1. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
  2. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Ma veramente vuoi pagare con postepay ?

Per carità, stai pagando un negozio rinomato, ma calcola che pagando con postepay, il venditore verso l'acquirente è esente da qualsiasi obbligo legale (tradotto, la roba possono pure non spedirtela e tu non puoi fare niente a riguardo).

Quindi se volevi accelerare i tempi, pagando con postepay diciamo proprio che spingi verso la direzione opposta.

Io pensa ti volevo consigliare il contrassegno, in modo che dovevi pagare solo a pacco consegnato... ma non mi ricordo se viene gestito su ekey e se ci sono dei limiti (solitamente è fino a 999€ o qualcosa del genere)

3. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    No ci sono dei limiti per il contrassegno.

Non sapevo questa cosa di postepay... Ma il problema non si pone, domani la aggiungo al mio conto Paypal e la storia finisce qua :asd: Comunque ho fatto decine di transazioni finora con Postepay e mai avuto alcun problema... Mi cautelerò.

4. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Minchia hai viaggiato inconsapevolmente sul filo del rasoio per parecchio tempo :asd:

5. Esteban²·°

Esteban²·° \m/ \m/ Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94

Vai con la Asus, se ti piace perchè no, è un'ottima mobo con tutti i gingilli che fanno felici i gamer... :asd:

6. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Porca troia non posso fare la ricarica Postepay con la carta... Ma è assurdo... Adesso o ritiro un po di soldi alla volta e quindi devo aspettare, oppure boh :asd: Faccio il bonifico??? Ma poi ci mette di più... Deciderò piu tardi... Intanto ho preso già la scheda video da Amazon, dato che costava 50 euro in meno (ed è già salita di 20 euro in un giorno :D)

7. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Allora alla fine ho deciso di testa mia :asd: Acquistato il PC, con bonifico bancario... Non avevo altro modo di pagamento per questa cifra al momento.

E' ufficiale sono dei vostri :-)

Modifiche dell'ultimo momento:

Scheda Madre Asus (quella che ho linkato) e NVIDIA 970 Asus Strix (presa da Amazon a 50 euro in meno). Poi ultima modifica l'HD SSD, obbligatoria purtroppo a causa di mancanza di disponibilità. Ho messo questo scegliendo i consigli di TGM : SSD Sandisk Ultra II 2.5" 240GB Lettura 550MB/s Scrittura 500MB/s SATA3. Volevo prendere il SAMSUNG PRO, ma oltre avere dati di lettura e scrittura peggiori costava pure molto di più. Poi oh, non ci capisco una sega e oramai il dato è tratto:asd:

Speriamo che arrivi per Natale :freca:

• Winner x 1
  8. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Ottimo pc direi :ok:

9. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Dai dai, ordine in gestione :asd: Forse per il fine settimana prossimo ce l'ho :sbav: Di sicuro avrò la scheda video entro questo fine settimana :severino:

Direi che è ora che io cominci a chiedere qualche link... :ninja:

10. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    :nana: ormai siamo tutti contribuenti visto che tra i siti di key e steam i giochi presi in saldo sono quasi regalati :asd:

• Concordo x 2
  11. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Concordo ma io mi riferivo alle finestre di casa mia , ne vorrei comprare 10 :ninja: Poi anche NBA ne vorrei approfittare, visto che tanto online non ci gioco :asd: Poi magari ecco... FIFA lo comprerò :asd: Forse... Assetto Corsa al 100%, anzi devo muovermi a comprarlo :asd:

Poi ho in regalo con la scheda Assassin's Creed Unity o Rainbow Six 6 voi che scegliereste???

12. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    AC lo potevi prendere fino a ieri che era scontato, mo aspetta natale che su steam ci saranno nuovamente gli sconti!

Per le 10 finestre, io ho la versione che devi solo installare e poi è tutto funzionante al 100%, però non mi ricordo dove l'ho ordinata.

Se mi dici con matematica sicurezza che ti servirà, posso caricartela io da qualche parte.

13. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Si mi servirà sicuramente, voglio provarlo almeno sto Windows 10 :D Se mi fai sto favore ti ringrazio mille volte.

Comunque forse non hai letto bene, AC o Rainbow Six li ho gratis!!! Ho un codice in regalo con l'acquisto della scheda. Tenete conto che nella mia ignoranza, non ho mai giocato... Un Assassin's Creed :rofl: Giuro. Ho fatto metà del primo e stop. Forse alla luce di questo è meglio Rainbow Six :asd:

14. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Per me AC è Assetto Corsa :monkey:

15. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Il primo pezzo del PC è arrivato, attendiamo il resto :-) [​IMG]

• Mi Piace x 2

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.