1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

TOPIC UFFICIALE Pesol Games Gallery

Er Mejo30 Ottobre 2012

1. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189

Questo topic nasce con l'intento di raccogliere gli scatti e/o i video dei videogiochi che state giocando sul momento. Non si tratta quindi di un topic dove mostrare solo l'ultimo gioco uscito e solo giochi sparati al massimo dei dettagli, ma è un'idea fruibile a tutti quelli che vogliono immortalare con uno o più scatti e/o video, momenti e situazioni di un qualsivoglia gioco, che potrà essere vecchio o nuovo, al minimo dei dettagli o al massimo, senza alcuna limitazione di sorta.

- Ogni immagine e/o video postato deve essere autoprodotto e quindi personale. Non è un topic di raccolta immagini e video presi dal web.

- Per ogni post è permessa la pubblicazione di un set di 10 immagini full screen per gioco. Il resto delle immagini dello stesso (se ne avete delle altre) andranno postate in miniatura.

- Non ci sono limiti per le immagini postate in miniatura.

- Per ogni post è permessa la pubblicazione di 5 video per gioco.

- Prima di ogni set di immagini/video è obbligatorio postare il titolo completo del gioco in grassetto, di colore rosso e di grandezza "6". Eventuali specifiche su risoluzione, dettagli e quant'altro vanno postate alla stessa maniera, ma senza il colore rosso.

- Nel caso alcune immagini/video contenessero spoiler più o meno importanti del gioco, sarà obbligatorio avvisare il lettore con una breve descrizione, come ad esempio "attenzione, immagini/video che riguardano il finale" e successivamente inserire il materiale utilizzando la funzione "Insert a spoiler" del forum.

- Per non appesantire eccessivamente la pagina con contenuti duplicati, è vietato quotare per intero i post contenenti set di immagini/video. Quotate solo la parte testuale del post, cancellando manualmente i video o le immagini, oppure se volete commentare nello specifico una o più immagini, quotate riportando solamente il link testuale ad esse.

- Per eventuali video di goal con Fifa e Pes, utilizzate i topic "Goal Gallery" delle rispettive sezioni.

- Cercate di raggruppare in un singolo post tutto il materiale proveniente dallo stesso gioco. Non "aggirate" le regole postando in un post 5 immagini full screen di un determinato gioco e dopo un'ora altre 5 immagini full screen dello stesso in un altro post. Se capita in maniera casuale ogni tanto o se capita dopo che sono stati scritti altri post, allora non c'è alcun problema, ma in linea di massima cercate di editare il post precedente anzichè di crearne uno nuovo.

- Dopo il titolo del gioco, è consigliato, nonchè totalmente facoltativo, postare risoluzione, tipo di dettagli/filtri attivati e specifiche del PC che lo esegue.

- Sono ben accetti commenti ed aneddoti riguardanti il materiale postato.

• Mi Piace x 1
    • Winner x 1
  2. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    FIFA 13 : 1920x1080 / Render quality : High / MSAA 4x

C.Ronaldo13primopiano1.jpg Kakà13primopiano.jpg C.Ronaldo13gomitata.jpg C.Ronaldo13profilo.jpg C.Ronaldo13tiro.jpg

Impressionante quest'anno la qualità grafica del titolo. Più che altro l'ho notata facendo dei raffronti con degli screen che avevo fatto per FIFA12 con le stesse impostazioni grafiche e la differenza è parecchia. Molto lavoro lo fanno le nuove maglie "tech fit" che grazie ad un mod amatoriale si possono impostare a piacere, che donano ai corpi una modellazione estremamente più realistica, molto simile ai modelli di PES. Bellissimo lo screenshot della gomitata a Xavi, mi stavo piegando :asd:

3. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    grande piè :punk:

ps
    nel secondo screen sullo sfondo ci sono i cartelloni di pes :O-O:

• Divertente x 1
  4. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Eh sono gli adboard della mod che ho utilizzato, in liga c'è spesso la pubblicità di Pes :lol:

5. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    FIFA 13 : 1920x1200 / Render quality : High / MSAA 4x

Il famoso "tiro al volo alla Zebinà" eseguito alla perfezione da Emenike :hehe:

fifa13 2012-11-14 15-49-59-24.jpg

fifa13 2012-11-14 15-50-29-59.jpg

6. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    FAR CRY 3 : 1920x1200 / Preset : ULTRA / MSAA 8x

Gli screen non gli rendono giustizia fino in fondo, graficamente siamo a livelli altissimi :adoraz:

Sono tutti screen ingame, non filmati!

farcry3_d3d11 2012-12-03 15-37-47-56.jpg

farcry3_d3d11 2012-12-03 16-06-38-93.jpg

farcry3_d3d11 2012-12-03 16-18-06-36.jpg

farcry3_d3d11 2012-12-03 18-36-53-32.jpg

farcry3_d3d11 2012-12-03 15-38-07-98.jpg

se c'è qualcuno che avvicina Crysis come livello grafico è sicuramente queso gioco :chap:

• Mi Piace x 1
  7. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    HITMAN ABSOLUTION : 1920x1200 / Preset : Ultra / MSAA 8x

HMA 2012-12-16 20-54-39-11.png

Gran momento questo, però non dico nulla perchè spoilerei parecchio :p

• Mi Piace x 2
  8. Leon

Leon Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    39
    birdie's gift :ahse:

• Winner x 1
  9. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    BINARY DOMAIN : 1920x1080 / Max Settings / ENB Series Filter

BinaryDomain-2012-12-25-01-04-40-03.jpg

BD-ENB-2.jpg

BD-ENB-1.jpg BD-6.jpg BD-4.jpg BinaryDomain-2012-12-24-23-18-11-62.jpg BinaryDomain-2012-12-24-21-55-09-09.jpg BinaryDomain-2012-12-23-21-20-54-89.jpg BD-1.jpg

BinaryDomain-2012-12-25-00-28-33-00.jpg

10. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    BINARY DOMAIN : 1920x1080 / Max Settings / ENB Series Filter

In questi due spezzoni di video ho messo il filtro ENB Series (che potete scaricare direttamente su youtube al link di descrizione del video) che è un filtro (molto pesante, quindi se non avete configurazioni adatte vi consiglio di non installarlo) che aggiunge effetti grafici in game come l'SSAO (occlusione ambientale), Post Processing, Deph of field, HDR e chi più ne ha più ne metta. Il risultato finale è davvero impressionante.

Nel primo video l'ENB si nota parecchio molto al minuto 7:05, per tutta la durata della scena.

• Mi Piace x 1
  11. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    PORTAL : 1920x1080 / Max Settings

12. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    PORTAL 2 : 1920X1080 forced / Max Settings / recorded @960x540

Come messo nella descrizione video, per problemi di registrazione tante scene divertenti le ho perse, ho cercato di raggruppare quelle rimaste nelle ultime stanze quando finalmente sono riuscito a fare dei video decenti, anche se la qualità non mi soddisfa a pieno visto il pc non abbastanza performante. Come primo lavoro di editing mi pare decente. Vedremo i prossimi se qualcuno dalla capigliatura spesso pernacchiata ( Klaudius ) fa quello che deve fare :mena:

13. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Corey sembra abbastanza portato :ohoh:

14. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    SPEC OPS : THE LINE : 1920x1080 / Max Settings / Color filter : Vivid

15. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    THE ELDER SCROLL V: SKYRIM : 1280x720 / High setting+Mod

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.