1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

TOPIC UFFICIALE Europa League 2016-2017

Klaudius26 Agosto 2016

1. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    non ne farà più così, ha sprecato il bonus :asd:

2. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Na... ha i piedi per fare questo ed altro :cool:

3. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Motto bello sisi
    Ma Dzeko sono diverse partite che fa bei gol o comunque segna. Una punta vera ora...Spalletti si vede ha fatto un buon lavoro.
    Bello pure il gol di Perotti, peccato fosse assolutamente involontario :look: fra l'altro fa la rabona in area, mi pare una gran cazzata. Arrivato a roma s'è fatto sto tatuaggio sul collo alla naingolann, mi pare peggiorato.
    Salah il solito la roma pure. Chissà come giocherà alla prossima.
    Dispiace, relativamente, per il sassuolo nel senso che mi dispiace ma sticavoli anche asd anche l'inter fuori....Pioli sbagliava le formazioni alla lazio e lo dico semplicemente perche mi ricordo che nei derby teneva fuori keyta e klose...non capisco perché puntino su di lui dopo un esonero. Da ignorante lo dico.
    Stanno facendo lo stesso percorso della roma. Devono toppare altri 4 allenatori poi possono cominciare a migliorare un po

4. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Così facile non me l'aspettavo proprio, vero che il Villareal sta andando male ultimamente ma pure la Roma a me onestamente non sta piacendo poi tanto.

Dzeko sempre più pippa :sisi:

5. Lobanovsky

Lobanovsky "Torneremo a spaccare la legna in Barbagia"

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    59
    Peccato in una giornata così positiva prendere atto che a Roma esiste la maledizione dei legamenti crociati.
    Sembra incredibile...non si contano neanche più. E' addirittura romperselo di nuovo senza aver nemmeno recuperato dal primo infortunio...cioè pensavo che quello che è successo a Strootman non potesse ripetersi invece...

6. Kenshin˜

Kenshin˜ Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    59
    Su Dzeko faccio mea culpa. Non sarà Van Basten ma i numeri parlano per lui. Il primo gol da punta vera.

• Mi Piace x 1
  7. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Di Dzeko, ha fatto due grandi gol, il primo soprattutto. Capocannoniere in campionato e da ieri in europa league, penso sia però più per merito della roma che per lui (non che non abbia meriti non che sia facile).

Io obiettivamente nonostante tutto gli ho visto mangiarsi 2-3 gol clamorosi a partita, quasi ogni partita (l'ultima volta il rigore)...quindi di sicuro la roma produce molto, lui si fa trovare e questo è sicuramente merito suo, ma se avesse due occasioni a partita probabilmente non segnerebbe quasi mai. Io ho sempre detto questo, che abbia le qualità è indubbio.

Per me continua ad essere inaffidabile, cioè fossi un allenatore penserie chissà che fa oggi, mentre magari metterei le palle sul fuoco per higuain o altri (considerando che le giornate storte le hanno tutti). E' sicuramente un altro dzeko rispetto a quello di Garcia, mi prendo il merito di aver detto di non venderlo ed aspettare Spalletti perchè con Garcia non era giudicabile. Ripeto rimane il fatto che è un pò 1/4 si anche se poi ti piazza dei gol difficili e belli. Boh

Già si parla di finale col Manchester, sognare sognare sognare ma non fare. Ma nonè colpa dei tifosi ovviamente, ne dell'attuale società

Ultima modifica: 18 Febbraio 2017
  8. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Cattura.PNG

A me non dispiace, penso saranno due belle partite.

Peccato solo che una delle due andrà fuori... ci rimette la competizione.

• Mi Piace x 1
  9. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Preoccupante Lacazette, giocatore penetrante :severino:

Gent - Genk sarà difficile capire chi sta da una parte chi dall'altra :look:

:menevado::accordo:

• Divertente x 1
  10. Lobanovsky

Lobanovsky "Torneremo a spaccare la legna in Barbagia"

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    59
    ER PROGGGGGGETTO :look::look::look::look:

11. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Mah... Un crollo del genere visto il primo tempo non me l'aspettavo proprio... Calo fisico è dire poco, ho visto gente arrancare dal 70imo e primo cambio all'80imo, al solito Spalletti in corsa ci capisce poco, difetto endemco.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

12. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Non hai abbastanza rotazione..spalletti aveva detto gli serviva qualcuno a gennaio per affrontare febbraio-marzo.
    Poi il lione comunque davanti ha fatto due grandi gol, colpa della difesa ma anche merito loro (quello che ne ha fatti fuori 4 e purtroppo il temuto lanerchiette).
    In più mettici che ti sei mangiato un paio di gol, che hai avuto occasioni in cui potevi andare in porta e non ci sei andato. Sulla sinistra c'era sempre l'uomo libero mai servito.

Agli americani, che hanno fatto anche le loro scelte sbagliate, forse tutte, dalla vendita dei migliori per incassare (se li avessi tenuti, almeno qualcuno, oggi avevi una squadra ottima credo) al cambio stemma che fa schifo al sito che è l'unico che sembra quello della città del vaticano più che di una squadra e continuo a non capire perché debbano stravolgere e snaturare una squadra di calcio con il resto quando associare as roma a roma è ovvio. Sembrano cazzate ma non lo sono...una squadra è una squadra te devi parlare di calcio il resto viene da solo per facili associazioni.
    La juventus non ha la mole antonelliana l'inter non ha il duomo. Non c'entrano nulla. Non è las vegas. È l'approccio che è sbagliato mi pare un marketing da 4 soldi non c'è bisogno di esagerare il colosseo lo ficchi nel sito dove ti pare ma non al posto dello stemma della squadra. Delusione usa.
    Detto questo che non comprino più li posso anche capire...fare uno stadio a roma è come costruire una città di 5.000.000 di abitanti nel resto del mondo e sinceramente hanno scassato in generale la minchia. Avanti così e fra un po rimarra si e no il colosseo e i turisti. Non credo (ma non sarei sicuro) che l'avrà vinta l'inerzia l'apatia romana per sempre ma in ogni caso continuano a rallentare ogni cosa e a fare male il resto.
    Una vergogna :suka:

Ultima modifica: 12 Marzo 2017
  13. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    20170314_213548.png

The championsss tutututututu tidadisefiiiiii the chempionssss tututututuuuuu

Ah non è the champions? :look: ho preso la fregatura quindi. Per questo era scontato così :(

Rispetto solo gli arbitri :sisi:

• Mi Piace x 1
  14. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Porto una decina di bottiglie di uliveto vuote. Da tirare quando i giocatori del lione si avvicineranno alla fascia o sui calci d'angolo. Tanto in monte mario puoi entrare pure armato

• Divertente x 1
  15. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Ma la uliveto di plastica o di vetro?

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.