1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

MULTI NBA 2K13 | Metacritic : 90/100

Zelk21 Dicembre 2012

1. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Giocavo a Superstar ma senza mettere "simulazione". Ecco perchè mi mettevano di tutto contro.

Ho provato a all-star/simulazione ed è davvero TROPPO facile. Quindi mi rimane solo superstar/simulazione, se è frustrante per quest'anno niente mycareer

2. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Io purtroppo mi sono dedicato a PES quest'anno :asd: Non mi ha preso. Però hai ragione. Il gioco è molto più bello se controlli l'intera squadra, infatti al tempo feci diverse partite e mi divertii molto. Invece con il MyPlayer non riesco ad incidere sul match in alcun modo. Che io giochi bene o male sembra non contare nulla. Oltre al fatto che gli obiettivi da raggiungere durante la partita sono poco stimolanti e l'allenatore davvero stupido... Roba che sei avanti di 15 e vuole i punti in contropiede :asd: Oppure non so... Vuole punti da sotto e poi Westbrook e Durant come sempre fanno tutto per cazzi loro e poi ti becchi una D e magari manco hai toccato palla :rofl:

Credo che comunque lo inizierò a breve, proprio sti giorni stavo pensando di rivalutarlo magari facendo un'associazione come fa sempre Zelk :asd:

3. Zelk

Zelk Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    79
    L'asso è sempre il meglio... ho avuto modo di provarlo su pc senza poter entrare in game :asd: ed è migliorata non poco

poi oltre la mygm c'è la myunaltracosa dove puoi "migliorare" il tutto settando al meglio le impostazioni figata pure ad avercelo un pc che mi permetta di giocarci..

4. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Myleague l'altra, fantastica per personalizzazioni (puoi fare anche l'asso STORICA...STUPENDA!)

Intanto ho fatto una di quelle partite di mycareer che ti vogliono far continuare a giocare. 58 punti, 20 RIMBALZI (sono un PM), 12 assist e 13 triple segnate, record NBA...

Quella di prima 30 punti, 12 rimbalzi, 8 assist e 8 stoppate (a due dal record di franchigia di Mutombo, sono ai 76ers)

5. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Via, ho deciso che metto Hall of Fame. In 5vs5 è un altro gioco e resto a Superstar, ma vedo i video di fenomeni vari su YT a HOF con il myPlayer e rosico. Quindi mettò HOF.

E so già che bestemmierò, eccome.

6. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Poi in certe partite ti fa rosicare. Ho messo HOF come detto e francamente è il livello di gioco giusto anche quest'anno. Perso di 17 con i Cavs, vinto con gli Hornets e con i Nuggets. Ecco, qui sono partite le bestemmie.

Ho battuto il record all-time di liberi segnati in regular season (29) grazie alla difesa dei Nuggets inesistente. Ma è possibile che quando mi mancano solo due punti per superare Chamberlain nel record di franchigia di punti segnati (68) mi va da solo a contrastare un tiro che NON volevo contestare (:asd:) facendomi uscire per falli??

E' tornata droga comunque e lo sapevo. E so anche perchè non compro mai Madden. Finirei di vivere

7. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    E' incredibile, io non riesco ad appassionarmi a questo gioco... Ci sto riprovando, ma non mi trovo. Gli do un altro po di tempo, dopodiché lo accantonerò credo. Non ci posso credere neanche io.

8. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Vabbè se non erro stai giocando a PES...secondo me è una droga anche quello off-line quest'anno. Sono talmente due droghe che ora...non sto giocando a nemmeno uno dei due :asd:

9. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    AlexDelPieroAleAle prova a riprenderlo in mano con gli ultimi update sulla gameplay (tanto li scarica in automatico), mi sembra migliorato ancor di piu'...

10. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189

• Concordo x 1
    • Divertente x 1
  11. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Beh io purtroppo avendo il gioco ninja non posso accedere a certi contenuti :asd: Se si può fare diversamente magari li provo... Comunque ho ripreso a giocarci, qualche spiraglio di luce lo sto vedendo. Gli do ancora un po.

12. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
  13. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Minchia centra Henry in Nkba 2k17 ? :asd:

14. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    E' uscito se non sbaglio... O doveva uscire il 16??

15. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Ragazzi io ce l'ho da un mese

e' MERAVIGLIOSO. Tutta un'altra storia rispetto al 2k16, che era molto simile al 2k15. E si conferma la teoria di Alex, ovvero che gli sportivi dovrebbero essere presi un anno sì e un anno no

Da quando gioco a NBA2k (2010) avrei potuto, per novità introdotte e gameplay, saltare tranquillamente

-2K11
    -2K14
    -2K16

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.