1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

PC PES 2018 vs FIFA 18 (never ending war)

AlexDelPieroAleAle16 Settembre 2017

1. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    E' allucinante, giocare in stagioni contro gli assistiti è folle, sembra uno di quei vecchi giochi di calcio dove esisteva la zolla precisa da dove segnavi sempre, con la differenza che in Fifa 18 la zolla precisa è praticamente ovunque :lol:
    Fortunatamente in full manual il problema non persiste e ci sono tante altre cose che invece sono migliorate, nel complesso direi che mi sta piacendo.

2. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    FIFA secondo me se non è giocato in FULL MANUAL vale davvero un PES6 qualsiasi.

Io al contrario continuo a divertirmi con PES, è stata un'ottima scelta. I server sono sorprendentemente buoni. Però purtroppo il gioco online è abbastanza differente da quello offline perché per quanto possano essere migliorati i server, non si riesce ad utilizzare correttamente tutta la gamma di comandi possibili, dovuta al fatto che ti si buttano addosso in continuazione come mufloni. E il fatto che ci sia comunque un minimo di ritardo. Nonostante ciò mi sto divertendo molto con il MyClub, e in generale sono soddisfatto della scelta.

3. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Questo era Pes6 dove segnavo da centrocampo con Marcelinho, su punizione :asd:
    Sicuramente in questo Fifa i tiri andrebbero rivisti, quelli a giro non entrano mai (ne avrò infilato 1 su 30 tentativi), ricorda Fifa 15 in questo, mentre escono delle bombe incredibilmente precise a prescindere dal giocatore, c'è decisamente qualcosa che non va.

D'accordissimo, nel complesso è il solito passo in avanti rispetto al capitolo precedente.
    Ci metto pure il pubblico a livello di atmosfera, è veramente figo! Anche se hanno creato a occhio solo 4-5 modelli di tifosi e praticamente sugli spalti è pieno di fotocopie :asd:

4. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49

Ma Pes6 è stato il miglior pes di sempre :look: rivedevo poco tempo fa un video sulla storia di pes con le immagini del gioco da pes 1 a pes 2018. Nel 6 i giocatori sembravano quasi più veri visti da lontano di quelli di ora, seppure fatti a semiesagoni. In ogni caso è stato il più divertente anche a livello di tiri etc. almeno considerato che era di dieci anni fa, secondo me....
    Pes 2017 l'ho comprato l'anno passato ottimo...un pò troppo macchinoso...c'ho giocato solo i primi mesi...poi mi dimentico perchè non ho più tutto sto tempo e voglia purtroppo . Quest'anno se costa 10 euro per pc lo compro. Fifa solo dai video che ho visto (ne avrò visti una decina in tutto tempo fa) mi pare una cagata che scivola ovunque, tipo hockey, non lo so magari è fico

5. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    FIFA in certi frangenti è troppo legnoso (a proposito, io non ho ancora capito come si salvano i replay dei goal...) ma non è male.

Concordo su Pes6, non ne rifaranno più così...

6. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Ti assicuro che non è così, il controllo del giocatore è una delle cose migliori in assoluto, di questo Fifa e tutti i giochi di calcio che ho provato fino a oggi.

7. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Concordo con te. Se c'è una cosa che ruberei a FIFA è proprio il controllo del giocatore. Però che sembra che pattinino non si può negare. E' la prima cosa che ho notato anch'io. Parlo ovviamente a livello visivo. Poi PAD alla mano non è cosi.

8. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Sinceramente a me non l'ha data mai questa impressione, se non quando si usa il super cancel ma vale per tutti i Fifa e pure PES se ricordo bene, anche pad alla mano l'ho sempre trovato troppo irreale come movimento e mi sto forzando a non usarlo quest'anno, così sto decisamente abusando del controllo di precisione (tasto inserimento/modificatore) che fino ad ora avevo abbastanza ignorato, usandolo invece ti rendi conto di quanto sei "padrone" del giocatore.

Aggiungo che in pochissimi lo usano online da quanto vedo e se riesci a prenderci la mano chi difende va in una difficoltà clamorosa :O: perchè cambi proprio i tempi delle giocate

9. El-Tractor

El-Tractor Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    22
    Alex giochi ps4 o pc?

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.