AIUTO Modifica Xbox 360

contino13 Settembre 2013

1. contino

contino Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    59
    Ciao guys, è tanto difficile modificare da soli una 360 slim? :ninja:

2. contino

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    59
    Possibile che nessuno di voi smanettoni si sia modificato la 360 da solo? :asd:

3. Leon

Leon Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    39
    La prima volta se non sai saldare e fare quelle cose oltre a spendere dei soldi per comprare gli strumenti ti conviene fartela moddare, una volta che l'hai moddata ti fai dare il file dummy.bin che contiene la key del lettore e sei a posto, poi da qui segui le guide online per aprire la console e usare jungleflasher e scegliendo il firmware giusto in base al lettore che hai, questo puoi farlo da solo attaccando la console con un cavo sata al PC. Se fai RGH te la fai moddare perché ci vogliono saldature anche qui e poi per aggiornare è semplice perché basta mettere gli update tramite chiavetta USB perché sono solo software.

4. contino

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    59
    Se invece facessi la modifica con x360key? La mod va fatta sulla 360 di un amico e non siamo minimamente pratici di saldature e cose simili e quella sembrava l'opzione migliore.. Più che altro è che legga tutti i giochi da qui in avanti.

5. Leon

Leon Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    39
    Non conosco bene la x360key ma credo che richieda delle saldature e dopo bastano degli aggiornamenti software. Per me il migliore è l'RGH però scordati l'online.

6. contino

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    59
    Da quello che vedo nei video sembra non necessiti di saldature, l'unica parte che sembra rognosa sarebbe dumpare il lettore, e capire anche se è compatibile con la x360 key. Per l'online non c'è problema

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.