CONSIGLIO iPAD AIR 2

AlexDelPieroAleAle17 Dicembre 2014

1. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Piu che un consiglio vorrei fare un rapido sondaggio... Visto che sono abbastanza orientato sull'acquisto di questo dispositivo. (nulla vi vieta di consigliarmi un'alternativa :D rigorosamente 10 pollici comunque...)

Ho visto diverse videorecensioni dell'iPAD e nonostante credo anch'io che sia un buonissimo dispositivo, non c'è una recensione che mostra qualche punto debole... Dovrà pure averne no?? :asd:

Qualcuno che lo possiede e ha trovato qualche difetto in particolare??? ES: Compatibilità con Windows o cellulari Android. O che so.... Problemi in qualche operazione che si può effettuare nell'utilizzo di tutti i giorni (tipo condivisione file con altri dispositivi e robe del genere).

2. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Io ho l'air 1 da qualche tempo, saranno due mesi circa, e mi trovo molto bene, ci leggo navigo giochicchio video le partite e altro, a parte che qualche volta si impalla non ho problemi, poi io ho iPhone, quindi ho cloud e sincronizzazione tra i dispositivi utilissima, cosa che però non credo sia possibile con Android, con win qualcosa di può fare, dipende dalle app, quindi dal companion desktop, poi con iTunes e iCloud qualcosa si può fare, anche se io tramite po ormai faccio pochissimo, cerco di evitare che non mi piace l'interazione che trovo fatta male dei difficile comprensione/utilizzo

• Informativo x 1
  3. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Ottimo, era quello che volevo sentire.

4. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Ah, rileggendo ora, il correttore automatico è na merda anche nell'ipad :asd:

5. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    L'ho comprato!!! :D iPAD AIR 2 16 GB ;)

Peccato che non ho tempo nemmeno di aprirlo in questi giorni, sotto Natale spero di trovarne un po per provarlo :asd: Sennò ho tutto il 2015 davanti :asd:

6. contino

contino Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    59
    How much? Ma dei 16 quanti ne rimangono effettivi?

7. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Purtroppo ancora non ho modo di provarlo perchè sotto Natale è dura stare a casa :asd:, mi ci metto nel fine settimana.

L'ho pagato 479 euro da MediaWorld e per quanto riguarda lo spazio effettivo, il sistema operativo dovrebbe occupare sui 3 giga. Poi c'è anche iCloud con 5 GB aggiuntivi gratuiti. Dove però non puoi vederci video, non ancora almeno.

Io pure ero indeciso se prendere la versione da 64 (che costa 599, non poca differenza), però credo che per il momento questo spazio mi basta e avanza, visto che ne farò un uso prevalentemente casalingo (almeno 98 per cento credo :D), e che non intendo utilizzare il dispositivo per caricare musica o film. Al massimo ne metto uno e poi lo tolgo subito e così via.

Il problema per me può nascere se inizio a "infognarmi" con le applicazioni musicali. Se per caso trovo delle app con cui mi trovo bene, i 16 giga potrebbero essere pochi.

In definitiva ho fatto questo ragionamento: intanto lo prendo ed inizio ad utilizzarlo per esplorarne le possibilità , visto che era da tanto che volevo prenderlo. Nel giro di qualche mese mi renderò conto se avrò bisogno di più spazio e magari venderò questo per prendere una versione con più spazio. Vedremo.

8. contino

contino Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    59
    Alla faccia :asd:

Vorrà dire che andrò a prenderlo in Svizzera quando mi deciderò :balotelli:

9. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Ci sono app con le quali puoi usare l'ipad come media station o come altro po' in rete e quindi vedere e ascoltare i film che hai sul pc basta che questi sia acceso e, una volta creato il collegamento, funziona anche se non sei sotto la stessa rete, poi proverò e vi farò sapere il funzionamento se vi interessa

• Mi Piace x 1
  10. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Possiamo pure creare un topic per scambiarci informazioni... Sarebbe utilissimo, io sono un niubbo totale.

11. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Comunque per informazione all'avvio ho 11,70 giga liberi e adesso sto facendo l'aggiornamento... Quindi bisogna calcolare 11 giga :D Mi aspettavo almeno un giga in piu :asd: Ma fa niente dai, tanto io per il momento ne faccio un uso prettamente casalingo, poi si vedrà ;)

Adesso devo settare pure il modem wireless che ancora non avevo!!! Domani mi aspetta un po di smanettamento :D

12. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Lo sto provando da poco e devo dire che non confermo, anzi credo che quando imparerò ad utilizzarlo come si deve scriverò anche più veloce che con la tastiera visto che mi completa con grande precisione le parole. Tranne quando magari devi scrivere per es. configurarlo o configurarla ma vabbè non si può avere tutto dalla vita :asd:

13. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    PS: lo apriamo sto topic sull'ipad??? Io sarei molto interessato ad ascoltare consigli su chi c'è l'ha già da un po'
    PPS: potevano mettere due punti e apostrofo sulla pagina principale della tastiera, sul forum non va bene sta cosa :ohoh:

14. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Dop diversi giorni di utilizzo sono veramente soddisfatto dell'acquisto. Peccato per le solite stupidaggini della Apple tipo la mancanza di una porta usb , il Bluetooth chiuso e le cose che già si sanno. Poteva essere un dispositivo vicino alla perfezione senza le limitazioni.

anche il mio iPad ogni tanto si impalla, ma solo dopo l'utilizzo di app pesanti, tipo quelle musicali o anche Sky go ( ma in quest'ultimo caso credo sia l'app).

Tags:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.