1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol
  1. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Mi sa che anche quest'anno le frecce d'argento...dalle dichiarazioni di guerra di fine anno scorso mi pare stiano già ritrattando di brutto.

2. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    Problemi alla pompa della benzina per Raikkonen, unico fermo ai box.
    Che sfiga che ha questo ragazzo.

3. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    Ma Alonso che forse si ritira dalla F1 per via del motore prodotto dalla Honda non proprio eccezionale? Nessuno ne parla? :O:

Come il nuovo regolamento per le qualifiche!

4. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    Stavo cercando una spiegazione ben fatta del nuovo sistema, questa è ottima.
    Direi che sicuramente ci sarà sempre un bel delirio ma anche tanta tattica per riuscire ad essere in pista nel momento migliore :-)

Di Alonso invece non ho letto nulla.

5. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
  6. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Spero la rivoluzione delle qualifiche non passi , si deciderà il 4 Marzo , la trovo confusionaria e poi leva lo spettacolo nelle qualifiche bagnate dove la pista va ad asciugarsi ed ogni volta escono sorprese.

Comunque ieri pare che Kimi non ha avuto problemi alla vettura ma dovevano far semplicemente dei controlli che erano già programmati.

Finalmente si sente un pò di sound del motore

7. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Ottimo step in avanti della Ferrari che oggi ha lottato alla pari con la Mercedes , l'anno scorso a Melbourne il distacco era di 34 secondi invece quest'anno di 9 secondi , ma 9 secondi molto falsi visto il problema al pit di Vettel dove ha perso 3 secondi e al lungo che ha fatto all'ultimo per cercare di prendere Hamilton , ma quello che ha cambiato purtroppo la gara è stata la bandiera rossa per l'incidente di Alonso , con gara normale si lottava sicuro per il primo posto e alla fine molto probabilmente arrivava la prima vittoria.

Kimi sempre sfortunato , succedono tutte a lui.

La splendida partenza delle rosse

L'incidente di Alonso

http://video.sky.it/sport/formula1/incidente_alonso_ecco_cosa_successo_a_melbourne/v276193.vid

8. WI-SIOUX

WI-SIOUX Homerizzato a vita

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    gli è andata veramente bene che l'auto si è fatta tutta la via di fuga... bastava veramente un niente.

9. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    Che sfiga assurda Vettel!

• Concordo x 1
  10. WI-SIOUX

WI-SIOUX Homerizzato a vita

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    ma che imbecilli

11. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Secondo me la colpa è di Rosberg , hanno fatto vedere a Race Anatomy che si era scordato di settare il manettino sul volante su "Race" l'aveva ancora impostato sulla procedura di partenza quindi non aveva la totale potenza del motore , appunto Hamilton gli prende 5-6 metri in pochissimo , poi Rosberg si sarà accorto che Hamilton stava entrando ed ha chiuso tutta la traettoria.

Peccato per la Ferrari che non è riuscita a sfruttare questo doppio KO Mercedes , purtroppo in questa pista di Barcellona superare è quasi impossibile , complimenti però a Verstappen vincere a 18 anni in F1 è da predestinato , poi farlo al primo GP con quella macchina è clamoroso.

Prossima gara Monaco e come da tradizione va postato il video della fantastica intro fatta da Sky ormai 3 anni fa

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.