Estensione serivizio Whatsapp

Klaudius20 Gennaio 2016

1. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    E' da ieri che mi arrivano delle notifiche da Whatsapp sull'estensione/scadenza del servizio, prima mi avevano scritto che come omaggio mi avevano esteso il servizio "a vita", poi in serata scadenza a Dicembre 2016...

Oggi di nuovo mi dice che il servizio è esteso a vita, capita anche a voi?

Non vorrei fosse qualche sola :uhm:

2. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    • Informativo x 1
  3. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Ottimo, thanks :-)

4. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Idem, prima notifica di prolungamento a vita, poi rettifica a luglio 2016 (ovvero la sua scadenza naturale nel mio caso) e poi nuovamente a vita.

Si risparmierà quest'euro l'anno...

5. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    io spero che prenda piede Telegram

6. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    Col fatto che ora whatsapp sarà gratis per sempre, sarà ancora più difficile.
    Perché per quello che la maggior parte della gente fa è già perfetto:
    Tantissimi contatti
    Chat e chiamate. (dovrebbe essere in test la videochiamata)
    Possibilità di inviare foto (dovrebbe essere in test l'invio di documenti)

Tutto il resto è utilizzato talmente poco e da così poche persone che non è una reale contro arma.
    Io stesso un documento piuttosto lo carico su drive e ti do l'accesso singolo, lo trovo più sicuro.

7. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Io telegram lo uso per inviare apk, pdf, mp3, film, etc.. ed è comodo che se il cell è sotto carica da spento posso usare comunque la versione browser o il mini pc in salotto, il tablet, etc

8. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    Si e di tutto questo all'80% della gente non fotte un cazzo, a me per primo :asd:

9. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Strano perché il multipiattaforma ad esempio è comodissima vista la proliferazione di app per poter usare wa su più device, app che essendo unofficial fanno pure rischiare il ban

10. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    Non ho capito cosa ci sia di strano; se il telefono è scarico rimane in carica e non sto appresso a whatsapp. Se ho bisogno di qualcosa di urgente prendo il telefono e chiamo. Mai scaricate altre app o che...
    Ripeto è difficile trovare una funzione che realmente possa convincere 900 milioni di utenti WhatsApp MENSILI, a passare a Telegram.
    Ora diventa gratis, non posso mandare apk? e sticazzi? Non posso usarlo sul tablet? e sticazzi?

• Concordo x 1
  11. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Strano perché dici che all'80% fotte poco ma poi i forum androidiani sono pieni di gente che usa o vuole usare whatsapp su più device

12. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    E secondo te tutti gli utenti che sono registrati sui vari forum android (non solo italiani) sono tutti i 900 milioni di utenti attivi mensilmente?
    2° applicazione non Google ad aver superato 1 miliardo di download dallo store.
    Ok, quindi facciamo che la CINA tutta usa whatsapp, di questi quanti realmente hanno bisogno di quello che dici te? 200 Milioni di persone non sono poche, ma alle restanti 800 milioni non fotte un cazzo.

13. Gianlucac88

Gianlucac88 INTERISTA DOC

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    59
    Io sinceramente li utilizzo entrambi. WA ormai è l'abitudine. TG lo uso ugualmente ma in maniera diversa, ma se mi dicessi cancella WA e tieni solo TG ti darei del pazzo.

14. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Pure io entrambi però sto cominciando ad usare molto più spesso telegram per il mio tipo di esigenze

• Mi Piace x 1
  15. Gianlucac88

Gianlucac88 INTERISTA DOC

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    59
    Si diciamo che per certi versi batte WA 10 a 0, ma ormai il verde è così radicato che ritengo impossibile un calo...

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.