CONSIGLIO Lettore MP3 e Auricolari In-Ear

Drunken Master27 Gennaio 2014

1. Drunken Master

Drunken Master <<Remember My Name>>

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    104
    Si mi sa che era la mobile boombox :D
    Domani dò uno sguardo alla recensione e alle altre due dock.
    Grazie Este :D

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

2. Kenshin˜

Kenshin˜ Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    59
    Salve, anche io devo acquistare un paio di cuffiette per l' mp3.. dite che le Brainwavz M5 su Amazon sono ancora la scelta migliore? Il budget più o meno è quello, sui 30e max.

3. Esteban²·°

Esteban²·° \m/ \m/ Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94
    Sorgente?
    Cmq le M5 sono ancora delle iem che terrei in considerazione,anche se a 28,00€ sempre su Amazon ci sono le Brainwavz R1,leggermente migliori per via del fatto che sono delle dual-driver...

4. Kenshin˜

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    59
    Le userei su un Philips Gogear Vibe, di solito uso sempre fonti a 320 kbps..prevalentemente "rock" ma ascolto un po di tutto. Tieni conto che non sono mai andato oltre le cuffiette sony da 15e max che si trovano alla mediaworld o simili..questa volta vorrei prendere qualcosa di decente con quel budget più o meno.

5. Kenshin˜

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    59
    Già che ci sono ne approfitto per chiedervi un'altra cosa :-p La mia ragazza vuole fare un regalo al padre, pensavamo a delle cuffie anche per lui, più o meno le fonti sono le stesse anche lui ascolta un pò di tutto..mi ha detto che spesso le usa collegate al pc mentre lavora per ascoltare la musica. Design tamarri, colorati (tipo beats) ecc ecc non interessano più di tanto, però gli piace molto il rosso qundi qualcosa su quel colore sarebbe meglio. Qui il budget sarebbe sugli 80-100e max. Grazie :-)

6. Esteban²·°

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94
    Prendi le R1 allora,se ti piace un suono leggermente più bassoso ma pur sempre equilibrato,sono la scelta migliore per quella cifra.Parlo da possessore.

ne resta soltanto una :O-O::
    http://www.amazon.it/Brainwavz-R1-Dual-Driver-Earphones/dp/B009UNZ5WQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1420743226&sr=8-1&keywords=brainwavz r1

Per il budget che indichi mi vengono in mente due tre cuffie dal rapporto qualità/prezzo eccellente:

1- Creative Aurvana Live (suono caldo e frequenze medio-basse eccellenti)
    2- Sony MDR 7506 (cuffie da studio storiche, equilibrate e confortevoli)

3- Sennheiser HD518 (forse la migliore del trio ed è in offerta, comodissima e versatile)

7. Kenshin˜

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    59
    Grazie Este, ordinate le r1 :ok: per le cuffie mi sono fatto un giretto alla mediaworld, ci sono le Sennheiser Momentum scontate della metà, venivano 199 e stanno a 99e. Valgono quel prezzo? Esteticamente potrebbero piacere molto al destinatario del regalo, se no vado di Sennheiser HD518

8. Esteban²·°

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94
    :ok:
    Se si tratta delle momentum over-ear,quelle più grandi per intenderci allora ok ti direi di prenderle,ma visto il prezzo credo tu stia parlando della versione on-ear,che attenzione è una cuffia pensata per la portabilità.
    Quindi per un ascolto comodo in casa, non mi sentirei di consigliarle, senza considerare poi che date le dimensioni potrebbero per alcuni addirittura risultare scomode per sessioni prolungate.
    Con la sony e la Sennh invece sei in questo senso più che tranquillo.

ps: giusto per la cronaca,sono in offerta a 132€ però anche le HD558,sale il prezzo ma anche la qualità;)

9. Kenshin˜

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    59
    mh probabilmente sì erano le on ear domani passo e ci riguardo. A livello di suono tra queste e hd518 c'è differenza?

10. Esteban²·°

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94
    Per un uso casalingo e comodo io prenderei la hd518 ;), di solito le cuffie a padiglione sono più confortevoli, isolano meglio ed hanno una resa sonora migliore per via dei driver più grandi...
    Le portatili aperte(come le momentum on ear) invece dalla loro hanno il vantaggio di essere sicuramente più pratiche,e a volte acusticamente più ariose,per via del fatto che il suono non essendo confinato nei padiglioni,può uscire dagli stessi dando quindi un senso di spazialità maggiore...
    Per lunghe sessioni d'ascolto tenderei a sconsigliarle:

"Le cuffie sono ottime acusticamente ma un po' scomode per ascolti prolungati. Il disagio diventa notevole se si utilizzano contemporaneamente agli occhiali con stanghette medio-grandi.
    l'imbottitura superiore è buona ma migliorabile, per persone come me che hanno i capelli rasati."

11. Kenshin˜

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    59
    Le R1 sono fantastiche, a parte la confezione dove c'è di tutto e di più il suono mi piace molto..soddisfattissimo dell'acquisto. E appena ordinate le HD518, alla morosa esteticamente piacevano di più le Momentum, ma dopo avergli spiegato e rispiegato che per l'uso che deve farne il padre vanno meglio le 518 si è convinta anche lei..poi dalle varie recensioni che ho letto scommetto che sarà un regalo apprezzato. Ti ringrazio come sempre Este :ok::adorazione:

12. Esteban²·°

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94
    E miglioreranno utilizzandole;).
    Anche sulle HD518 credo tu abbia fatto la scelta giusta,sia per come suonano che per l'utilizzo che se ne verrà fatto...
    Miraccomando,poi passa di qui a lasciare un feedback... :ok:

13. Drunken Master

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    104
    • Mi Piace x 1
  14. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
  15. Drunken Master

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    104
    Il mio clip+ è morto... si blocca all'accensione sul logo e non fa più nulla.
    Ho provato di tutto... i vari reset, il pc non lo vede, sansa updater nemmeno...

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.