeons with 1 fave

8. messi

messi Mister DJ

"Mi Piace" ricevuti:
    225
    Punteggio:
    104
    Ho appena letto che le persone che hanno acquistato software dal PSN (giochi,DLC) non potranno usarli su PS4 :mah:

9. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Ero venuto a postare la stessa cosa :severino:

10. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    ieri comunque tra un gaio e un supergaio in chat ho piazzato un tali e quali niente male

[​IMG] [​IMG]

11. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Per me ha vinto messi su teamspeak con dhorasoo :lol:

Il momento più epico di tutti comunque è stato quando il doppiatore italiano stava strippando ma era comunque costretto ad andare avanti... :roflmao::roflmao:

12. Federcio2

Federcio2 Sparuta Minoranza

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    59
    Direi che sta console darà 'na pista alla Scatola X.
    Se la Sony non bloccherà i giochi usati, direi che tutti passeranno alla Sony tranquillamente.

13. myth

myth fenice

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    79
    Io penso invece che non sia il momento giusto per lanciare una nuova console, perchè in questo momento non vedo possibile un cambiamento epocale o un miglioramento incredibile su grafica e giocabilità che non possa già dare la PS3.

• Concordo x 1
  14. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Inoltre ci sono ancora moltissime cose da chiarire...
    Ieri tra un effemminato e l'altro hanno per lo più puntato tutto sul Social....e pad a parte, e forse Kill Zone si è visto ancora molto poco.
    E' vero anche che mancano altri eventi fino a Natale...ma conclusioni io non mi sento ancora di farle....

15. myth

myth fenice

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    79
    Per chi chiedeva informazioni sul prezzo... mi è appena arrivata l'email di shopto che mi chiedeva di preordinare la PS4 a 399 sterline

• Informativo x 1

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.