1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

E' sempre Calciomercato

Klaudius8 Luglio 2013

1. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Meglio tenerlo...danno via i pezzi migliori. Ho visto solo il secondo tempo di Siviglia Roma Allison una pippa.

Vabe tanto 220 mln o 300 mln per una testa di cazzo ti fanno passare la fantasia. A me veramente ormai è passata...guarderò partite random fra italia inghilterra spagna.
    Ti viene voglia di disdire l'abbonamento ma ci siamo vicini.

2. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    A voi come sembra Schick? Per me ha i colpi del campione vero, su fb mi è capitato di dirlo più di una volta, mi ricorda tanto Ibra (il primo).

3. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    E' fortissimo, grande colpo.
    Rosicavo forte quando era fatta con la Juve e rosico ancora di più ora che da diverse settimane ormai sembrava già fatto per noi.
    Alla Roma però bisogna capire dove lo piazzate, però non mi sembra giocatore da 4-3-3, messo sull'esterno secondo me perde molto.

4. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Mi sembra un acquisto fatto per far vedere chi piscia più lontano. Non vi serve secondo me, alla Juventus nemmeno, all'inter si invece

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.