1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

L'Eco dello Sport

Klaudius9 Agosto 2012

1. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Devono fare i fatti altrimenti fanno come la roma...identico. Fin'ora sono sulla buona strada :look: dopo De Boer Pioli...boh
    Alla fine ci dovevano scrivere la potenza è nulla senza controllo
    o anche senza controller:gamer:

Per me cmq arriveranno molto prima i fatti dall'Inter, considerando che non giochi da solo quindi bisogna vedere che risultati otterranno. Penso che la gestione, rispetto appunto ad una squadra come la Roma, sia più snella...poi non so

Ultima modifica: 12 Novembre 2016
  2. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139

:asd:

• Divertente x 1
    • Winner x 1
  3. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
  4. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    assurdo..

5. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    È passata in grande secondo piano come se un aereo caduto in brasile faccia differenza da uno caduto sui pirenei. Come percezione forse si.
    In ogni caso sono sempre convinto che l'aereo è un mezzo ancora discretamente pericoloso...so che ha la percentuale piu bassa di incidenti e morti però fa paura. Tempo fa mi sono letto alcuni disastri e visto dei video per temermi su di morale...c'è di tutto. Stupidaggini che si trasformano in tragedie. L'aereo è il mezzo piu sicuro ma quando c'è un problema sei fottuto

6. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139

Torino - United - Chapecoense

• Mi Piace x 2
  7. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Mi piacerebbe che fosse davvero così lassù.
    gianus sul web hanno dato grossissimo risalto

8. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Si si poi ho letto..anche su sky. Certo quello che è caduto da barcellona ha avuto un altro risalto...forse perche era più vicino.

Brutta roba

9. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Impressionante fra l'altro vedere gli scarpini e il microfono della fox sport. E comunque pare che il pilota non avesse fatto scalo per rifornire come previsto, un genio (o un altro suicidio?). Mi pare assurdo che uno decida di saltare una tappa obbligatoria fondamentale.....potevano esserci dei problemi nella strumentazione che magari indicava sufficiente carburante. Vabe

10. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Alla fine sono riusciti ad accordarsi per sto stadio... ieri giornata epocale per la Roma :wub::wub::freca:

Adesso 14 anni per costruirlo (ti pare che non trovano qualche coccio romano scavando??) e ci siamo!

11. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Si inventeranno qualcosa per non farlo asd in linea generale 'dispiace' vedere tutte ste polemiche per tirare su uno stadio in un monnezzaio (che qualche demente, tipo sgarbi, chiama agro romano). Potevano fare anche di meglio ma si sono rifiutati, tipico. L'importante è creare sempre meno posti di lavoro possibili, più raccomandazioni, più povertà distribuita.

Leggevo adesso è venuta fuori anche la lazio rofl

215553766-878f8644-16c3-41e4-975f-ea1ab69cf130.jpg IL MARASSI CON I TETTI IN PLEXIGLASS :look: (scherz)

Ultima modifica: 26 Febbraio 2017
  12. Kenshin˜

Kenshin˜ Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    59
    Ma quello che è successo a Quagliarella? E oltre a ciò questo ha passato anni dove gli hanno insultato famiglia, cane gatto bisnonni eccecc alla prima occasione utile. Pure qui ho letto più volte epiteti non carini nei suoi riguardi. Si vergognassero un po.

13. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Gli epiteti se li è presi perchè ha dato la colpa, all'epoca, al presidente e ad alcuni giocatori del Napoli oltre alle stesse stronzate che sta dicendo ora Higuain.. capisco che non poteva dire la verità ma tra le tante bugie che poteva inventare proprio dare addosso alla sua ex squadra?

14. Kenshin˜

Kenshin˜ Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    59
    Bho, ma sta cosa che se un giocatore va a giocare da un'altra parte partono a insultargli chiunque e addirittura deve avere paura a tornare nella propria città per me è inconcepibile. Questo non è tifo, è roba da frustrati che la domenica vanno allo stadio per sfogare tutti i disagi che hanno nella loro vita quotidiana. Che poi da quello che dice ora è vero che è stato il presidente a volerlo mandare via per colpa delle lettere ricevute. Cosa doveva dire? Poi è ovvio che questo se ne va con l'amaro in bocca e incomincia a parlare di "andare alla Juve per uno step successivo, ecc ecc". Che poi è semplicemente la realtà dei fatti. In Italia per come stanno le cose se vuoi aspirare a vincere la squadra migliore è la Juventus. Che piaccia o non piaccia questa cosa è obbiettiva. Non ha detto una fregnaccia. Ripeto, per me chi l'ha insultato fino ad oggi un minimo dovrebbe vergognarsi.

Ultima modifica: 2 Marzo 2017
    • Mi Piace x 1
  15. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    a me sembra che a Napoli vivano un po male il calcio

sono stato a Roma e a Torino con la maglia dell'Inter e nessuno mi ha minacciato o chiuso i bar in faccia, al massimo qualche battutina come a Milano puoi girare tranquillamente con la maglia che preferisci conscio che arriverà il tifoso di turno a fare la battuta, ma nulla di più!
    Qua la gente si congratula per il coraggio :ohoh:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.