1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol
  1. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    Che lo spagnolino prima gira in 2.20 circa e poi, quando lorenzo lo passa magicamente va a 2.22/2,23 per favorire l'amichetto.

2. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Dall'ultimo filmato messo online dalla gazza effettivamente sembra che Marquez vada per primo al contatto con il casco sulla gamba di Rossi.
    Tutti comunque si stanno soffermando sulla questione del calcetto, mentre invece il punto è che la scorrettezza di Rossi è stata quella di portare deliberatamente fuori pista Marquez, su quello non esiste discussione ed infatti per quello è stato sanzionato.

3. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Valentino nelle ultime due gare ha perso la lucidità che invece aveva mostrato in tutta la stagione, e in tutta la sua carriera. Si è fatto tirare dentro da quel bastardo di Marquez, che pagherà... Vedrete pagherà... , e non ha tenuto conto del fatto che per lui non cambiava nulla arrivare terzo o quarto oggi. O comunque ben poco. Avrebbe dovuto accettare la situazione, benché frustrante al massimo, per poter poi ribadire con cognizione di causa quello che aveva detto giovedì, e che oramai è sotto l'occhio di tutti. A quel punto la pressione si sarebbe spostata tutta su Lorenzo e Marquez, e Valentino avrebbe potuto giocarsi la gara alla pari. Gli sarebbe "bastato" arrivare davanti a Lorenzo per vincere. Invece ora deve sperare che Lorenzo cada, o abbia problemi. Oppure che Lorenzo si accontenti di una gara lontano dai pericoli, puntando ad un tranquillo quarto quinto posto. A quel punto Valentino potrebbe farcela perché realisticamente dall'ultima fila, con un miracolo, può fare sesto non di più.

4. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Iannone , Dovizioso o Petrucci pensateci voi

• Divertente x 1
  5. WI-SIOUX

WI-SIOUX Homerizzato a vita

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    ho rivisto bene tutto... beh Rossi avrà anche sbagliato (ma senza piede secondo me andava giù pure lui)
    ma è un vero schifo l'alleanza spagnola sotto gli occhi di tutti.

• Concordo x 1
  6. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Er Mejo ci spiega bene la situazione Rossi-Marquez

:ohoh:

• Divertente x 1
    • Creativo x 1
  7. WI-SIOUX

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    ahaha quoto ogni singola parola :lol:

8. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Non credo andasse giù anche Rossi. L'idea che mi sono fatto rivedendolo è che senza la pedata non andava giù nessuno. Perché Marquez può essere andato a terra per un solo motivo. Ha frenato e si è inchiodata la ruota davanti. Se vogliamo aggiungere un ulteriore elemento gomblottistico Marquez si è buttato a terra di proposito inchiodando o, più realisticamente, Valentino quando ha scalciato ha toccato la mano di Marquez inducendolo ad una frenata non voluta. La caduta non può avvenire né per il contatto precedente al calcio, né al calcio stesso in caso avesse toccato solo la carena o altra parte della moto.

9. WI-SIOUX

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    cioè addirittura la prima simulazione nella storia del motogp :asd: il tutto per far squalificare Rossi

10. WI-SIOUX

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    giusto una sintesi di giornata della nausea vista.
    Marquez che mai osa attaccare Lorenzo attaccato davanti per tutta la gara e appena arriva pedrosa sparato (pure suo compagno di squadra) si mette quasi a sportellare per non farlo passare.
    Peggior finale di mondiale mai visto in moto gp e competizione rovinata da un finale che poteva essere entusiasmante.

11. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    assurdo il biscottone pure in questo sport

12. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    però Valentino ha fatto una cazzata...l'altra volta, da uno che ha vinto quanto lui e forte quanto lui non si può accettare. Doveva fare la sua gara e finiva come finiva (4°, e sticazzi ieri avrebbe fatto meglio probabilmente perchè non sarebbe partito ultimo), casomai poi andava dai giudici di gara...so che è facile da fuori...ma ripeto da uno come lui non è normale. La vecchiaia..e lo dico sul serio, nel senso ha faticato moltissimo quest'anno e alla fine ha perso..e tutte le polemiche (che forse ha sempre fatto) ora sembrano quasi un grido di disperazione verso le sue difficoltà. Che Marquez poi abbia davvero favorito Lorenzo in altre gare non lo so non ho segutio benissimo, ma è una cosa da mongoloidi quindi mal per lui

Se ieri fossero stati davanti lui e dovizioso e iannone probabilmente sarebbe stata la stessa cosa, non credo gli altri italiani lo avrebbero sorpassato, in tutta sincerità

13. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    In passato Capirossi fu aiutato all'ultima gara da diversi italiani, che tennero dietro il suo avversario diretto al titolo. Penso sia comprensibile per una gara. Ma farlo per 3 gare consecutive e all'ultima rilasciare dichiarazioni sia prima che dopo la gara, che sanno di presa per il culo gigante... Questo no.

Io comunque sono d'accordo con te. Valentino non doveva cadere nella provocazione, in modo da potersela giocare apertamente in Spagna.

14. WI-SIOUX

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    non si può biasimare vale, avrà sbagliato ma cazzo su... l'han fatta troppo evidente... ieri poi Marquez ammesso dallo stesso Lorenzo girava più veloce di lui e non ha mai tentato il sorpasso tranne quasi buttar fuori Pedrosa appena si è inserito... quanto ho pregato che Pedrosa andasse giù insieme a lui...
    per me è stato un vero schifo ed è normale in gara adrenalina perder la testa perchè non è una cosa normale nella motogp vedere un avversario su un motore nemico, non il tuo compagno di squadra che quanto meno avrebbe senso, che ti fa gioco per tre gare.
    E Lorenzo se ne esce pure con "giravano più veloci ma hanno avuto rispetto di quello che mi stavo giocando"... come puoi festeggiare di aver vinto sapendo ciò che dici? hai ammesso che finivi terzo se spingevano...

15. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.