1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

MULTI NBA 2K13 | Metacritic : 90/100

Zelk21 Dicembre 2012

1. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Aggiornato all'update 2 , qui cosa corregge , effettivamente ora va più fluido.

Comunque ho fatto la prima vittoria a livello Pro :win:, Warriors-Rockets 92-96 dopo supplementari , il barba MVP con 30 punti :adorazione:

2. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Vedi che dovevi solo abituarti! Adesso puoi alzare l'asticella quando vuoi, ma non andare oltre all-star

by Tapatalk

3. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    si piano piano ho capito un pò come difendere , anche se ancora resterò alla difficoltà Pro fin quando non vinco facilmente.

4. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Dopo quasi 10 anni, torno a giocare ad un titolo di basket.

E' quasi una settimanella che ci sto giocando (anche se i primi giorni sono serviti ad imparare i comandi) e per adesso a difficoltà pro me la sto cavando dignitosamente, ma sono ancora tremendamente scarso, nonostante abbia i fondamentali.

Ho provato la modalità carriera "my player", perchè trovo che comandare tutta la squadra sia parecchio più difficile all'inizio, sopratutto in fase difensiva non riesco a trovarmi in quanto mi manca lo switch veloce del giocatore che voglio controllare con la levetta.. e quindi spesso mi ritrovo a lasciarmi difendere solo con il giocatore che va in contro al portatore, solitamente il play.

Devo dire che forse questa modalità, visto le straordinarie parole che avevo letto online per i precedenti titoli, è quella che mi ha deluso di più.

La parte iniziale con la storia di Spike Lee sinceramente è davvero oscena.

Proprio nelle primissime fasi sembrava molta bella e dinamica, con le varie offerte dei college e quant'altro, poi va proprio a scadere mancando sopratutto manca dell'unica cosa che poteva dargli un senso vero e proprio... ovvero la possibilità di scegliere cosa fare nelle diverse situazioni "fake" nel quale ti si presenta un bivio, una decisione da prendere.

Tutto scriptato al massimo (continuo a far partite di merda appena approdato in NBA e questi continuano a chiamarmi fenomeno ed astro nascente :asd: ) tutto senza poter scegliere nulla, filmati con discussioni lente, noiose ed estremamente lunghe (Kojima al confronto con MGS4 ha fatto dei filmatini da 2 secondi :asd: ) e sopratutto tutto fine a se stesso.

Ma poi cazzo, posso essere un bianco con una famiglia di colore :asd: (ma ci potrebbe pure stare, magari sono adottato :asd: ) ma poi ci sarebbe pure la sorella gemella nigga a distruggere il castello.

Comunque finita sta robaccia, incomincia la carriera che definirei "classica", ma anche qui c'è veramente poco, solo partite da giocare e un'intervista con i giornalisti (dare una risposta a 3 domande banali) ogni morte di papa.

Con tutta probabilità la carriera con tutta la squadra sarà diversa e più profonda, ma questa qui per me è stata veramente una delusione colossale. Spero che nelle versioni precedenti era tutt'altra cosa, perchè altrimenti chi parla di modalità carriera incredibile, o si riferisce a quella con tutta la squadra o è sotto effetti di sostanze psicotrope.

Il fulcro del gioco però è fantastico, e mi sta piacendo talmente tanto che sto pensando di farlo diventare il mio "sportivo con palla :asd: " dell'anno.... mi chiedevo però se ne valesse la pena e quindi eccomi qui

DjGn69 Gensi AlexDelPieroAleAle voi avete mai avuto esperienze con un 2k qualsiasi online ? Come va a lag, partite trovate e quant'altro ?

Io ho visto un po' di video sul tubo ed è difficile farsi un'idea su come sia la risposta ai comandi... però ho trovato il tutto terribilmente divertente solo a guardarlo.

Nel caso, nessuno sarebbe intenzionato a prenderlo per PC ?

5. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Io purtroppo ci ho giocato pochissimo online che sono una chiavica con tutta la squadra, quindi non sono utile per il giudicare ma ho sempre sentito dire che fuori dall'America il gioco lagga di brutto, ma sono solo voci

6. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Io ho fatto qualche partita online nel park su Ps3 in passato, non posso dare una voce sulla versione odierna. Quello che posso dire però è che non mi è piaciuta più di tanto. Un piacevole diversivo ma niente più, visto che un gioco così complesso a livello di animazioni non sarà MAI paragonabile all'esperienza offline, almeno il 24/10/15. In futuro probabilmente si.

Per quanto riguarda il MyPlayer non so che idea tu ti sia fatto :asd: ma non è mai stata particolarmente ricca. Quella dell'anno scorso mi sembrava divertente nella parte dialoghi (a vedere i filmati su YouTube, non l'ho giocato) ma in fondo era la stessa di sempre. Poi il MyPlayer ti coinvolge solo se lo giochi nell'ottica degli achievement personali. Ovvero confrontarti con i record della storia Nba e della stagione. Non vi sono altri stimoli all'infuori della partita, che ho sempre trovato il fulcro principale del gioco. Anche se dopo un po capisci che se non hai i compagni di squadra puoi essere anche Dio (e io lo ero fidati :asd:) ma oltre un certo punto non riesci ad andare nella corsa al titolo. Ma questo in fondo è bello perché succede anche nella realtà.

Sulle altre modalità devi coinvolgere Zelk che mi sembra sia l'unico che le ha sempre giocate. Io ho fatto stralci di partite ma sempre per distrarmi dal MyPlayer.

Aggiungo che ho provato anche una stagione da centro, non ve l'avevo detto. L'ho trovata estrememamente deludente, ci sono momenti divertenti per carità, ma vedere il mio giocatore da 2'15 che portava i blocchi peggio del precedente che era play, mi ha smontato l'intera esperienza. Inoltre il gioco in post è povero di varietà, i compagni giocano in maniera orribile e prendono decisioni avventate tante volte. Insomma per farla breve, se non giochi play o guardia vengono fuori tutti i limiti della Cpu amica (perché cavolo quella avversaria gioca....) e i momenti di divertimento si riducono drasticamente. Non so se riproverò a giocare con un ruolo differente dal play, che aveva pure i suoi difetti, ma già con il fatto che puoi decidere qualche schema e come far iniziare l'azione, rende il tutto più eccitante.

7. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Aggiungo che come ho sempre detto, per me questo gioco potrebbe anche essere offline e mi andrebbe bene uguale. Al livello massimo è MOLTO impegnativo. MOLTO blasfemo anche, viste le bestemmie che tiri spesso :severino:

Anche perché il gioco con un essere umano lo trovo peggiore, mi prenderete per pazzo ma è così. Tanti sfruttano i bug del gioco con continuità rendendo la partita un inferno, si perdono molte finezze di un gioco che è ancora chiaramente pensato per la sfida con la cpu.

8. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    A che bug ti riferisci ?

9. Zelk

Zelk Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    79
    hai ragione Er portroppo non so se sia cambiato negli ultimi 2 anni ma fondamentalmente è rimasto lo stesso identico gioco nelle modalità da circa 7-8 anni... non hanno mai portato migliorie per rendere le modalità più monderne, avvincenti e magari (per chi il giochino nba lo bazzica) più reali/realistiche

se si continua a giocarlo è perché 2k è bello in game

10. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Si ingame è veramente fantastico, è il primo gioco sportivo che in partita mi ha fatto venire la pelle d'oca.

Amichevole Lakers - Rockets (12 minuti a quarto, difficoltà pro), a 20 secondi dalla fine ero sotto di uno, il pubblico di casa era l'uomo in più, coinvolgimento massimo... il boato al buzzer beater di Kobe mi ha fatto esplodere... non m'era mai capitato con un Fifa/Pes qualsiasi :sbav:

11. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Allora io ho giocato più o meno tutte le modalità...per quanto riguarda quelle offline bisogna sapere apprezzare molto la gameplay perche il contorno è cosi cosi, in fondo è un simulatore...l'online alterna partite lisce ad altre laggose almeno su ps4 ma appunto spesso non è basket ma "tiro al canestro"

Un po meglio il "mypark" dove giochi con un singolo giocatore ma anche li è spesso frustrante e ci è un certo imput lag

Resta imo lo sportivo dell'anno

by Tapatalk

12. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Ma il lag c'è perchè è una partita molto possibilmente tra utente italiano e utente usa, o ti è capitato di averlo anche contro altri italiani ?

13. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Laggo anche con un mio compaesano a volte...sembra totalmente casuale, ma ho il terrore che dipenda dal fatto che in realtà la partita è ho stata da un user

Ribadisco pero di essere su ps4

by Tapatalk

14. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Oh DjGn69 o chiunque ci giochi su PC, ma se lo prendiamo, vediamo come va e nel caso lagga richiediamo il rimborso su steam ?

Giusto per toglierci lo sfizio :asd:

EDIT
    Il cazzo, mi ero dimenticato che con le key sta cosa non si può fare e su steam costa 50 bombe :asd:

15. Zelk

Zelk Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    79
    altrochecazzi

il gioco (nel complesso) è migliorato sensibilmente.. cioè da così a così proprio

chiaro che se uno era già abituato tipo da un fifa 13 in poi è niente ma 2k 2-3 anni fa non era proprio così

mi sono tuffato chiaramente sulla mia passione... GM..

dopo un inizio buonino 4-2 sono iniziate le trasferte e gli infortuni (Hibbert, D'Angelo, Young uno per volta si stanno facendo male tutti) e il team ora è in crisi..5 perse di fila
    tralaltro è cominciato tutto anche nel momento in cui da liberi tutti ho impostato Kobe Randle Clarkson come opzioni offensive :asd: (perché nella realtà sono i più pronti) mentre nel gioco sono 2 seghe mentre Russel veleggiava come best scorer e assistman dopo le prime 6 partite

PS: ho cacciato Sacre obv :asd: e A.Brown mettendo a roster Teague ex-Bulls e Jeffery Taylor

PPS: lo so già che la mia vita è finita

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.