1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

Nazionale Italiana

dirtymind6 Febbraio 2013

1. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Non lo sapevo quando ho scritto...finalmente

Con il commento rai è stata tipo superquark (una rottura di coglioni infinita sese)

• Concordo x 1
  2. RuiBarros

RuiBarros KE CIENTRA? LA JUVE RUBBA!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    non volendo scagliarmi subito contro il capro espiatorio di tutti i mali, cioè sempre l'allenatore, ho aspettato qualche partita. ma la roba mostrata stasera è stata un qualcosa di incommensurabile.
    mai vista una formazione fatta a cazzo così.
    giocavamo con un 3-1-6 mai visto nella storia del futbol e mica tenevamo palla. no. aspettare gli avversari e cercare di innescare un azione nel modo più random possibile.
    razza di imbecilli, io non li sopporto più

3. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Sul finale però col 4-4-2 hanno fatto benino, spero ripartano da li, almeno riusciremo a vedere qualche esterno in più in campo.

4. Lobanovsky

Lobanovsky "Torneremo a spaccare la legna in Barbagia"

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    59
    A memoria non ricordo due partite dell'Italia così brutte...

5. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Ma sul primo gol della insalatamista chi era che difendeva camminando indietro? Quando quello ha cambiato direzione il difensore ha dato una sensazione di aplasticita' totale rimanendo sui piedi nella posizione dov'era senza riuscire a girarsi e quello ha praticamente tirato senza nessuno davanti. Non so se era Bonucci o Romagnoli...lo dico senza polemica eh. Nel senso che mi sono chiesto chi era....pessimo per essere un difensore della nazionale.

Partite brutte, anche perche' la rai andrebbe chiusa per fallimento.
    Una tv così se si finanziasse totalmente da sola forse fallirebbe, considerando che rai 1 è la rete piu vista in italia credo e questo ha dell'incredibile se non fosse che c'è tanta gente di 90 anni in questo paese.
    A me ieri l'hd rai non funzionava sul canale 5501 (tramite sky) e nemmeno nell'altra partita. Non so se era un problema sky o rai ma credo il secondo. L'audio stadio abbassato al minimo il microfono che sembrava distante 10m da chi parlava e chi parlava era veramente incompetente (sbaglia di continuo i giocatori, fa un commento piatto come pochi).
    Una pena totale, mi hanno messo tristezza come mai prima veramente pessimo tutto. Per fortuna esiste gente come compagnoni, caressa e piccinini.

Una schifezza unica, liberateci dal canone facce da culo io non lo voglio pagare. Ora che togliero sky per mancanza di liquidità che caxxo guardo. So problemi grossi sisi

6. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Pure sky ha i suoi difetti..non è perfetta. Spesso danno spazzatura, ma la rai con la scusa del fatto che è statale da un servizio medioevorinascimentale e sinceramente cosi è come stare sotto regime.

:prendilo: tutti

7. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49

Minuto 1:45 :severino: allunga il didietro per stoppare la palla

The Napoli tv, non ce l'ho fatta a prendere le immagini rai, chiedo scusa

(fra l'altro ho visto adesso che era Bonucci...ieri senza hd non vedevo bene i numeri, la mia tv senza hd è sfocata come quelle immagini sopra)

Ultima modifica: 10 Ottobre 2016
  8. RuiBarros

RuiBarros KE CIENTRA? LA JUVE RUBBA!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    si era Bonucci, non so che minchia avesse in testa di fare mah

9. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Se fossero tennisti...avrebbero un mese nemmeno di ferie l'anno e dovrebbero oltre che girare 10 volte quello che gira un calciatore, con tutto lo stress (ed i benefici di starsene in giro :look: ) annesso, non farsi forse nemmeno un giorno di pausa durante l'anno oppure prendersi una settimana ogni tanto (perdendo punti e allenamento).

E' vero che sono due sport diversi però chi vuole stare in alto nel tennis, se riesce, deve spaccarsi le chiappe in due, da solo fra l'altro. Guadagnando spesso meno di gente come De Rossi che invece può permettersi di mandare a puttane una qualificazione di champions, essere chiamato talento e continuare a prendere il suo stipendio faraonico.

Poi non so se si possa fare una competizione tipo qualificazioni ai mondiali in un solo mese e mezzo o meno, in estate, tutto da vedere, ma in fondo per 6 milioni l'anno, per dieci anni potresti anche farti una settimana di ferie ad agosto ed una a dicembre, poi non so magari sbaglio io.
    Le persone normali hanno un mese l'anno e stipendi da 1000 euro manco.

Rispondo con perfetto tempismo tecnico tattico, ieri vedevo pezzi di Parigi Bercy e mi è tornata in mente sta cosa e soprattutto quanto faticavo e spendevo io quando giocavo in serie c che rispetto ad un calciatore di pari livello (più o meno) non sei niente e non ti paga nessuno

10. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Alla luce dell'incredibile (mica tanto) disfatta di ieri, preso atto che comunque passeremo in qualche modo, ma non era il caso di fermare Ventura sin dall'inizio del ciclo?

La nazionale non è così scarsa, nemmeno così forte, io ora come ora la paragono a un Belgio (più che la tecnica ci mancano gli elementi di "garra"), ma la gestione è allo sbando...ragazzi il Portogallo ha vinto in Europeo. Avete visto con quali calciatori? Sono più forti di noi?

11. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    è successo :O

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.