1. Futch91

Futch91 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    io gioco a pes 5 da alcuni anni dopo che ho lasciato pes 2011
    però in pes 5 non si vince lo ritengo un gioco imbroglione
    prendo l'inter
    adriano che non si gira, non stoppa la palla bene è una statua immobile
    poi altri bidoni va be'
    però la prendo perchè ha la rosa più numerosa di pes e quindi posso roteare
    ma la cosa incredibile è che sbagliano molto davanti alla porta adriano e martins
    prima contro la fiorentina perdevo 2 a 0 ho fatto il 2 a 1 con stankovic fiore subito va a fare il 3 a 1 e chiude la partita
    poi ho perso con l'udinese nel finale
    la juve o il milan a seconda di chi vince lo scudetto le vince tutte e questo è irreale almeno per l'epoca visto che 15 anni fa si vincevano gli scudetti alle ultime battute e con una media punti bassa anche se c'erano 18 squadre, non si possono e non riesco a fare 25 vittorie per vincere sto scudetto visto che questa è la media punti per vincerlo

ma la cosa strana è che le azioni non le riesco a calibrare molto spesso sbaglio la direzione
    sarà una problematica di disciplina nel giocare e nel concentrarmi nell'osservarmi mentre gioco

ma io ho il sentore che fifa e pes siano giochi che imbrogliano la realtà
    mentre a football manager non giochi tu ma vinci, c'ho vinto a football manager 2008 uno scudetto con l'inter con abbastanza margine sulla seconda

ah io gioco ai giochi vecchi quindi gioco anche a fifa 2007

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.