1. Hack3rMinD

Hack3rMinD Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    34
    PIATTAFORME: PS3/PS2/PC
    Presenta l'innovativo Precision Aim button che permette di puntare con precisione durante gli FPS, per non sentire la mancanza del mouse.
    Inoltre ha il revoluzionario modulo Cyborg™: alla pressione di un tasto è possibile sfilare ed invertire la posizione del controller e del pad a sinistra, a seconda di come preferite configurarlo.
    E' dotato del software avanzato per la programmazione fornito dalla Saitek con Smart Technology (SST) (solo per PC) per programmare liberamente su ogni aspetto del pad, con qualsiasi comando da mouse o tastiera mappabile sul pad, per garantire la massima compatibilità anche con i giochi che non offrono un supporto nativo al controller.
    come il precedente, senza il supporto alla vibrazione
    Effetti di vibrazione solo per PC e PS2 (non per PS3)
    PIATTAFORME: PS3/PC
    [​IMG]SIXAXIS DUAL SHOCK 3
    È possibile giocare con questo joypad (nativo per ps3) su pc:
    LINK GUIDA E DRIVERS (a partire da pag.17 si parla dei nuovi metodi per far funzionare il pad su sistemi a 64bit)
    PIATTAFORME: PS2/PC
    Squadre disponibili: Bochum, Borussia Mönchengladbach, Hsv, Schalke 04
    ADATTATORI PS2/PC
    [​IMG]XTREME X-94393 (compatibile anche con windows 7 x64)
    [​IMG]ATOMIC CONVERTER V3 (nuova versione, compatibile anche con windows 7 x64)
    [​IMG] ATOMIC CONVERTER V2.3
    PIATTAFORME: PC
    wireless con vibrazione, stile xbox
    Dotato del Saitek Smart Technology Software con cui è possibile programmare il pad in modo che simuli tastiera e mouse; supporta anche una modalità detta X-Mode. Molti giochi per PC nascono con il supporto nativo per il pad della Xbox 360. La modalità X permette di emularli al 100%, senza perdere tempo in lunghe configurazioni.
    Utilizza due motori per il ritorno di vibrazione, di peso diverso e con rotazione indipendente, che consentono di avvertire tutte le curve, i dossi, i pendii e gli urti. Impugnatura in gomma, perfetta e sicura. 10 pulsanti di azione programmabili, selettori di modalità/vibrazione e tastierino a otto direzioni.
    Prestazioni cordless a 2,4 GHz con raggio d'azione di 10 metri: trasferimento dei dati ad alta velocità per un controllo preciso senza ritardi. Durata batteria di 100 ore con sistema proprietario di gestione dell'alimentazione per una maggiore durata delle batterie. Doppi motori con ritorno di vibrazione. 10 pulsanti d'azione programmabili, selettori di modalità/vibrazione e tastierino a otto direzioni.
    [​IMG]LOGITECH CHILLSTREAM
    Grazie alla tecnologia ChillStream, anche dopo ore di gioco intenso, le mani rimarranno sempre asciutte. Tale tecnologia integra in un joypad una ventola da 40mm inserita nella parte inferiore del pad ed è ricoperta da una rete a nido d’ape di alluminio per evitare che la ventola aspiri qualsiasi cosa. Tutto il flusso d’aria generato dal movimento rotatorio della ventola confluisce in un movimento d’aria pari a 0,1 m³/min che fuoriesce dai fori incisi nelle impugnature del joypad. L'aria viene poi soffiata sulle dita, sulle parti inferiori dei pollici e su entrambi i palmi della mani. I fori sono avvolti da un strato di gomma morbida per garantire maggior grip e comfort anche in situazioni difficili. La ventola viene attivata tramite un pulsante inserito al centro delle 2 levette analogiche e presenta 3 modalità di funzionamento: Off, Low e High. La funzione Off è la modalità predefinita: ogni volta che il pad viene collegato o viene effettuato un restart del PC essa viene attivata. La funzione Low attiva la ventola e la fa girare in modo molto lento per permettere un piccolo momento di freschezza alle nostre mani, infine la modalità High permette alla ventola incorporata di scatenare tutta la sua potenza nelle vostre mani, asciugandole prima che si umidifichino. La ventola non produce un rumore eccessivo, poiché sarà ricoperto dagli spari delle vostre armi e dalle derapate che andrete ad eseguire con i vostri giochi. Logitech ha pensato anche di inserire un timer sulla ventola: quando il joypad non viene utilizzato per un minuto la ventola passa in una modalità simile allo stand-by e viene attivata solo quando si preme un tasto del pad.
    [​IMG]RAZER ONZA
    Review:​
    GAMEPAD XBOX 360
    DRIVERS:
    DRIVERS:
    [​IMG]XBCD DRIVERS
    drivers moddati che hanno il pregio di avere il pieno supporto anche verso giochi più vecchi, in particolare quelli usciti prima del 2007
    windows 98/2000/xp --> http://sharebee.com/be897657
    vista 32/64bit --> http://sharebee.com/0129ad0b
    per far funzionare i drivers sotto windows 7 è necessaria una procedura un pò complessa:
    1. Installare questo software “Driver signature enforcement overrider 1.3b” http://sharebee.com/ba1aa349, scegliere “test mode” e riavviare
    2. Installare i drivers per vista, eseguendo il file come amministratore e senza installare il certificato
    3. Avviare Driver Signature Enforcement overrider, scegliere “sign system file” e puntare il file C:\windows\system32\drivers\xbcd.sys, riavviare
    4. Aprire “Gestione Dispositi” dal pannello di controllo, selezionare il “Microsoft controller for windows” e andare su “aggiornamento software driver”, quindi scegliere “cerca il software del driver nel computer” e puntare al driver XBCD

• Mi Piace x 1
  2. Vale

Vale Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    49
    Ma un bel gamepad per il PC che non costi molto non c'è? Ora ho uno della PS2 e uno della Thrustmaster, ma non hanno la pressione dei tasti dietro come ad esempio quelli della 360, e mi tornano utili ad esempio in FIFA. Dovrei comprare un adattatore per quelli della 360, ma non so se con un adattatore posso utilizzare due controller.

3. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    quanto vuoi spenderci vale?

io ormai è da un bel po' che su pc uso quello 360, tra l'altro adesso ho quello senza fili e va benone
    se non sbaglio l'ho pagato 25€ da Amazon

in generale, filo o meno, penso non ci sia pad migliore, sia per qualità sia per compatibilità
    costa sicuramente più degli altri ma è una spesa che si ripaga nel tempo

• Mi Piace x 1
    • Utile x 1
  4. Vale

Vale Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    49
    Meno di 30€, tipo ieri ne ho visto uno, mi pare il BigBen versione bianca, stava a 29.90€, ma non so se è buono come marca, quello della 360 a 25€ penso mi vada bene, adesso mi cerco qualche offerta online e vedo.

5. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Sono d'accordo, quello 360 con il cavo si trova a ottimo prezzo ed é già compatibile con windows.

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

• Utile x 1
  6. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Concordo, non credo ci possa essere qualcosa di meglio del pad della 360.

• Utile x 1
  7. Vale

Vale Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    49
    Ne ero certo. Infatti preferisco di gran lunga giocare FIFA sulla 360 che sulla PS3, proprio per via del controller, non so perché ma mi trovo molto meglio con quello della 360.

8. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    É una questione di posizione della leva analogica, almeno per me fa la differenza.
    Non stanco la mano, poi è massiccio ed ha una presa perfetta!
    Inoltre è perfettamente compatibile...colleghi e via!

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

9. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    questo è quello che ho preso io http://amzn.to/R8QIPW
    controller wireless incluso

ricordavo costasse qualcosa di meno, forse era la versione con filo, però come detto penso li valga veramente tutti i soldi che costa, tra l'altro a me casca decine di volte e non si rompe :asd:

10. Re_Alex

Re_Alex Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    39
    Su amazon
    Pad xbox360 wireless argento + play e charge kit
    A luglio euro 32,25

Very Very good

11. cassanata

cassanata Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    79
    A me piace l'ultimo della Logitech :asd: quello senza filo per intenderci, ho un rumplepad 2 senza filo da tanto tempo e mi trovo molto bene, lo trovo più comodo rispetto al pad della paly 3, sono tentato di prenderlo, anche quello della xbox versione pc mi mette l'acqualina in bocca, l'utimo in versione argentata è bello ma abituato alla forma stile pad play non so se poi mi ci trovo bene o no.
    L'ultimo della Logitech ha un mini ricevitore usb che neanche si nota :sbav:

12. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Ragazzi ho un problema :asd: Ho Win7 64 bit. Ho comprato l'adattore per pad 360, quello consigliato tempo fa nel vecchio forum (:asd:) da Este e che mi pare abbiano comprato in molti, tra cui Er e Acco.

Non riesco ad installarlo.

Ho fatto tutto quello che si doveva fare, o almeno credo. Ho avviato il programma del CD prima di inserire l'adattore. Ho completato l'installazione con successo, poi ho inserito l'adattore e non me lo riconosceva. Quindi sono andato su Gestione Dispositivi, ho installato i driver manualmente. Mi dice che trova i driver di un XBOX Wireless Receiver, ma poi mi dice anche che l'installazione non è completata correttamente infatti continua a non riconoscerlo.

PS: Ho collegato l'adattore sulla porta USB 2.0.

13. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    consiglio sul portale andrè, magari non lo sai ancora, quando vuoi chiamare "in causa" qualche utente in particolare puoi taggarlo nei topic (e anche negli status) proprio come su fb

@nomeutente - > AlexDelPieroAleAle

bastano le prime 2-3 lettere poi si apre il popup di auto-completamento :ok:

• Utile x 1
  14. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
  15. Acco.

Acco. Pagare moneta, vedere cammello

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    104
    Io non posseggo questo attrezzo, mi sono solo limitato a consigliartelo, gli altri ti sapranno aiutare :asd:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.