1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

TOPIC UFFICIALE Fantacalcio - Consigli Rose & Formazioni

Antocarmeci27 Ottobre 2012

1. crash

crash PMW

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    79
    Per me Rami è quello che si avvicina più al saper giocare a calcio tra loro :lol:
    L'ho venduto per Manolas alla fine

2. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Hai fatto un affare con Manolas secondo me.....

• Concordo x 1
  3. crash

crash PMW

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    79
    'Sta giornata mi sto mangiando il cervello!
    Due tra Sau, Babacar, Cuadrado, Thereau e Higuain ?

Ho pensato che Sau questa giornata ha molte probabilità di segnare forse e sugli altri sono proprio indeciso
    Higuain non l'ho proprio incuadrato, come Babacar d'altronde
    Allo stesso tempo penso che Cuadrado a quella difesa del Napoli può fare malissimo
    Non so proprio :asd:

4. takerozzo

takerozzo Juventus 1897

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    104
    Cuadrado non è CC?

5. crash

crash PMW

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    79
    Sì, ma posso cambiare modulo
    A centrocampo ho Pjanic, Pogba, Honda e Callejon

Inviato dal mio Galaxy Nexus

6. takerozzo

takerozzo Juventus 1897

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    104
    Leva Honda che ultimamente sta camminando in campo

7. crash

crash PMW

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    79
    Posso anche farlo, ma in attacco resta il dubbio sempre :asd:

8. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Affanculo, ho karnezis consigli bardi e a questa rischio di giocare in 10 e perdere il primo posto

Voi che siete più esperti, datemi due consigli

difesa manolas holebas gastaldello ogbonna Danilo benalouane Alex biraghi...sono a posto, taglierò biraghi per un titolare fisso tipo Lucchini rossettini o maksimovic

Centrocampo Mertens (...) cigarini frasquito moralez ekdal (mi è entrato da seconda riserva il giorno della tripletta) halfreddson guarin Allan valdifiori...volevo tagliare Allan per uno tra bertolacci e montolivo che sono liberi, che dite?

Davanti ho tevez ibarbo zaza n.Sansone eder e Osvaldo, i migliori liberi sono pellissier meggiorini Hugo almeida Pazzini e Zapata...resto cosi direi , che ne dite?

9. takerozzo

takerozzo Juventus 1897

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    104
    Difesa togliti biraghi e prendi Maksimovic che gioca titolare e non è male.

A centrocampo si Allan puoi toglierlo. Bertolacci non è sempre titolare, Montolivo credo lo diventerà ora che ha recuperato.

In attacco resta cosi come sei.

10. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Grazie Taker, ti allargo (anche agli altri ovviamente) la domanda...

Ripassando la lista svincolati ho notato che Di difensori titolari ci sono anche Drame', Roncaglia, Ghoulam, Peluso, Lucchini, Andelkovic, Zukanovic, Basanta, Burdisso....a me Burdisso piaceva molto così come Drame' e Ghoulam ma dovrebbero fare entrambi la coppa d'africa...dici in termini di costanza sempre meglio Maksi?

Centrocampo per sostituire Allan oltre a Montolivo e Bertolacci potrei scegliere anche tra Pizarro, Biglia, il Fantasma Anderson (ma giocherà? Nelle ultime due ha spaccato...), Rigoni del Palermo, Christodoloupolus...Keita...insomma tanti nomi interessanti, e se oltre ad Allan cambiassi qualcun altro? Ti ricordo avere Halfreddson, Ekdal, Moralez, Cigarini, Mertens, Valdifiori, Guarin....il centrocampo è il reparto che mi convince meno e sarei anche pronto a fare stravolgimenti...

11. takerozzo

takerozzo Juventus 1897

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    104
    In difesa l'unico che puoi prendere è burdisso. Però a me non convince molto, secondo me il genoa a breve calerà, poi è uno dal cartellino facile.. Maksi se non sbaglio ha un voto più costante, poi non è manco male.

A centrocampo io leverei quel cadavere di guarin che gioca/non gioca e prenderei Pizarro che ogni tanto qualche assist lo sforna. Può anche tirare qualche rigore se i titolari so fuori. Gli altri non mi convincono. Anderson e Keita incostanza fatta a persona. Rigoni ha fatto si 2 gol ma niente di che. Lazaros uguale.

12. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Mi trovo d'accordo con te...pensa che il giaguaro l'avevo preso per De Vrij dopo che quest'ultimo aveva iniziato in modo disastroso la stagione (ma non è un rimpianto, sono coperto in difesa). Anche il Pek non vorrei farne a meno...vabbè, speriamo di mantenere l'attuale primo posto che sono dei bei vaini :asd: grazie mille taker!

13. takerozzo

takerozzo Juventus 1897

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    104
    Di niente figurati :-)

14. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Pogba Destro per Higuain....io ho il Pipita, sto per cedere.....che dite?

by Tapatalk

15. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Dipende dal resto della tua rosa.
    Se in mezzo sei carente e davanti hai valide alternative ci può stare, altrimenti valuta attentamente.
    Destro al momento è un incognita e non da garanzie assolute (vista soprattutto la fine che hanno fatto fino ad ora le prime punte con Inzaghi), mentre devi essere consapevole che cedendo Higuain perdi un probabile capocannoniere del campionato e che con buona probabilità segnerà più gol lui da solo di quanti non ne faranno Destro e Pogba assieme.

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.