1. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    La confezione contiene CD , scheda , fine. Minchia qualche cavo potevano metterlo :asd: [​IMG]

Ieri su Amazon ho letto alcuni che si lamentavano del fatto che arrivassero schede usate. Mi sembra nuova di pacca la mia. E poi si lamentavano di sto famoso coil whining, ma sinceramente, anche se la mia dovesse esserne affetta: 1. Vengo da una x1950x che era un aeroplano. 2. A quanto pare avviene quando la scheda è sotto massimo massimo stress... Vedremo quando la monterò che succede.

Ps: La scheda è gigantesca e anche molto bella.

PPS: Il cane non era compreso nella confezione, e ci teneva tanto a vedere la scheda :rofl:

2. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    AlexDelPieroAleAle a scopo informativo , i pezzi che ho ordinato al mio amico il 26/11 sono stati spediti oggi 3/12 da ekey.

• Informativo x 1
  3. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Molto veloci devo dire :asd: Il mio risulta in gestione. Non so cosa significhi. Probabilmente lo stanno assemblando o sono in attesa di tutti i pezzi.

Spero che per il fine settimana prossima arrivi.

4. Esteban²·°

Esteban²·° \m/ \m/ Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94
    nella scatola di una r9 invece avresti trovato un bel pò di roba (cavi,adattatori,stickers,cd e forse pure un gioco)...e niente coil whine... :asd:

Alex, non esiste, dovesse manifestare il coil whine, niente storie mandagliela indietro e fagli cacare fino all'ultimo spicciolo...

5. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Si ma a quanto ho capito leggendo in giro, molte schede ne sono affette... E poi cosa comporta??? Se è semplicemente un fatto di rumore, potrei anche sopportare.Ho visto il video su Youtube di una scheda che ne è affetta, il rumore non è nemmeno così clamoroso.

Comunque mi potete indicare come faccio poi a verificare se ne è affetta??? Quando avrò il PC farò subito il test :D

6. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    A quanto pare cercando un po in giro, il whining si ha in correlazione con L'alimentatore che crea l'effetto elettromagnetico. Da quanti ho letto su hwupgrade il mio alimentatore in combo con la Asus non porta a questo effetto. Speriamo... Sempre se sto PC arriva prima di Natale... :asd:

Iniziamo un attimo a vedere di cosa potrei avere bisogno in futuro all'arrivo del PC.

7. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Gli sono arrivati???

Il mio ordine risulta ancora in gestione :cry: Vabbè che sto weekend ho molto da fare quindi non me lo godrei molto, e forse il weekend migliore è proprio il prossimo... Ma la scheda video è arrivata già 1 settimana fa :cry:

8. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Si arrivati Lunedi e oggi l'abbiamo montato con un amico

9. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Beh almeno... Una volta spedito arriva presto... Oggi ho mandato una mail, vediamo che rispondono.

10. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Arriva il PC nuovo e non posso testarlo :cry: [​IMG] Se ne riparla venerdì sera. Forse....

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace x 1
  11. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139

Voi dove la piazzereste la scheda??? Vicino al processore o vicino all'alimentatore??? Che mi consigliate???

Si sono niubbo :asd:

Credo la piazzero sotto... Dovrebbero essere uguali le due porte

12. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    A livello di prestazioni sarà uguale, visto che sono entrambe slot pci express 16x.

Mettila dove ti viene più comodo operare.

13. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139

Montata sotto

14. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Purtroppo sorge il primo problema al PC, dopo soltanto un mese... :( Esteban²·° Er Mejo Mejo

Non apro un altro topic perché non mi sembra il caso, poi se volete magari lo creo. Negli ultimi giorni si sente un fastidiosissimo rumore dal case, non è molto forte, ma soprattutto la sera quando tutto è silenzioso mi crea un fastidio notevole. Adesso che l'ho scoperto mi da fastidio pure negli altri momenti della giornata :asd:

Già starete pensando al famoso coil whining della scheda. :asd: Io ho aperto il case, e non mi sembra venire dalla scheda video, bensi dall'alimentatore. Il rumore è simile a quello di una ventola che colpisce qualcosa durante la sua rotazione, e soprattutto è continuo... E' anche simile al coil whining a dire il vero :asd: Il problema è che non ho modo di verificare se sia effettivamente l'alimentatore, almeno non da solo :asd: Dovrei trovare qualcuno che mi presti un alimentatore e vedere cosa succede. Ma credo di si, dato che il rumore c'è in qualsiasi condizione, anche a monitor spento... E soprattutto mi sembra proprio venire da li.

Mettiamo che sia l'alimentatore, voi che cosa fareste??

Io ho questo piano:

- Verificare che sia l'alimentatore al 100%

- Avviare l'rma da Ekey :prega:

- A questo punto però che cosa succede?? Mi rimborseranno?? Me ne manderanno un altro??? O dovrò spendere sempre da loro??? Questo non so...

- In caso di rimborso, me li prendo e amen. In caso me ne mandino un altro però, visti i loro tempi... Io sto addirittura pensando ad una sostituzione, prendendone uno nuovo da Amazon e poi rivendere l'alimentatore che mi arriva.

In questo momento soprattutto, mi sta facendo girare le scatole... Ogni ora che passa lo sento sempre di più :asd:

15. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    517
    Punteggio:
    189
    Se il dubbio è tra alimentatore e scheda video la soluzione è molto semplice: accendi il pc dopo aver scollegato la vga, se il rumore c'è ancora hai un vincitore.

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.