Io i pezzi se non è e-key li compro da bpm power, piu o meno costano sempre uguale Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ho sentito spesso anche prokoo.com e taocomputer.eu Nel secondo mi pare ci acquisti spesso Federcio2 senza problemi. In entrambi gli store c'è l'assemblaggio
Io in questi giorni consiglio amazon.co.uk, trovi parecchia roba con prezzi di 50€ o più in meno rispetto l'amazon.it
Diverse persone sono in attesa di soldi da ekey che ha fallito e tutti gli ultimi ordini sono stati congelati come i conti bancari.... Per fallimento per quello che so.... Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Azz... mi piacerebbe sapere come hanno fatto ad arrivare a tal punto, ho sempre pensato che acquistassero i prodotti solo dopo averli venduti (dati i lunghi tempi di consegna) e cosa più importante avevano prezzi iper competitivi
Io ci ho preso l'attuale computer su e-key (tranne Vga e ali) , speriamo non si rompa niente perchè allora non so a chi rivolgermi per RMA.
Penso che tu debba comperare i componenti nuovi, perchè molte case produttrici di hardware avevamo black listato i siti come ekey
Io penso che il mio prossimo pc... Gennaio / febbraio... Lo prenderò su Amazon... E lo Montero io.... Gli ultimi citati non li conosco... Ho paura che finiscano come ekey.... E sicuramente per cifre alte non fanno il contrassegno... Non saprei.. Per ora monitoro... Hehe Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Ragazzi conoscete qualche shop di elettronica/hardware (in particolare vga) che spedisce rapidamente? Bpm inizia a stufarmi, ormai abituato ad Amazon non ritengo più accettabile aspettare una settimana per la consegna di roba già pagata Tra l'altro nel mentre ho ordinato anche dalla Ekwb, che spedisce dalla Slovenia... consegna in 48h!