1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

TORNEO Em League 2.0 - Are you ready?

luckinovas20 Gennaio 2013

1. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    Ah si gioca in semi??

• Mi Piace x 1
    • Divertente x 1
  2. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Per le impostazioni obbligatorie al momento mi sa imporremo minimo il semi velocità lenta, starà poi a voi decidere se volete comunque giocare in manuale che, almeno personalmente, non mi sento di imporre, anche visto che tanti arrivano da pes e non sono abituati al gioco

3. milito.

milito. Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    49
    no, anche questo è da vedere.....non sappiamo se iniziare semi o manual....vi faremo sapere!

Per l'account penso che si possa condividere l'account origin direttamente......sarebbe l'unica penso....

4. Geki

Geki Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    14
    bene allora se c'è qualche buon anima, useremo questa opzione almeno fino a quando non riesco a permetti il gioco.

5. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Come prima comunicazione posso dare questa: La nuova EM partirà su Peso, lappena avremo le basi pronti ci sposteremo definitivamente qua. Seguite comunque sia la em che qua per le comunicazioni. Cercheremo di farvi sapere man mano gli sviluppi della situazione. Stay tuned ;)

6. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Scrivo per comunicare che man mano stiamo lavorando e aggiornando le varie cose che servono per farci partire, intanto chiediamo un po di pazienza e di darci una mano eventualmente se conoscete gente seria che possa essere interessata al nostro progetto

Riguardo al gioco stiamo pensando semi\lento per via dei numerosi giocatori provenienti da pes, in futuro non è detto che potremo cambiare

7. milito.

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    49
    A breve news :ninja::ninja::ninja:

In ogni caso ci sono ancora posti disponibili, quindi non esitate a contattarci!

Esteban²·° ecco di cosa ti accennavo :D

8. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Ragazzi, siamo a buon punto, abbiamo limato e sistemato il regolamento stabilito in che modalità si partirà, manca solo di sistemare la top list e la gestione economica della lega e, nel giro di 2 settimane se non meno per i sorteggi iniziali, saremo pronti per partire effettivamente, inizio settimana prossima posteremo uno scadenziario generale che vi informerà delle date. Contollate spesso e cercate di essere i più presenti possibile per dare anche a noi un riscontro della partecipazione dell'utenza
    Postate sia in questo topic che in questo http://www.emleague.com/forum/index.php?topic=7316.45 la vostra presenza
    Per ogni dubbio e curiosità siamo presenti per rispondere
    Cerchiamo sempre nuovi partecipanti, quindi se conoscete qualcuno di affidabile fatelo giungere a questo topic che noi valuteremo la sua candidatura

9. dentinho

dentinho Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    22
    io confermo, a queste modalità, la mia presenza ;)

10. Geki

Geki Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    14
  11. Libano993

Libano993 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Confermo la mia presenza e quella di mio fratello (freddo) , che ha ovviamente i miei stessi contatti di origin. Confermo la nostra presenza con il semi-assistito. Il Full manual è caruccio ma è troppo troppo difficile. A porta vuota c'è una buona possibilità di buttarla fuori. Gioco a PES dal primo per ps2 e a fifa da 2-3 anni , posso dire che il semi-assistito è la migliore soluzione : la più equilibrata diciamo.

12. Pessiano

Pessiano Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    24
    Confermo la mia presenza anche qui :D

13. Vayne

Vayne Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    49
    Io ci sono. :rosik:

14. metalpanic

metalpanic New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
  15. milito.

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    49

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.