1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

TOPIC UFFICIALE L'Angolo del Videogiocatore

Antocarmeci16 Ottobre 2012

1. Leon

Leon Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    39
    In questi ultimi tempi mi son giocato Batman Arkham Knight, Deus EX MD, Mafia 3, Resident Evil 7 e qualche retrogame, più che altro avventure grafiche tipo The Longest Journey e Blade Runner, mi piacerebbe giocare anche ai 2 Yesterday. Adesso sto giocando Persona 5 che mi terrà impegnato mesi. In futuro vorrei prendere Nioh, Nier Automata e Yakuza 0. Il Giappone è tornato. Deus Ex Stupendo come il precedente e ormai te lo tirano dietro, Batman è il migliore tra i 4 fatti ed il più nolaniano, Mafia 3 è ripetitivo ma non è così brutto come lo descrivono. Resident Evil 7 è un graditissimo ritorno sia a livello di storia che di gameplay e offre un livello di sfida giusto. Persona 5 è un capolavoro, tra i migliori JRPG di questi ultimi 10 anni direi. Mi son preso Horizon Zero Dawn usato a cui non vedo l'ora di metterci le mani, avrei anche The Last Guardian e Dishonored 2 da parte. Mass Effect Andromeda dopo che l'hanno fatto per accontentare tutte le minoranze di questo mondo e i liberali progressisti non so quanto mi potrà piacere. Avrei voluto fare recensioni più dettagliate, ma devo grindare in Persona :asd:

2. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
  3. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    solito trailer che dice poco

4. Federcio2

Federcio2 Sparuta Minoranza

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    59
    Sto provando DiRT 4. Non è male. Siamo sui livelli di DiRT Rally.

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.