1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

TOPIC UFFICIALE EURO 2016

Klaudius31 Maggio 2016

1. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Ma Sturaro (uno che in campionato avrà fatto si e no 10 partite in tutto) titolare proprio contro la Germania ai quarti? Anzi, prima che comincino eventuali polemiche, scordatevi il nome Sturaro e metteteci un nome qualsiasi, quello di uno che praticamente non ha mai giocato nel suo club e non è nemmeno chissà che giocatore.. Ha una logica farlo giocare una partita come questa per intero?

2. RuiBarros

RuiBarros KE CIENTRA? LA JUVE RUBBA!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    ancora con Sturaro?
    ma se non avevamo più centrocampisti interni manco a pagarli

3. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Si ma non per quello che pensi tu. A mia memoria mai era successo che si convocasse uno che il campo di calcio l'aveva praticamente visto solo da casa. L'ho detto, poteva essere chiunque.
    Ps. Un po' di adattamento no? Per forza sto cacchio di centrocampista?

• Concordo x 1
    • Winner x 1
  4. RuiBarros

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    ma non è vero. ha giocato tante partite importanti tipo Bayern, lo scorso anno ha sostituito Vidal in tante occasioni ed è stato pure determinante in certe situazioni.
    io davvero non so che dire. quando ci si fissa su una cosa, quella è e basta
    --- Doppio post unito ---
    Zaza lo doveva fare entrare prima. non aveva toccato un pallone e quindi non doveva tirare. questo non giustifica la cazzata, ma trovo che Pellè l'abbia fatta ancora più grossa. quello aveva davvero in mano il destino della partita

• Concordo x 1
  5. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    La rincorsa di Zaza sul rigore è delle comiche :look: Zaza-Pellet due idioti. Ma Pellet peggio perchè lo ha fatto volontariamente Zaza invece mi sa ha tirato proprio così perchè gli veniva di fare così quindi colpe non ne ha.

Anche l'assenza dei centrocampisti Candreva De Rossi Marchisio...se ci fossero stati tutti forse avrebbero vinto nei 90 minuti.

Io ripeto che secondo me forse ci voleva una punta prima, tipo Insigne, o lo stesso Zaza (El Sharaawy gli faceva schifo) invece di tenere Eder coi crampi ma già al secondo tempo doveva toglierlo...mi sembra non abbia fatto niente di che, bisognava cercare di essere più incisivi. Pellet lo avrei lasciato per la fisicità e le sponde alla Dzeko che ha fatto nelle altre partite.

Comunque una federazione seria, mette sotto contratto un allenatore per 4 anni per creare una continuità mentale almeno e una certa solidità, lo paga meno non 4 mln con aiuti dello sponsor, e cerca cerca cerca nei vivai. e non solo cerca nelle squadre di paese....non è possibile che in italia non si trovi non dico un altro Totti, Pirlo, Del Piero ma giocatori forti molto forti si.

Mi ricordo quando giocavo io tra calcio e calcetto di gente che parlava col pallone ne ho vista diversa,che oggi fa tutt'altro...bisogna saper cercare e valorizzare, per chi sa fare quel lavoro sarebbe facile. Gli italiani in media sono fatti per il calcio, baricentro mediamente semi-basso, agili, veloci, fantasiosi, poi tante diverse caratteristiche ma siamo portati fisicamente proprio secondo me.

Guardare i tedeschi che con la tigna e gli "acquisti" all'estero hanno aumentato la qualità senza eccellere (perchè ripeto non mi pare sto squadrone) e hanno vinto un campionato del mondo e chissà quest'europeo fa pensare che l'Italia ne potrebbe vincere sei di fila

Finalmente anche sto europeo se lo semo levato dalle palle, un pò di spurgo calcistico, guardo WImbledon :sticazzi:

• Concordo x 1
  6. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Probabile.. Probabilmente ho la memoria corta e il fatto che come giocatore non mi sia rimasto impresso (Padoin si però) ha fatto il resto

7. RuiBarros

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    il dramma era la mancanza di verratti e marchisio più l'infortunio di de rossi, più (meno male) la squalifica di motta.
    è vero c'era il ballottaggio con jorginho, che è un altro tipo di giocatore e lo avrei portato ma al posto di Motta.
    io sinceramente non vedevo tante alternative per un centrocampista incontrista.
    chi c'era? st'anno ho visto solo la juve, se c'era qualcuno di una squadra di metà classifica, chiedo delucidazioni. davvero non lo so

8. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Forse nessuno, poi a bocce ferme è più facile parlare

9. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Pellè ormai poteva fargli il cucchiaio

10. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    pensava di essere più furbo di uno che ha il palmares più grosso del suo ego

11. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Applausi all'Italia Operaia per il cuore messo fino a qui, non poteva bastare ma per come la vedo io ha portato la squadra ben oltre le possibilità (anche se vedendo Islanda e Galles mi chiedo quali fossero realmente).

Peccato non aver mai visto l'Italia di Qualità (non alta, ovviamente).

Quotone, quando uno sui fissa solo sui giocatori e sui moduli (uno) che conosce c'è poco da fa...

PS
    Pellè che fa il coatto vs Neuer è tragicomico :ehm:

Non mi è dispiaciuto che poi abbia tirato fuori... non sei nessuno, certe cose lasciale a chi si può permettere di scoattare :dance:

12. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Che poi anche il giocatore più forte del mondo può farsi parare un rigore dal portiere più scarso...per questo odio sceneggiate, sbruffonate e mazzi vari prima di calciare.

Portogallo campione d'Europa, giustizia è fatta dopo Euro 2004

• Mi Piace x 1
  13. WI-SIOUX

WI-SIOUX Homerizzato a vita

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    tra poco tira eh...

• Divertente x 2
  14. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    che sveja :consola:

15. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    peccato

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.