CONSIGLIO Passaggio daTelecom a Infostrada

cassanata16 Settembre 2013

1. cassanata

cassanata Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    79
    Sono un'abbonato Telecom ma vedo che si spende troppo, stavo pensando di passare a Infonstrada, c'è un'offerta che mi alletta parecchio "ALL INCLUSIVE UNLIMITED" (costo 39,95 per 5 anni)
    http://www.infostrada.it/it/adsl/all_inclusive.phtml
    in fondo leggo "5€ al mese
    chiamate, SMS, internet
    " il che mi fa pensare che passando a Wind, mi scelgo il pacchetto meno costoso, 200 minuti al mese di chiamate costo 5 euro? Ora non ricordo,
    Quindi ogni mese non ho la necessità di andare ad un tabacchi per ricaricare, 5 euro me le offre la Infostrada giusto?

Ma la penale (se c'è) dal passaggio da Telecom a Infostrada quanto sarebbe? Vorrei sapere un consiglio se conviene o no, con Telecom vado a spendere intortno ai 110 euro bloccando le chiamate ai cellulari, qui posso chiamare anche cellulari inlimitatamente.

Comunque mi recherò ad un negozio per maggiori info, in caso avete da proporre alternative alla Telecom?

2. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Beh, non penso tu sia cliente telecom da poco e quindi soggetto a penali.
    Credo invece che tu possa fare il passaggio senza problemi, sempre se sei coperto dal loro servizio...ma lo verifichi subito.

Sul discorso cellulari, l'opzione aggiuntiva da 5€ è facoltativa. E' abbastanza chiaro, se la scegli...sono 5€ al mese in più per quel servizio...che cmq a quel prezzo è ottimo. Mi pare costi 10€ la stessa offerta per chi la sottoscrive da sola.

3. cassanata

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    79
    Sono con la Telecom da una vita, vedo però che al di sotto dei 90 euro non si riesce ad andare,

Su quei 5 euro ho capito male? Non sono gratuiti?

Ah! Ho telefonato con un'operatote telefono Telecom e mi ha detto che il costo per distaccarsi da Telecom è di 34,90 .

Ma poi c'è da pagare l'IVA ogni mese giusto? Quindi da 80 euro al mese andrò a pagare?..,

Sinceramente sono indeciso, ci sarebbe Teletu ma non mi da tanta fiducia

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

4. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Solitamente i prezzi di queste promo sono iva inclusa, ma per avere la certezza o chiedi oppure cerca il contratto online con tutte le specifiche.
    Su quel costo io non ci giurerei, quando ho abbandonato telecom ho fatto fare tutto al nuovo operatore e mi pare proprio di non aver pagato nulla....quindi informati bene non da loro, ma da chi subentra.
    Sui 5 euro basta che leggi bene....è una opzione in più, se la vuoi perchè hai una sim ricaricabile wind...ti attivano quella opzione a 5€ al mese...altrimenti non la attivi.

Con Telecom probabile che non ci si riesca, ma con altri operatori riesci sicuramente ad abbassare un po' il canone bimestrale.
    Calcola che ci riesco anche io con Fastweb, adsl e telefonate ai fissi....sto sui 70 a bimestre :-)

5. cassanata

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    79
    Riprendo questo topic per sapere una cosa sulla wind, alla fine sono rimasto con la Telecom ma una mia amica mi ha chiesto un'informazione.

Ha una chiavetta Wind che non usa da sei mesi, vuole sapere se la ricarica di 20 euro è ancora funzionante o ha una scadenza? Il numero per sapere informazioni al riguardo è il 155 o un'altro?

Tags:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.