[MI+SS]Blocco AM3:AMD PHENOM II X4 955 3.2GHZ-ASROCK 870 EXTREME3-RAM DDR3 KI...

Brus19 Ottobre 2013

1. Brus

Brus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    49
    Come da titolo vendo blocco AM3 per upgrade al mio pc.
    Il blocco è perfettamente funzionante ed era installato fino a 2 giorni fa nel mio pc.

Blocco composto da:

- AMD PHENOM II X4 955 3.2GHZ tenuta sempre a 3.2 ghz ma per curiosita' riesce a salire a 4 ghz tranquillamente. Fattura del 3/3/2011 presso noto shop online. "NO SCATOLA"

- Dissipatore EVGA Superclocked, avra' un anno di vita, comprato presso noto shop milanese " Con Scatola"

- ASROCK 870 EXTREME 3. Fattura del 3/3/2011 presso noto shop online." NO SCATOLA"

- RAM DDR3 KINGSTON HYPERX KHX1333C9D3B1K2/4G 1333MHZ 4GB (2X2GB) CL9. Fattura presso noto shop online del 3/3/2011 " No scatola"

i Componenti li vendo preferibilmente in blocco, a meno che di non piazzarli tutti.

Totale Blocco 150 + ss

2. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    se posso mi metto in coda fino a lunedì, voglio chiedere a un amico se è interessato

fammi sapere Brus ;)

3. Brus

Brus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    49
    Appena venduto su HWU

Sent from my iPhone using Tapatalk

4. Esteban²·°

Esteban²·° \m/ \m/ Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94
    stasera ho segnalato il thread a Lizard...pazienza,non avevo dubbi che saresti riuscito a vendere in poco tempo..:ok:

5. Brus

Brus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    49
    Dici che potevo alzare ancora il prezzo? Ci ho messo 8 ore a venderlo :asd: Vedendo in giro questo processore si è' svalutato tantissimo, ma rimane ancora ottimo

Sent from my iPhone using Tapatalk

6. Esteban²·°

Esteban²·° \m/ \m/ Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94
    Forse di 10-15 euro per via del dissi ma non di più.
    Il Phenom II x4 955 se portato a 3.7 4,2 Ghz è una cpu che può dire ancora la sua in ambito gaming, ecco il perchè della sua appetibilità nel mercato dell'usato.
    Secondo me affiancato da una cheda bella tosta,ma non troppo,un altro paio d'anni a livelli medio-alti li regge benissimo, ottimo affare per chi ha preso l'intero pacchetto.

• Concordo x 1
Tags:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.