1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

L'Eco dello Sport

Klaudius9 Agosto 2012

1. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    cazzo... fa male solo a vederlo :ehm:

2. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    a me è venuto un brivido lungo la schiena, non riesco nemmeno ad immaginare che dolore si possa provare in un momento del genere

3. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Messi è già "tornato" in nazionale... :asd: #blabla

4. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    [format=h2]Finita l’era Berlusconi: il Milan passa ai cinesi[/format]

Svolta epocale per il Milan: dopo 30 anni Silvio Berlusconi cede le sue quote e come l’Inter i rossoneri diventano un club con proprietà cinese. La cordata di Pechino sarà guidata da Han Li. Dopo la smentita di questa mattina da parte di Fininvest di una cessione del club al gruppo Fosun, è arrivata la notizia che promette di sconvolgere ancora una volta gli equilibri del campionato di serie A. Dopo vari tentativi di cessione del club e le tante polemiche al riguardo, Berlusconi è finalmente riuscito a trovare un acquirente per il suo Milan. Non ancora note le cifre e i dettagli del passaggio di proprietà. In attesa di aggiornamenti vedremo se ci saranno altri colpi di scena.

5. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    È il gemello fru fru :asd:
    Ora vediamo che faranno sti cinesi
    Ma è vera sta stronzata della moviola in campo solo dalla settima giornata in poi?

6. Jordan9423

Jordan9423 Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    34
    Qualcuno sa come vedere la Rai in streaming in HD? Mi interessano soprattutto RaiSport1 e RaiSport 2, visto che Rai2 sul loro sito c'è in HD.

7. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Che tristezza il Milan ai cinesi....tutte e due le squadre di Milano in mano alla cina. Boh... :( mi fanno quasi passare la voglia di seguire anche solo una partita di campionato

Graz Pavel, lancio del giavellotto, ore 23.21 su raisport 2, phmsport1 in 3D

Pallavolo :sbav: peccato sia uno sport quasi totalmente per gente molto alta

8. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    [format=h2]Superchampions, venerdì il varo: 4 italiane fisse e più soldi ai club[/format]

La Superchampions è più vicina: l’Uefa comunicherà la novità venerdì a Montecarlo, dopo il sorteggio di Champions. Un torneo sempre a 32 squadre, con 8 gruppi da 4, più vicino all’idea di Superlega, spiega Fabio Licari su “La Gazzetta dello Sport“. Con 4 squadre fisse (senza passare dai playoff) per le 4 grandi nazioni (Spagna, Germania, Inghilterra e Italia). Nel quale il merito «storico» per il 4° posto, idea non condivisa malgrado i club, è stato respinto. O meglio: andranno in Champions le prime 4, ma poi la storia conterà per la divisione degli utili.

Cambia infatti la ripartizione dei premi. Oggi il totale è diviso tra risultati (60%) e market pool (40%). Da domani, il market pool non varrà più del 20%, il resto sarà per i risultati. Però con nuovi parametri: quelli stagionali, il «bacino d’utenza», e quelli storici. Champions ed Euroleague varranno 2,7 miliardi di euro l’anno. E ai club andrà una percentuale più alta di prima. Su queste basi si è arrivati a un accordo Uefa-club che passerà per un Esecutivo straordinario giovedì a Montecarlo. Anche se l’ok finale sarà il 15 settembre, nel primo Esecutivo con il nuovo presidente. Cambieranno ranking per club (non quello per nazione) e teste di serie (non più i 7 campioni dei primi 7 campionati).

9. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    dirò la frase che ho già pronta solo se la maggiorparte di voi saranno concordi con questa cosa :asd:

10. Zelk

Zelk Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    79
    è praticamente la stessa CL con un club in più fisso per le nazioni forti e con una diversa ripartizione economica

insomma bene ma non benissimo e non è cambiato nulla

11. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    • Mi Piace x 1
  12. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    davvero bello

13. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
  14. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Che brutta fine

15. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Chi è adriano? Spaccia?

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.