Entrare router Netgear DGN1000v3

matty136 Agosto 2014

1. matty13

matty13 Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    59
    Qualcuno sa come entrare nel router Netgear DGN1000v3??
    Come gateway predefinito sta messo come indirizzo 192.168.1.1 vado a collegarmici e va su quest o sito e non va cosa devo fare?? Provato anche NEtgear genius e non mi fa entrare lo stesso e anche resettando stesso problema. Fate sapere presto

2. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    prova vari indirizzi 192.168.0.1 .1.254 .1.0 poi se me ne vengono in mente altri te li scrivo

3. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    allora, vista ora l'immagine
    prova admin admin per iniziare
    prova anche con il solo admin a provare ad entrare, senza password

4. matty13

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    59
    Non va purtroppo.. Provato senza password con admin admin, admin password admin ma niente da fare..prima entrava con admin password ma schermata era diversa non quella microtik ma netgear.

5. matty13

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    59
    Sono riuscio ad entrare ma non mi fa cambiare neinte perchè per entrare ne l router devo avere per forza due gateway diversi tra cavo ethernet e wifi. Ma se li faccio diversi non posso modificare niente perchè dice manca internet quidni ora come posso fare per aprire le porte??

6. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Per entrare nel router non serve che tu abbia internet....
    Inserisci nella connessione che usi per entrare la stessa classe ip del gateway del router....fai le necessarie modifiche, e poi rimetti tutto come prima nelle impostazioni della connessione..

7. matty13

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    59
    Si l'avevo fatto e andava su uqel sito che non c'entrava neinte comnque ci sono riuscito cambiando gateway però nonostante porte aperte il gioco online non va ancora bene quindi devono risistemare bene la connessione mia direttamente

Tags:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.