1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol
  1. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Assurdo...nello stesso modo di Simoncelli in un evento per ricordarlo.
    Purtroppo, in moto, oltre un certo livello di sicurezza non potremo mai andare

Inviato da Nokia Lumia 920

2. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Appena finita di vedere la gara , minchia non mi divertivo così da tanto tempo nella MotoGP , la sfida Marquez Rossi è stata veramente bellissima e peccato che non c'èra Guido Meda a commentare mi è mancato tantissimo , però nota positiva per Capirossi commentatore tecnico è eccezionale.

3. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Pure Zoran è bravo secondo me Anto :-) Ci dobbiamo solo abituare!!! Quest'anno chissà che non saranno le moto in pista a farci esaltare e non il buon vecchio Meda!! Pure Paolone Beltramo potevano prenderlo.... Hanno preso quasi tutti, da Lucchinelli a Reggiani, manca solo lui!!! :(

4. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Che fenomeno Miller, chissà che non abbiamo un nuovo grande pilota... Vediamo come continua la stagione. Grande Fenati!!!

5. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Lorenzo :azz::azz:

Valentino ripete la stessa prestazione dell'anno scorso... Purtroppo per lui sarà ancora un altro onorevole mondiale da quarto posto :(

6. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Grande gara invece del Dovi, ma soprattutto di Iannone... Se non lo mollavano le gomme era podio strameritato!!!

7. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Rossi c'è , a Misano vince facile 8-)

8. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Che martello anche quando sorpassava :clap:

9. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Quando Rossi ha il passo per vincere si vede dalla prima curva... Quando ha iniziato a ripassare Marquez in continuazione, ero già sicuro della sua vittoria :asd: Poi Marquez per andargli dietro ha sbattuto anche il grugno :lol:

10. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Anche a Phillip Island Rossi c'è :ok:

11. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Oggi pensavo andasse a vincere, ma Marquez ha fatto una gara straordinaria e non lo avrebbe raggiunto... Poi è caduto :-) Rossi è migliorato parecchio in questi ultimi 2 anni, e dirlo per uno come lui è una cosa incredibile. Adesso gira come Lorenzo e Marquez, li ha raggiunti praticamente. Gli manca solo lo spunto in prova, che piano piano sta arrivando però.

Se l'anno prossimo riesce a limare qualcosa in prova, partendo spesso in prima fila, può giocarsi anche il titolo. A patto che le distanze tra le moto rimangano queste, e che non ci siano alcune piste tipo Indianapolis, Austin o Aragon dove la Yamaha non ha alcuna possibilità di vincere.

• Mi Piace x 1
  12. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
  13. WI-SIOUX

WI-SIOUX Homerizzato a vita

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    ho visto solo ora scampolo di video.
    Ma che è successo? più lo vedo più non riesco a capire, Valentino rallenta poi mi sembra che Marquez vada in piega quasi per portarlo giù e Valentino furbescamente si scansi al momento opportuno usando il piede sinistro.
    Certo ste alleanze spagnole....

14. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Scansi furbescamente ? Gli ha tirato un calcio a Marquez :asd:

15. WI-SIOUX

WI-SIOUX Homerizzato a vita

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    ihih si furbescamente nel senso che vedo il casco di Marquez che va in piega e lui col piedino se l'è scansato :asd: se non lo fa van giù tutti e due.
    Ma non ho visto GP quindi chiedevo come è stato? è vero che Marquez ha punzecchiato tutta la gara?

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.