Negozio Maglie da Calcio

GrazPavel21 Dicembre 2012

1. GrazPavel

GrazPavel La Furia Ceca

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    59
    LISTA VENDITORI MAGLIE REPLICA DI CLUB E NAZIONALI

Cercherò di tenere sempre aggiornata questa lista, se notate errori e/o mancanze segnalateli pure nel topic o tramite messaggio privato. [​IMG]

SOCCERFOLLOWERS

Link Sito: www.soccerfollowers.com

Dal 27/06/2013, come riportato su FB da Stepehn William, il sito su cui ordinare è www.onlinesoccerkit.com.

Tempi di consegna: 3-4 giorni per preparare l'ordine, dopo di che 8-10 giorni per arrivare a casa.

Metodi di pagamento: Postepay/carta di credito Visa/Mastercard. Per il pagamento tramite paypal, dopo aver concluso l'ordine scegliendo Other Payment, si deve mandare una mail (specificando il numero del vostro ordine e la vostra mail su paypal) e nel giro di poco tempo vi verrà mandata la richiesta di pagamento.

Tracciabilità: Il codice vi verrà spedito sempre tramite mail/avviso paypal, il metodo utilizzato è EMS, DHL, UPS ecc.. (Nel caso di EMS, il pacco vi verrà consegnato da corriere SDA).

Foto: Sul sito ci sono le foto delle maglie che arriveranno a casa vostra, non sono concept.

______________________________________________________________________________________________________

TALESOFSOCCER

Link Sito: www.talesofsoccer.com

Solo maglie, non sono in vendita pantaloncini.

Tempi di consegna: 3-4 giorni per preparare l'ordine, una volta spedito il pacco ci metterà massimo 5 giorni ad arrivare.

Metodi di pagamento: paypal

Tracciabilità: spediscono con DHL o FedEx, codice inviato il giorno stesso della spedizione.

Foto: Sul sito non ci sono foto "reali".

Prezzo: Maglia base €14.10, € extra per nome, numero e toppe varie.

_________________________________________________________________________________________

Apro questo topic, seguitissimo nella vecchia Pesol, riportando il primo post della discussione, opera di Contino.

Il Link alla vecchia discussione lo trovate QUI

2. GrazPavel

GrazPavel La Furia Ceca

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    59
    Ho ricevuto il numero di traking del mio ordine. Hanno spedito con EMS, e per ora vedo questo:
    2012-12-21 14:20:00 City of Guangzhou Posting
    2012-12-21 17:05:00 City of Guangzhou Despatch from Sorting Center

Partito dal centro di smistamento, significa che è già in viaggio verso l'Italia? :eyew:

3. Drunken Master

Drunken Master <<Remember My Name>>

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    104
    non credo Graziè. Quando parte per l'Italia dovrebbe esserci scritto qlcs del tipo "departed to Italy"

• Utile x 1
  4. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    Esatto :sisi:
    Ma che maglia ti sei preso? :ninja:

5. GrazPavel

GrazPavel La Furia Ceca

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    59
    Per me Home Juventus manica lunga, n° 8 Marchisio, con pantaloncino.

Per amico stessa cosa, n° 3 Chiellini.

matrix. : troppo scontata come domanda :asd:

6. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    speravo nella nazionale :(
    :suca:

7. milito.

milito. Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    49
    Ero ad un negozio di roba sportiva e cìerano anche le magliette da calcio e ho visto quella della juve...

Al tatto il tessuto è identico!!! Una cosa sconcertante :asd: ti fanno pagare quelle magliette ben 80€...e su SF 1/3 :asd:

8. GrazPavel

GrazPavel La Furia Ceca

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    59
    Per chi come me è in attesa di qualche spedizione, informo che Soccerfollowers ha segnalato la chiusura dal 1 al 3 gennaio dei corrieri EMS e DHL, e che le spedizioni ripartiranno dal 4 (Venerdì tra l'altro).

Le mie due maglie sono ferme a Guangzhou dal 22 dicembre, hanno passato la dogana Cinese, ma sono rimaste al centro smistamento. Non si muovono per l'Italia.

9. crash

crash PMW

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    79
    Ordinare in mezzo alle feste è sempre una tortura!
    Io non ordino mai nulla proprio per questo, aspetto che passino e basta

10. Zelk

Zelk Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    79
    arrivata finalmente

il mio tesssoro :sbav:

e di nuovo grazie CiccioGullo :pray: se non avesse postato il concorso non l'avrei mai vinta

• Mi Piace x 2
  11. GrazPavel

GrazPavel La Furia Ceca

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    59
    Se qualcuno ha link di ulteriori negozi e delle relative procedure d'acquisto, le posti così aggiorniamo il primo post.

Grazie

Zelk :O: Stupenda :sbav:

12. mArCoL_

mArCoL_ New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    ragazzi, chi di voi ha mai staccato i caratteri termoincollati sulle maglie da calcio?
    come si fa?

13. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    :O: come l'hai vinta? :O:

forse con il ferro da stiro o una pistola ad aria calda (col phon non ci fai niente), sottolineo forse, mai provato
    se ci riesci penso che poi resteranno dei segni di colla o pezzetti di numero, insomma non so quanto convenga, mi sembra molto più alto il rischio di rovinarla

14. mArCoL_

mArCoL_ New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    il problema è che c'è una lettera rovinata e il venditore mi rispedisce la stessa lettera, quindi i segni verrebbero coperti dalla nuova lettera

15. GrazPavel

GrazPavel La Furia Ceca

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    59
    Sono arrivate finalmente le maglie!!!!! :sbav: :sbav: :sbav:

Posto in spoiler le foto :severino:

Fantastiche, pari pari a quelle originali, stesso tessuto, piccolissima imperfezione nella toppa Serie A e nello sponsor, ma sono soddisfattissimo. Con 30€ cosa vorreste??? Io non pretendo nulla, soddisfattissimo dell'acquisto effettuato.

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.