1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

MULTI Metal Gear Solid V | GZ Metacritic : 75/100 | TPP Metacritic : 95/100

Antocarmeci10 Gennaio 2013

1. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189

[​IMG] [​IMG][​IMG] [​IMG]

Sulla trama è stato svelato davvero poco: il gioco sarà un prequel degli eventi che accadranno in Metal Gear Solid 5, titolo che, con molta probabilità, arriverà sulle console di prossima generazione. Il protagonista dell'avventura sarà l'oramai storico Snake (Big Boss).​
    Il gioco sarà ambientato dopo dopo gli eventi di Peace Walker (1974) e prima degli eventi di Outer Haven (1994).

In Ground Zeroes ci troviamo di fronte ad un mondo completamente aperto ed esplorabile, o forse dovremmo dire "i mondi di gioco". Stando a quanto ha dichiarato il creatore della saga, in questo nuovo capitolo ci ritroveremo difronte a numerosissimi mondi simili a quelli visti nella saga di Grand Theft Auto; Hideo Kojima ha rivelato inoltre che per spostarsi da un mondo all'altro sarà necessario l'utilizzo dell'elicottero, il quale non sarà pilotato direttamente da Snake.
    Nonostante questo radicale cambiamento, Ground Zeroes mantiene il vero gameplay di Metal Gear e riteniamo che le meccaniche stealth possano evolversi in meglio grazie all'introduzione dell'open world.
    A quanto pare l'elicottero sarà una delle cose più importanti in Metal Gear Solid: Ground Zeroes: esso funge sia da mezzo da trasporto che da supporto aereo; l'elicottero potrà essere chiamato in qualsiasi momento grazie ad un fumogeno, ma potrà essere abbattuto dai nemici.
    L'elicottero dispone di casse audio le quali possono essere usate per riprodurre musica: nella demo mostrata al pubblico l'elicottero è arrivato sul campo di battaglia accompagnato dal brano "Cavalcata delle Valchirie", un evidente riferimento al film "Apocalypse Now"; più alto sarà il volume della canzone riprodotta e maggiore sarà il rischio di essere scoperti dai nemici.
    In Metal Gear Solid: Peace Walker è stata introdotta per la prima volta la base, in Ground Zeroes la base è una struttura fisica vera e propria e potrete esplorarla in qualsiasi momento. Oltre alla base è stata ripresa un'altra caratteristica da Peace Walker, ovvero la ricerca e sviluppo delle armi (R&S). Hideo Kojima ha dichiarato che la base sarà personalizzabile e che la sua gestione potrà essere effettuata anche dal proprio smartphone. Sicuramente non si tratta di una rivoluzione straordinaria, ma è un primo passo verso il cloud gaming.

Fox Engine

Il primo gioco che sfrutterà il Fox Engine sarà proprio Ground Zeroes. Oltre alla straordinaria qualità della grafica ammirata nel trailer è trapelato fuori un dettaglio entusiasmante: il trailer è girato completamente con grafica in game, questo vuol dire che la grafica e le animazioni viste nel trailer sono identiche a quelle che potrete vedere giocando.
    A detta di Kojima, il mondo di Ground Zeroes è un mondo reale, vi sarà il ciclo giorno-notte ed alcuni fenomeni atmosferici.
    Queste caratteristiche influenzeranno il gameplay, ad esempio, i pattugliamenti nemici varieranno in base all'ora. Il nuovissimo Fox Engine gode di nuove tecnologie in grado di riprodurre l'illuminazione e le ombre in maniera egregia, anche in questo caso non si tratta solo di effetti visivi, ma l'illuminazione sarà uno degli elementi più importanti del gioco, supponiamo che serva a rafforzare la componente stealth.

big_MetalGearSolidGroundZeroesdemo_0002.jpg big_MetalGearSolidGroundZeroesdemo_0003.jpg big_MetalGearSolidGroundZeroesdemo_0005.jpg
    big_MetalGearSolidGroundZeroesdemo_0006.jpg big_MetalGearSolidGroundZeroesdemo_0007.jpg big_MetalGearSolidGroundZeroesdemo_0009.jpg

• Mi Piace x 1
    • Winner x 1
  2. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Bravo Nino, la lezione ha dato i suoi frutti :lol:

• Utile x 1
  3. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    e il trailer (o fake trailer) di phantom pain non ce lo mettiamo?

4. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    non so ancora dove collocarlo quel trailer , ground zeroes o nuovo MGS ?

5. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    vedo abbastanza improbabile l'uscita di due titoli in contemporanea, a meno che quel V stia vermente per vita (ma è un'eventualità che non voglio neanche prendere in considerazione)

6. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    ‎"Metal Gear Solid: Ground Zeroes è il titolo più maturo che abbia mai realizzato. Rispetto ai capitoli precedenti affronterà infatti diversi taboo e questo per molti utenti potrebbe essere un problema non di poco conto"

Hideo Kojima.

7. ZIOGIANNI

ZIOGIANNI Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    79
    Non so dove scriverlo e non sto trovando riscontri su internet ma non dovevano fare un MG per PC?

8. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    A memoria che io ricordi no.

9. ZIOGIANNI

ZIOGIANNI Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    79
    Ho letto male allora. Lo stavo anche aspettando con una certa ansia :asd:

10. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    non è detto che gz non esca su pc
    la presentazione che fecero ad agosto girava su un pc, lo scrissero tutti

11. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    MGS: Ground Zeroes - David Hayter chiede ai fan come prenderebbero una sua assenza

[bimg=fleft]http://static.giantbomb.com/uploads/original/1/12482/933524-davidhayter.jpg[/bimg] Non sappiamo esattamente come prendere la questione, ma David Hayter, doppiatore storico di Snake all'interno della serie Metal Gear Solid, ha organizzato una sorta di sondaggio online, attraverso Twitter, per chiedere ai fan come prenderebbero una sua assenza in Metal Gear Solid: Ground Zeroes.

Le risposte, a quanto pare, si sono tutte schierate contro l'eventuale novità, con la grande maggioranza che si considererebbe "arrabbiato o triste" e un 24% che addirittura non comprerebbe il gioco. Ovviamente, potrebbe trattarsi solamente di un modo per mantenere vivo l'interesse e sondare la propria popolarità da parte di Hayter, ma dopo i dubbi espressi dallo stesso Hideo Kojima sulla possibilità di successo di Metal Gear Solid: Ground Zeroes, destinato com'è a "infrangere molti tabù", potrebbe succedere di tutto.

Multiplayer.it

non facciamo scherzi perfavore , la voce di Snake è di David Hayter :adorazione:

• Concordo x 1
  12. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Quindi ricapitolando per adesso la trollata di Kojima è stata nei due trailer... alla fine The Phanton Pain e Ground Zeroes facevano parte dello stesso progetto, ovvero Metal Gear Solid V

In secondo luogo alla fine del nuovo filmato esce il logo X360 (oltre quello PS3 ovviamente) e Kojima ha dichiarato che la demo che stava giocando era su PC... quindi un MGS5 probabilmente multipiattaforma.

Qui il trailer.

13. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Qualche riflessione guardando il trailer con calma , la canzone in sottofondo è bellissima :sbav: Kojima o chi si occupa del suono le azzecca sempre le musiche , poi confermo quando detto in chat secondo me quello vissuto da Big Boss nel trailer phantom pain è un sogno fatto durante i 9 anni di coma e me lo fa pensare il finale del trailer con Big Boss che apre gli occhi e l'infermiera che corre a chiamare i medici per il suo risveglio.
    Sul finale invece mi pare che quella sia la voce di David Hayter quindi ci dovrebbe essere ancora lui a doppiare Snake , l'unica cosa che non capisco è il braccio mancante

Per chi ha finito MGS4

anche se Big Boss nel 4 ha sempre un cappottone con i guanti quindi può essere che ha il braccio meccanico come quello che si vede nel finale del trailer di mgs5

L'ultimo dubbio è se quello con i capelli arancioni è Psycho Mantis :uhm:

Questo invece la demo giocata da Kojima su PC

14. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Questo invece il trailer di prima, ma a 1080p :ok:

15. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.