1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

TOPIC UFFICIALE Europa League 2016-2017

Klaudius26 Agosto 2016

1. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Ne prendo 5 e 5 :asd: il vetro lo lascio per i momenti più difficili. Immagino un 3 a 1 a favore all'89' e poi calcio d'angolo per il Lione, li è il momento di colpire :look:

Gabrielli :prendilo:

2. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Ho passato mezzo secondo tempo di fuori perché non vedevo una minchia. Mi sono innervosito.
    Nel primo tempo non ho capito niente. Problemi di vista si sommavano ai problemi di visuale dell'olimpico dalla 4' fila. Hp visto bene Spalletti quando si incazzeva e i giocatori che si roscaldavano.
    Solo gli highlits da una tv 80 pollici di un chiosco fuori dallo stadio mi hanno fatto capire che la roma ha mancato diversi goal fatti. E li credo sia la differenza con il lione, che all'andata ne ha piazzati due molto belli mentre te svirgoli.
    M'e sembrsto di aver visto klaudius in prima fila con il cartello 'aridatece giannini' sisi
    C'era da aspettarsela l'uscita. Non sono sorpreso per niente è molto più sorprendente l'atteggiamento di merda degli juventini ex di questo forum.

Aspetto il roland garros :severino: col tennis mi diverto di più. Gli internazionali d'italia cioè asd stavo pensando al roland garros. La France. Lacazzette. Troppo francese.
    :ciao:

Ultima modifica: 17 Marzo 2017
  3. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Peccato perché la Roma era la più forte di tutte

4. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Per me si respirava un clima di impresa impossibile...forse ormai abituati a tante disfatte. Sembrava dovessi recuperare 4 gol con il real madrid. Questo è quello che ho percepito io magari sbagliato, anche perchè ero circondato da un gruppo di tedeschi diciottenni in gita credo :look:. Per parlare mi sono girato verso uno e gli ho detto undstrunz barros rui pesol strunz :sìsì: danke :sìsì: figurati :accordo:

Più forte più forte ma poi non applichi...Bruno peres inguardabile. Mai una palla per Dzeko anche se hanno marcato probabilmente bene quelli del Lione.

Quello che mi ha sorpreso ancora una volta è la mancanza di controlli e la disorganizzazione. Hanno tolto diversi posti parcheggio "improvvisati" che si creavano da anni vicino allo stadio ma che comunque non facevano male a nessuno visto che non ce ne sono abbastanza e visto che c'erano molti vigili intorno. Devi parcheggiare ad un km sul marciapiede o di traverso o fra un cancello ed un altro come abbiamo fatto noi col cartello passo carrabile davanti. Hanno cambiato gli accessi dieci volte negli ultimi 2-3 anni, adesso ci si restringe tutti in una decina di entrate dove devi entrare di lato sennò non ci passi, oltre che pericolose creano un imbuto enorme.
    Risultato alle nove ancora ero fuori, insieme a molta altra gente, per far prima gli addetti hanno iniziato a far scorrere la gente senza controllare biglietti e nomi, la polizia senza perquisire nessuno. Saranno entrate mille persone così senza controllo della carta d'identità, me compreso. Siamo in una botte di ferro:sisi:

Curva sud come sempre inaccettabile, quelli che tifano roma :asd: e vogliono sedersi dove gli pare, come non fa nessuno nel mondo.

Per lo stadio nuovo c'è ancora molto tempo da perdere :pat: poi era giusto levare anche la deviazione metrto, magari ci si arrivava troppo facilmente e senza congestione :rofl:

Ultima modifica: 17 Marzo 2017

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.