1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

MULTI FIFA 16 | Pilù per tutti

Er Mejo11 Giugno 2015

1. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Fifa immagine topic.jpg

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Il calcio targato EA arriverà il prossimo settembre e per la prima volta includerà 12 squadre nazionali di calcio femminile

FIFA 16 arriverà nei negozi il prossimo 24 settembre, ma EA, oltre al day one, ha svelato un’altra novità che da tempo era tra le richieste più gettonate dai fan, ovvero l’introduzione del calcio femminile. Nel gioco saranno così presenti per la prima volta 12 nazionali di calcio femminile tra cui Australia, Brasile, Canada, Cina, Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Messico, Spagna, Svezia e USA.

2874218-gamespot_plays_womenfifa.jpg christine-sinclair-fifa-16_uk274pi0wm3e1lnrdc5v6iby0.jpg steph-houghton-fifa-16_1pw1jkv5by0la1vxmgs12fvnoe.jpg sydney-leroux-fifa-16_6y4pvj3p56mb18u810j2ppxl9.jpg

• Mi Piace x 1
  2. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
  3. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Immagine dal trailer che verrà mostrato all'E3

4. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    le texture mi garbano più della plastica pessiana

5. peppino78™

peppino78™ Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    59
    Grande titolo per il post di fifa 16 cazzu iu cazzu iu

Qualunquemente-Albanese-HP.jpg :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

6. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Mi sa che sono rimasto l'unico a giocarci su console, comunque vi segnalo la solita offerta Mediaworld, ovvero Fifa 16 (per tutte le piattaforme) a 9,99€ portando un gioco della lista.
    Spulciando i titoli si dovrebbero trovare diverse opportunità, io ad esempio sono riuscito a recuperare uno Sleeping Dogs PS4 a 18€ su subito (volendo si trova anche su amazon.it a 23,89 per una soluzione a sbattimento zero).
    Pronto ai blocchi di partenza per il primo anno di full manual con patate.

7. peppino78™

peppino78™ Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    59
    A me fifa 15, nonostante ci abbia giocato nonostante tutto, non mi ha mai veramente convinto e appassionato purtroppo quest' anno!!

Per il primo anno forse l' ho venduto a maggio a campionato ancora in corso perchè mi aveva stancato, giocatori troppo veloci troppo avvantaggiati, anche se hai la meglio un paio di volte alla lunga hanno la meglio loro e chi gioca online ormai l' aveva capito e ne abusava, risultato azioni avversarie quasi sempre uguali, corsa sfrenata cambi di direzione continui uno contro uno quasi esasperato dal gioco stesso come se fosse un vantaggio o creasse spettacolo, difese allegre, e la cosa più fastidiosa giocatori che percorrevano porzioni di campo troppo vaste senza ostacoli correndo come dei matti!!
    Per non parlare poi del centrocampo al quale è stato lasciato un ruolo marginale in quasi tutto, sia fase difensiva che offensiva, nella fase difensiva continui uno contro uno difensore attaccante, nella fase offensiva giocatore veloce sulla fascia e tasto corsa consumato fino ad arrivare in porta, a questo aggiungi la gente che lo capisce e ne abusa e il gioco è fatto!!

E' forse il primo fifa dove sentivo di perdere perchè l' avversario aveva imparato a memoria cosa fare e ad uno a ad uno i punti deboli del gioco, e non solo perchè era più forte di me, e questo alla lunga mi ha scocciato!!

quest' anno non seguo alcuna offerta, se mi soddisfa e cominciano ad accontentare anche chi vuole la simulazione vera e propria a discapito di chi preferisce i bolt allora D1 anche a prezzo pieno, se preferiscono accontentare chi già gioisce per una figurina su fut di cristiano ronaldo quest' anno passo e scaffale!!

p.S. ho giocato anche un pò a pes e anche se non mi ha totalmente convinto, è molto più vicino lui a quello che cerco che fifa, sperando sempre che fifa inverta la rotta!!

8. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
  9. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Primo gameplay di FIFA16 (devo ancora guardarlo)

10. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Più che gameplay è la solita descrizione ingame (tramite replay) di alcune novità.

11. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    infatti

12. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
  13. Gianlucac88

Gianlucac88 INTERISTA DOC

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    59
    Cmq ieri giocando il 15, dopo un bel po che non lo giocavo, sono rimasto molto colpito. Lo hanno migliorato molto. Se col 16 han preso la base del 14 con tutte le migliorie audio-visive del 15 e altre aggiunte, potremmo avere un titolone. Speriamo bene ;)

14. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Io ho l'impressione che quest'anno si tornerà a giocare con Fifa... e la cosa che piacerà di più sarà giocare con le tanto bistrattate squadre femminili (ed anzi, ci si lamenterà che sono troppo poche).

Ho come la sensazione che saranno quelle con il gameplay più appagante per noi che giochiamo in full manual.

15. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Peccato che ormai siate tutti su pc, avremmo potuto organizzare un epico primo torneo Full Pilu.

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.