1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

TOPIC UFFICIALE Fantacalcio - Consigli Rose & Formazioni

Antocarmeci27 Ottobre 2012

1. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Uso i modificatori in tutti i ruoli.... davanti non ho un grande attacco.... ma è appena iniziata la clausura nella nostra lega.... ho vinto la prima, e in questo momento Pogba ha tutti i giornali a favore... basta uno sputo e prende 7,5.... mettendolo anche capitano è devastante.
    Pipita ha fatto già molti gol, da valutare fino a dove arriva.. Già se i due facessero 5 gol a testa, penso di guadagnare per il discorso voti e per il fatto che spalmerei i gol su due ruoli.... ammesso che pipita ne faccia circa 10 ancora....
    Sono molto tentato, mi hanno anche offerto Menez e Borriello...

by Tapatalk

2. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Per menez e borriello non lo farei...piuttosto io domani ho la riparazione e sono primo a pari col secondo e a +10 dal terzo ma ho perso le ultime due....quindi mi gioco tanto tanto. Mi hanno proposto di dare via zaza per prendere icardi e sono tentatissimo. Che fare?

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

3. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Aiutoooo stasera ho l'asta! Ho il terrore di fare la cazzata spacca campionato!

4. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Grazie della considerazione ASD alla fine l'ho fatto...poi ho preso la gallina Lopez, muriel che magari risorge, diamanti keita burdisso e altri topi...vediamo come va

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.