1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

TORNEO Em League 2.0 - Are you ready?

luckinovas20 Gennaio 2013

1. milito.

milito. Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    49
    Dai dai dai!! ancora 2 posti disponibiliiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2. Vayne

Vayne Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    49
    Foooooooorza! :-)

3. TONYLUIS1385

TONYLUIS1385 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    4
    ciao sono tonyluis1385 sono pronto per l'em league aspetto vostra risposta

4. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    Re_Lizard Klaudius Antocarmeci

Salve admins,

nell'ipotesi che la cosa non sia stata valutata, propongo che nella zona riservata per la EM League, venga messa una tag dedicata, per non intasare quella globale.

:ciao:

5. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Era già stata presa in cosiderazione l'ipotesi e ancora non si sa se è possibile farlo, vedranno poi i tecnici della board che si riuscirà a fare :asd:

6. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Ad ogni modo non mancano le possibilità...vi potete taggare, c'è la chat globale e la possibilità di creare stanze!

by Tapatalk

7. magiczazza

magiczazza Che la forza sia con te

"Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    59
    PES2013 faceva proprio schifo è? Avremmo già finito la stagione e iniziato la seconda...

8. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Angelo mi sa non era quello il problema visto cha anche quelli cha volevano spingere per fifa alla fine sono nella gran maggiornaza spariti per un motivo o l'altro
    E poi parli con uno che non vede niente di particolare ne in un gioco ne nell'altro, quidi gli sarebbe andato benissimo anche pes

9. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Non era assolutamente quello il motivo...tanti hanno parlato giusto per farlo, soprattutto senza poi essere coerenti.
    E chi era con me sa che questa cosa l'avevo ampiamente pronosticata, tanto da prendere una decisione definitiva personale in tempi non sospetti.

10. myth

myth fenice

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    79
    Ragazzi quel che è stato è stato, non serbiamo rancore contro nessuno, forse un giorno saremo di nuovo a giocare tutti insieme. Io probabilmente avrei abbandonato lo stesso visto che sono mesi che non ho più tempo per un progetto importante al quale mi sono dedicato a tempo pieno. Altri come me avrebbero abbandonato comunque. Purtroppo era la fine di un ciclo e molti di noi non hanno avuto la forza di riaprirne un altro in questo momento, più in la chissà.
    Auguro a chi sta partendo o ripartendo che dir si voglia, lunga vita e divertimento.

• Friendly x 2
    • Mi Piace x 1
  11. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Questo sicuramente...spero che pesol possa dare davvero una mano! :-)

by Tapatalk

12. magiczazza

magiczazza Che la forza sia con te

"Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    59
    Antò ma io non ho rancore con nessuno, alla fine per me il gaming online ha fatto il suo tempo visto che ho una certa età ed una vita bella impegnata, però a guardare il sito vuoto mi viene tristezza

Lo so ma forse saremmo andati avanti, spiace ma almeno molti di noi sono qui in Pesol ed ogni tanto si riesce a parlare del più e del meno, già questo mi basta, anche perchè a te, Liz, Myth e tanti altri li ho conosciuti qui in Pesol e fa piacere parlarci ancora ;)

• Mi Piace x 2

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.